Sara - Casinalbo (MO) - Altro

Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLA SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sara-semplicemente-incantevole-mtpf88275071
CITTA DELL'INCONTRO: CASINALBO
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': sulla trentina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa con calma
SERVIZI USUFRUITI: una cosa con fretta
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, sale a 100 per una cosa con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: mora un pò in carne dalla vita in giu
ATTITUDINE: furbetta.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34540693xx



Eccomi qui con la mia rece, avrei voluto postarla prima ma non trovavo più l'annuncio.
Incontrata lunedì in pausa pranzo, trovata su cercoincontri, ma poi l'annuncio sparisce il giorno dopo.
La chiamo dopo aver tentato di incontrare altre due figliole, le quali però non erano disponibili.
Mi dice che riceve a Casinalbo nel noto puttanificio in via Fiori, dietro la chiesa.
Arrivo da lei, la richiamo e mi fa accomodare.
Riceve a piano terra, l'appartamento è grande e noto che lo condivide con qualcun'altra, ma non ho avuto modo di vederla.
Mi fa accomodare in camera e mi chiede cosa voglio fare, dicendomi che parte da 70 oppure con 100 facciamo una bella scopatina con calma.
Avrei dovuto sapere che non era aria, già dal fatto che non sono riuscito a incontrare le altre due.
Di solito funziona così, dopo è sfiga totale.
Comunque, tornando a noi, vada per i 100. Mi spoglio, penso che mi faccia usufruire del bagno ma nulla.
Mi fa accomodare sul letto e mi porge le sue tette, una terza scarsa, le ciuccio un pò poi mi dice se voglio fare un 69.
Si gira, copre il fanciullo e comincia a spompinare in modo molto automatico.
Mi porge la sua fighettina col piercing.
La cosa mi smonta un pò, non sono un cultore, ma vabbeh continuo per una decina di minuti, tanto il ragazzo li sotto non sente nulla.
Deve aver utilizzato un condom a tripla camera come gli infissi, anche se non era un rossone.
Dopo un pò le dico che può anche bastare, la giro a pecora e glielo infilo dentro cominciando subito a pompare.
Volevo terminare il prima possibile, ma complice il goldone, complice il fatto che era iper lubrificata sono andato avanti un'eternità.
Praticamente ho fatto il contrario delle altre volte: ho provato in tutti i modi a pensare a godere! Alla fine ci sono riuscito cercando di infilarle un dito in culo.
In definitiva lei è carina, fisicamente in volto è carina, ha un piercing sul labbro e uno sulla patata.
Però è molto furba e la cosa di non essere passati dal bagno mi resta un pò qui.
Ultimamente non ne becco una.
Ok basta, questo è quanto.
A disposizione per altre info.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.431
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 3.JPG 4.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto