SARA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET [uri:dr5d09v3]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11165[/uri:dr5d09v3]
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: noooooooooooooo
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio,fk accennato,rai1
RATE DI PARTENZA: ..
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: decisamente grassottella, 4/5 seno..
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Non mi ricordo quasi più il tempo di una missione..beh..veramente è passato meno di un mese.. :biggrin: ma la voglia è tanta..soprattutto di mission kamikaze..
Punto allora questa girl..sperando nella veridicità delle foto..mi da l’indirizzo e il mio cuoricino batte forte..è la location dove riceveva Paola la massaggiatrice colombiana che chi è di Brescia sicuramente ha conosciuto..e allora via..vuoi vedere che dopo più di un anno da un addio doloroso scopro l’america???
La girl al telefono è simpatica e disponibile..arrivo quasi con la bava alla bocca..mi apre..rimane dietro alla porta..si sporge..minkia, che mazzata..avrà 40 anni, fisico decisamente troppo abbondante per i miei gusti, brutto viso..non ci siamo per nulla..è comunque molto simpatica..ma penso di non farcela..devo trovare una scusa e andare..ecco..mi chiede il rate..voglio dire 50..mi esce 70..spero rifiuti ma accetta senza fare una piega..ormai sono inguaiato..
Durante la vestizione e i lavaggi di rito continua a invadermi positivamente con la sua simpatia..cerco di riprendermi dallo shock e decido di andare fino in fondo mettendocela tutta..
Siamo sul letto è inizia una simpatica lotta a chi riesce a mettersi sull’altro..vince lei..fk appena accennati ma non cerco altro..mi mordicchia ovunque..mi massaggia il torace e mi lecca ripetutamente i capezzoli..tolti i miei boxer si affonda dannatamente sul mio fratellino e ci da dentro di brutto leccando ovunque..io “ravano” un po’ senza troppo entusiasmo..la sua passerina è pelosissima e decido che mai al mondo farei il daty..le chiedo di diminuire l’intensità verso il mio fratellino ma lei non demorde..mi dice di lasciarla continuare..direi che il fratellino gradisce :biggrin: ..lui non ha occhi e sta li bello sull’attenti a farsi coccolare..finalmente mi divincolo e chiedo rischiando lo sprofondamento che mi salga sopra lei..vengo incappucciato e parte a cavalcarmi con tanta animosità che raramente avevo riscontrato in loft..ha deciso di farmi capitolare così e non c’e’ verso di farle cambiare idea o posizione..è di una intensità paurosa..alla fine inizio pure a divertirmi..le sue tettone mi sbattono un po’ in faccia ed è piacevole..andiamo avanti un bel po’..ogni tanto prende fiato ma poi riparte indiavolata..come previsto capitolo..non è andata male..ha fatto tutto lei comunque..io sono stato molto passivo..non mi ispirava..
alla fine non mi lascia più andare..continua a dimostrarsi molto simpatica..
Che dire..se trovi la velina rischio di scontrarti contro un freezer..se trovi la donna ruspante non ti attizza..la caccia continua..
Sicuramente non ci torno, ma come esperienza non è andata male nel senso che me la ricorderò a lungo..volevo emozioni e emozioni sono state..

Reaction score
1
Re: SARA-BRESCIA-EUROCHIAMAMI

Se penso alla Paola che non c'è piu' mi vine da piangere:
:cray: :cray: :cray:

Commenta
Alto