SARA - Castelfranco Veneto - Bakeka
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... 3619905171
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena - credo
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: vedi recensione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bella: fisico ok come da foto. Bel lato B e 3a di seno su un fisico snello ed asciutto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovare Sara 3-4 volte, tra il 2010 ed il 2011, per servizi sadomaso.
La prima volta praticamente per "sbaglio", chiedendo a Rebecca (di cui parlo in diversa recensione) se condividesse l'appartamento con qualche amica e se questa fosse disponibile a fare qualche giochino a tre.
E' uscita ed è rientrata in stanza con Sara appunto.
Mi è caduta la mascella.
Ragazza castano-chiara, magra, non molto alta (1.60 credo) con un seno bello in evidenza, un lato B notevole, viso discreto.
Solo dopo ho scoperto il suo annuncio in internet.
Il gioco a tre è stato notevole:
- trampling da parte di entrambe con tacchi;
- adorazione di piedi e scarpe
- sputi in faccia ed in bocca mentre mi calpestavano
- umiliazioni verbali.
Successivamente sono state altre volte solo con Sara, a mio parere più carina.
L'attitudine come padrona è buona, anche se non partecipativa a livello verbale: questa, per me, la principale pecca della ragazza.
Le prime volte un po' timorosa, poi, lasciandosi andare...anche troppo intraprendente!
Nel nostro penultimo incontro mi ha praticamente massacrato con i tacchi, lasciandomi dei lividi sulla pancia, sul petto, sulle mani e sulle gambe che se ne sono andati solo dopo una settimana.
Per non dire di quelli che mi ha lasciato sullo scroto grazie ad una normalissima paletta per ammazzare le mosche, mentre facevamo un po' di sano CBT...
Per la location vale quanto detto per Rebecca, con la quale condivide tutt'ora l'appartamento.
Riceve in Via Brenta, nella zona ovest di Castelfranco, vicino alla Coop.
L'appartamento non è nuovissimo e le zone comuni dello stabile - sulla strada che dal centro va verso Cittadella, vicino ad un passaggio a livello - danno un po' l'idea del fatiscente/sporco (pareti delle scale molto sporche e pittura scrostata in diversi punti, porte graffiate e rovinate). Peccato...
Esperienza positivissima.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... 3619905171
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena - credo
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: vedi recensione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bella: fisico ok come da foto. Bel lato B e 3a di seno su un fisico snello ed asciutto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovare Sara 3-4 volte, tra il 2010 ed il 2011, per servizi sadomaso.
La prima volta praticamente per "sbaglio", chiedendo a Rebecca (di cui parlo in diversa recensione) se condividesse l'appartamento con qualche amica e se questa fosse disponibile a fare qualche giochino a tre.
E' uscita ed è rientrata in stanza con Sara appunto.
Mi è caduta la mascella.
Ragazza castano-chiara, magra, non molto alta (1.60 credo) con un seno bello in evidenza, un lato B notevole, viso discreto.
Solo dopo ho scoperto il suo annuncio in internet.
Il gioco a tre è stato notevole:
- trampling da parte di entrambe con tacchi;
- adorazione di piedi e scarpe
- sputi in faccia ed in bocca mentre mi calpestavano
- umiliazioni verbali.
Successivamente sono state altre volte solo con Sara, a mio parere più carina.
L'attitudine come padrona è buona, anche se non partecipativa a livello verbale: questa, per me, la principale pecca della ragazza.
Le prime volte un po' timorosa, poi, lasciandosi andare...anche troppo intraprendente!
Nel nostro penultimo incontro mi ha praticamente massacrato con i tacchi, lasciandomi dei lividi sulla pancia, sul petto, sulle mani e sulle gambe che se ne sono andati solo dopo una settimana.
Per non dire di quelli che mi ha lasciato sullo scroto grazie ad una normalissima paletta per ammazzare le mosche, mentre facevamo un po' di sano CBT...
Per la location vale quanto detto per Rebecca, con la quale condivide tutt'ora l'appartamento.
Riceve in Via Brenta, nella zona ovest di Castelfranco, vicino alla Coop.
L'appartamento non è nuovissimo e le zone comuni dello stabile - sulla strada che dal centro va verso Cittadella, vicino ad un passaggio a livello - danno un po' l'idea del fatiscente/sporco (pareti delle scale molto sporche e pittura scrostata in diversi punti, porte graffiate e rovinate). Peccato...
Esperienza positivissima.