Sara bsx - Varcaturo (NA) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione jamiro79
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

J

jamiro79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
NOME INSERZIONISTA: SARA BSX VARCATURO
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amica-bsx-cerca-lui-rv2b61433507
CITTA DELL'INCONTRO: VARCATURO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 2/250 PER L'HOTEL
COMPENSO CONCORDATO: COME RICHIESTO
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO MAGRA MA PROPORZIONATA
ATTITUDINE: SOCIEVOLE, PASSIONALE, PORCA
REPERIBILITA': 3667473XXX
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

E' la mia prima recensione e spero di non fare errori. Chiamo Sara per un appuntamento e per telefono è subito cordiale e mi fornisce subito le informazioni richieste. Fissiamo un appuntamento per sabato scorso in tarda mattinata. ci incontriamo in un parcheggio di un bar a Varcaturo, arrivo e attendo appena cinque minuti, quando ad un tratto mi chiama e si avvicina alla macchina per poi salirci. E' una donna molto magra e bassina, non ispira molto e da vestita non si intravede niente, ma visto che sono li cmq decido di andare lo stesso, anche perchè a me le magroline se ben fatte piacciono e le foto viste mi ispiravano. Ci dirigiamo verso l'albergo da lei indicato, lungo il breve tragitto la conversazione è piacevole. E' una donna che dimostra i suoi 40 anni ma è socievole e simpatica. Arriviamo in albergo dove solo lei lascia i documenti perchè ci va abitualmente. Entriamo in camera, due minuti di chiacchiere, le dò il rate pattuito e le chiedo di farmi vedere se è lei in foto, si abbassa i pantaloni e ne viene fuori un culo a mandolino davvero ben fatto, piccolo ma ben fatto...andiamo in bagno a lavarci, mentre lavo il mio bimbo lei passa e dice "mmmmm che bel vedere"...ci dirigiamo subito verso il letto già nudi, ci buttiamo sopra e iniziamo a baciarci e toccarci come una vera coppia, lei mi bacia il collo ed il capezzolo, ed io lo stesso...il seno è l'unica nota dolente fino a quel momento, avrà si e no una prima e mezzo...dopo un pò mi chiede di iniziare le presentazioni intendendo che vuole il mio arnese, ci si butta sopra ed inizia un BBJ da urlo, lo lecca tutto, si dimena con dedizione e mi porge il suo sedere per invogliarmi ad un bel 69 che con piacere inizio...da sotto ha un culo spettacolare, piccolo ma davvero ben fatto, i due buchi sono puliti e perfetti, ben rasati e ne approfitto per infilarle due dite nel primo canale ed un nel secondo...lei gradisce e geme mentre si dedica con passione al mio cucciolo...le lecco tutto il ben di dio e lei gradisce. dopo 15 min. di 69 mi dice che vuole assaggiarlo, mi infila il cappuccio e ci si siede sopra per cavalcarmi, io le chiedo una smorzacandela e lei ubbidisce....dopo un pò mi alzo e la sbatto sul letto per iniziare con un missionario classico, lei lo prende tutto, fino in fondo e gode e si dimena, si vede che le piace mentre mo fa...dopo un pò esplodo di piacere e arrivo...mi lavo e mi sdraio sul letto dove lei subito mi raggiunge e si ributta sul mio arnese per succhiarlo, ma io ho bisogno di tempo per riprenderlo...il rate vale per 1 ora cosi le chiedo un pò di conversazione mentre si riprende...piacevole anche la conversazione..appena il piccolo si riprende lei si butta sopra e ricomincio anche io a stuzzicarla e si riparte con il 69, poi ad un certo punto le chiedo il canale B ma lei dice che non sa se ha un altro cappuccio. Guarda in borsa ma niente, peccato, non so se è prassi che ne porti sempre uno solo o sono stato sfortunato, ad ogni modo lei non demorde e si butta sopra al mio arnese ora turgido per praticare un bel BBJ per farmi venire...io purtroppo ormai avevo solo il suo lato B in mente e dopo circa altri 10 minuti di 69 le dico che non fa niente, che sarà per la prossima volta...lei si gira e dice "la prossima volta prima a me e poi al cappuccio". Ci laviamo, ci vestiamo, pago la camera, saliamo in macchina, altre due chiacchiere piacevoli e la riaccompagno al parcheggio dove ci eravamo incontrati.
Alla fine una gran bella scopata, molto porca e partecipativa, sesso fatto davvero con piacere, ci ritornerò di sicuro. Ci tengo a sottolineare che è molto magra, nel toccarla si sentono quasi le ossa, per gli amanti delle carnose o dei fisici da modelle la sconsiglio, ma per chi come me piacciono le mingherline la consiglio vivamente, perchè ha un gran culo ed è una gran porca, peccato che non abbia assaggiato il suo lato B, ma di sicuro ci ritornerò e lo assaggerò.

Grazie per la segnalazione, ne farò tesoro per le prossime recensioni

avrà cambiato link.....cmq se scrivi BSX in bacheca incontri ti uscirà l'annuncio

NOME INSERZIONISTA: SARA BSX VARCATURO
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...i-rv2b61433507
CITTA DELL'INCONTRO: VARCATURO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ, Rai1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 20 PER L'HOTEL
COMPENSO CONCORDATO: COME RICHIESTO
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO MAGRA MA PROPORZIONATA
ATTITUDINE: SOCIEVOLE, PASSIONALE, PORCA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674737xx

LA MIA RECENSIONE
Ero in zona Ischitella ed, avendo mancato ancora l'incontro con una nota OTR del posto, decido di rimanere in zona e vedere se Sara era disponibile. Conoscevo già i dettagli perche le avevo telefonato circa un mese fa. Lei mi conferma telefonicamente la possibilità di organizzarci e mi dice di chiamarla una volta che fossi arrivato all'uscita Varcaturo della Variante SS quater (prolungamento della Tangenziale di Napoli). Da li mi dirige verso l'alberghetto dove riceve che è abbastanza nascosto e poco visibile. La trovo nel parcheggio del piccolo stabile, poco più grande di una villa su due livelli. Il suo fisico magro è ben visibile dalle foto, il volto si dimostra quello di una quarantenne o poco più.Lasciamo solo il suo documento alla reception e saliamo in camera. Lei è socievole e chiacchierona. Appena entrati in stanza si toglie il cappottino, mi abbraccia e mi bacia profondamente: un polipo. Noto che il suo fisico è decisamente asciutto e minuto, altezza poco più di 1.60. Ci laviamo insieme nel bagno ben attrezzato e pulito. Al mio rientro, la trovo libera dagli indumenti, con addosso un body traforato con reggicalze integrato che sostiene, appunto, le calze. Niente mutatandina. Il suo approccio è deciso e "prepotente", la sua lingua è un rullino irrefrenabile. I nostri corpi sono avvinghiati. Il suo fisico minuto mi consente di ghermirla completamente e di "maneggiarla" per bene. Il piccolissimo seno spunta appena tra i fori del body evidenziando i capezzoli inturgiditi. La sua disinvoltura sessuale è estrema. Appare, dico appare, desiderosa di sesso e disposta a tutto. Le dico di rilassarsi perchè voglio prestarle profonde e delicate attenzioni, cosa che non sarà facile fare. Lei appare un vulcano in piena eruzione e tende ad imporre ritmi elevati. Io vorrei andare con più calma per mia indole, ma il ritmo tende a gestirlo lei. Ficca le mani ovunque, boxer compresi dove la mia virilità è svettata in un batter d'occhio. Non c'è nulla da fare..si impadronisce dell'attrezzo e ne fa quel che vuole. Anche qui cerco di domarla, ma è sempre lei la padrona. Baci, leccamenti, affondi totali, ciucciamenti umidicci. Lo tiene stretto e so guarda con libidine. Al momento la situazione mi eccita tantissimo e tendo a prolungarla al massimo. Un pompino di grande fattura e forte intensità. Vorrebbe scopare, ma il me la metto sopra e la faccio strofinare a nudo la sua passerotta sulla mi asta. Le prendo il culo tra le mani e le do il ritmo. La rimetto di sotto e le scopo letteralmente in bocca. Lei collabora ed affonda. Anche qui devo calmarla altrimenti il gioco finisce. Arrivo al punto di desiderare la sua intimità. Mi infilo l'impermeabile e la inforco. Lei mi accoglia a gambe spalancate. Io le prendo le cavigle e la sbatto con vigore. Qui riesco ad imporre i miei ritmi, incessanti ma lenti. Misento molto eccitato e giocherello dentro di lei. Dopo un po' lei mi propone di cambiare canale. Io
non sono un cultore della materia, ma cedo all'invito spostando l'atteezzo pochi centimetri più sotto. Anche il secondo canale è molto praticabile. Lei lo accoglie con disinvoltura dicendomi di spingere a fondo. Si dimena si tocca freneticamente, sembra arrivare al culmine. Dico sembra perchè rimanendole dietro non ne ho la percezione. Beh..mi sono stufato di continuare a stantuffarla. Esco, mi sfilo l'impermeabile, mi pulisco con le salviette aiutato da lei, mi metto disteso, le guido la testa e la lascio fare. Anche qui lei tenderebbe a velocizzare, ma il le impongo un ritmo lento ed incessante per godermela tutta.
Alla fine sono veramente esausto ed ho il fiatone. Mi ha veramente sfinito, E' stata una mezzora continua di sesso e non sono un giovanetto. Durante i risciacqui e le vestizioni le chiedo un po' di lei e della sua vita privata. Nel frattempo l'eccitazione si sopisce e lentamente svanisce anche il friccichìo. Quando la saluto, sebbene sia molto socievole e garbata, mi sembra un'estranea. Finita la grande eccitazione non mi è rimasto nulla. Non è un fatto derivante da lei, ma da me. Io divido gli incontri tra quelli che mi restano dentro, a volte per giorni, e quelli, come questo, che svaniscono in pochi
minuti.

Le indicazini per chi mi legge sono: se volete sesso sfrenato senza limiti, se per voi va bene una quarantenne così come ve l'ho descritta lei vi soddisferà e, magari ci ritornerete. Io, sebbene esca sessualmente appagato dall'incontro, al momento non credo che la incontrerò di nuovo.

co sta cazzata di oscurare gli ultimi due numeri del telefono e i link che nn funzionano scovarla diventa impossibile...

co sta cazzata di oscurare gli ultimi due numeri del telefono e i link che nn funzionano scovarla diventa impossibile...

Anche a me sembra un'inutile preoccupazione oscurare gli ultimi due numeri di telefono giacchè sull'annuncio pubblico il numero è, ovviamente, completo. Se vuoi trovare Sara, cmq, vai nella sezione coppie di Bacheca Incontri di Napoli e cerca "Sara" oppure "amica bsx". Le foto sono veritiere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto