Sara Castrocaro Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14002
CITTA DELL'INCONTRO: Castrocaro
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 - fk appena appena accennato
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, gran bel culetto, tettine piccole e capezzoli duri
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che avevo sempre conservato il numero posso confermare che si tratta sempre di lei :
viewtopic.php?f=29&t=23367&p=247549&hilit=sara+torre#p247549
(cliccando il link inserito nella precedente rece si apre la medesima pagina attuale )
Riceve in una via parallela al viale principale di castrocaro poco distante dalle terme insieme ( dalle foto sembrano loro ) a :
SHILA : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25416 e
MILA : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25335 ( l'ho vista seduta in cucina e mi è sembrata una gran bella donzella ).

La ragazza è sicuramente quella delle foto, mi riceve in perizoma e calze a rete nere senza stivali.
Mi precede mentre mi fa accomodare in camera e noto subito che ha un gran bel culo, inizia con carezze e strusciamenti.. qualche fk appena accennato e passa ad un bj ( speravo in un bbj come scritto da boviorn ma nada ) non eccezzionale ma gradevole e poi iniziacon una missionaria.
Inizialmente non mette particolare partecipazione poi si scalda e inizia a piacerle.
Dopo poco le chiedo di cambiare posizione e lei accetta senza problemi, inizio a scoparla da sopra e noto che le piace.. azzardo un fk profondo ma purtroppo non ne ha voluto sapere perciò mi accontento di qualche piccolo accenno.
Finisco alla pecora con la visione del suo bel culetto.
Tutto sommato un' esperienza non eccezzionale ma comunque sono stato bene e penso di tornare.

Ciao a tutti.

doxier ha scritto:
Mi precede mentre mi fa accomodare in camera e noto subito che ha un gran bel culo, inizia con carezze e strusciamenti.. qualche fk appena accennato e passa ad un bj ( speravo in un bbj come scritto da boviorn ma nada ) non eccezzionale ma gradevole e poi iniziacon una missionaria.
dove sta scritto?

Incontrata sabato. La ragazza ha un fisico da pin up. Da buona rumena è fredda come un ghiacciolo. Ti fa accomodare e si sdraia un po come una Barbie di plastica. Ha un sedere da far invidia a Belen. Prenderla a pecorina è fantastico anche se lei finge moltissimo. L'oral è appena sufficiente. Le tettine sono impercettibili ma i capezzoli sono molto sensibili e si induriscono in men che non si dica. Dice di rimanere ancora per un po' a Castrocaro, non distante dalle Terme (quei vecchietti li vuole spennare tutti sta zingarella).

Anch'io l'ho incontrata la settimana scorsa e devo dire che nel complesso è stata un'esperienza deludente, a parte il culo della ragazza che effettivamente è davvero niente male, sia da vedere che da manegggiare.
Più che altro non mi è piaciuto l'atteggiamento che ha, che dire parecchio scazzato è un eufemismo.
Con me è partita decisamente col piede sbagliato, accendendosi e fumandosi una sigaretta mentre si cavava maglietta, reggiseno, mutande, ecc.ecc. senza pensare minimamente di chiedermi se la cosa mi desse fastidio (a me un pochino si, specie prima di trombare e magari baciare).
Escluso a priori il bacio in bocca per ovvi motivi, dopo due minuti di sfregamenti vari me l'ha incappucciato e preso in bocca e iniziato la pompa: tutto nella norma, niente di eccezzionale.
Passati cinque minuti mi è montata sopra ed ha iniziato a cavalcarmi, mentre con la testa stava più o meno al concorso ippico di piazza di Siena...dopo due minuti si è alzata, si è messa a 90° e mi ha detto "dai vieni tu adesso, bel pecorone"...e andiamo pure con gli insulti ho pensato!...chiaramente non mi sono fatto pregare visto il culo che mi si parava davanti!
In effetti la pecora è stata la parte migliore (anche se partecipazione sua sempre al limite dello zero assoluto) e con la quale mi sono avvicinato pericolosamente alla sborrata, inserendo e togliendo lentamente e ripetutamente il pisello dalla sua preziosa (per lei) vagina...siccome volevo fare altri due minuti mi sono fermato, ho cambiato posizione ed ho concluso poco dopo alla missionaria.
Rate 100 neuri per una ventina di minuti, voto 5 e mezzo, in conclusione non ci torno neanche se mi paga lei (mi accontento di una foto del suo culo).

sara - castrocaro - forlicesenatrasgressiva

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.forlicesenatrasgressiva.it/s ... sara=girls
CITTA DELL'INCONTRO: CASTROCARO
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': RUMENA?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI: AL TELEFONO ORALE E RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: ?
DESCRIZIONE FISICA: ?
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': IMPOSSIBILE ?

LA MIA ESPERIENZA: TELEFONO ALLE 21 PER PRENDERE APPUNTAMENTO DOPO MEZZ'ORA; MI DICE OK INTANTO MI PREPARO;
FACCIO 20 KM PER RAGGIUNGERLA E QUANDO ARRIVO LE CHIEDO DI APRIRE, MI DICE CHE ANCORA NON E' PRONTA E CHE DOPO
UN PAIO DI MINUTI MI RICHIAMA; PASSANO 20 MINUTI E ME NE VADO; RISPARMIATI 70 EURO......

Re: sara castrocaro

Sono cose he possono capitare, sono cose che fanno girare los balotas ma che possono capitare.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14002
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera (RN)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 - fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico snello, tette piccole ma con due baionette al posto dei capezzoli, faccia da maiala
ATTITUDINE: maiala, passionale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
premetto che la condivido solo la mia esperienza, poichè la girl è ultrarecensita. Io l'ho beccata nelle vicinanze di RN ma fino alla scorsa settimana era a Castrocaro.

dunque dunque..... miei cari puccettoni..... essendo nel riminese per lavoro ho approfittato dell'occasione per testare la presente. il fatto che ci siano delle recensioni contrastanti mi stuzzicava di provarla, per vedere a chi dar ragione (ovviamente è stata solo questa la molla che mi ha spinto a questo sforzo immane) :biggrin:

Venendo a noi la Saretta riceve con una amica, questa qui : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25335 in un notissimo maialodromo della riviera cme scritto sopra a torre p.
Essendo in zona, provvedo a telefonare per fissare la punta. Mi chiede "tra quanto arrivi" e io: "tra un dieci minuti dai, circa" e lei: " ok ok va bene ti aspetto"
Avendo una fame della madonna mi carburo un attimo con un pezzo di pizza al taglio lungo la strada accompagnato da una birraccia in lattina bevuta a canna. Manco a farlo apposta, mi metto in chiacchiera con la pizzettara (che era buona da impastare con la 4 stagioni, ma almeno era simpatica) e alla fine esco dopo 20 minuti. altri 15 minuti per trovare la casa, mi fermo, parcheggio e richiamo

io "ciao, avevo chiamato poco fa, posso venire?"
lei "Ah 10 minuti eh???? (e ride)"
io "ehm....si vabbè dai... c'era traffico"
lei " si si vabbè....ok sali"

non convintissimo visto il suo atteggiamento sbeffeggiante, provvedo però a farmi sopraffarre dalla curiosità. Il palazzo è infoiato in un marciapiede buio accanto a un hotel (chiuso per il periodo invernale), ma lei provvede a darmi le indicazioni del caso. Il posto non è discretissimo. non c'è un cazzo di niente di aperto in zona, pertanto uno che cammina nei paraggi o è un puttaniere o è un addetto al rusco che porta via i bidoni.
Visto che la mia auto non ha l'aspetto di un autocompattatore ne il mio giubbotto è arancione e tantomeno provvisto di fascie catarifrangenti, mi affretto a bavero alzato verso l'antro demoniaco. mi dice di salire. e io celere obbedisco.
l'appartamento è al primo piano con scale, zero ascensore. Tremebondo al sentire del rumore delle tv degli appartamenti vicini (quindi abitati), busso timidamente all'uscio della Saruppola.
Mi apre la sua amichetta e mi invita a entrare. Sara? è in bagno, arriva subito. Mi invita a sedere e iniziamo a chiacchierare un pò. La sua amica (vedi link sopra) non è una gran bellezza, però è simpatica e cordiale.
finalmente arriva Sara: bella devo dire, davvero carina. vestito nero (chiamarlo vestito è troppo...) nero con chiappe a vista, stivaloni neri e mutanda leopardata, il tutto contornato dal suo viso proprio da porca!
Dicamo due cagate e devo dire che è anche piuttosto simpatica, forse un pò frettolosa nell'andare sotto i ferri ma non maleducata.
bene dico, io, la degna conclusione di una dura giornata di lavoro :w00tmesalia:
Procediamo a una carrellata del menu: irremovibile sul regalino entry level per 70 accendini...ma per cosa le chiedo? e lei: o bj o fuck.
sticazzi dico io! se ti do una cambiale mi saluti anche quando me ne vado? mi sembrava esagerata..... tuttavia il mio fratellino fremeva, e ho scelto la seconda opzione, anche se ero già preso male.

procediamo verso la sala operatoria. la stanza è piuttosto pulita e in ordine, mi spoglio e chiedo di andare in bagno. anche qui l'igiene non manca: c'è il sapone per le mani e i detergenti intimi necessari. torno già spogliata e seduta sul letto.

e qui

il miracolo

mi sdraio, lei mi sorride e mi si getta addosso come farebbe una fidanzata che non vede il suo moroso da due mesi.... sento il suo corpo liscio di velluto sopra il mio, mentre mi bacia sul collo e si struscia la jolanda sulla mia gamba. sembra che ci metta davvero una gran passione...bah dico io...farà cosi con tutti.... autoammazzando il sogno di ogni puttaniere: il piacere a una patatina pay :sarcastic_hand:
Finchè..... mi bacia
ma non sulle labbra alla cazzo di cane... mi caccia in bocca mezzo metro di lingua! e inizia mordicchiare il labbro, e intanto geme, e geme e geme!! Io non ci stavo piu capendo una mazza.......
ora...qual è la domanda piu stronza che un collega possa fare in un frangente come questo?

è, ovviamente, immensamente, unicamente, quantunquamente.

"MA FAI COSI CON TUTTI?"

eh vabbè...mi è scappata dai..... non potevo farne a meno!

lei si ferma un attimo, mi guarda come si guarda un mongoloide e dice: "no, è che tu mi piaci"

oh se sia vero o no non lo saprò mai....però porca eva (moglie di adamo, non sia mai che infami le sue colleghe che dovessero portare tal nome) secondo me proprio tanto cagare non gli dovevo fare.... tant'è che dopo 5 minuti di spupazzamenti mi gomma e inizia un bel bj.
Certo che non si sarebbe fermata li (vi ricordate l'aut-aut della fase menu?) dopo altri 5 minuti buoni in cui le ho ricambiato il favore (bella passera tra le altre cose, pulita e depilata) è monttat sopra e ha inizia to a cavalcare. stessa storia: baci, si faceva stringere forte, carezze e passione. poi siam passati alla mission, dove proprio me la son goduta di brutto ( e sembrava anche lei :bb: ). finchè non sono esploso.
sorriso, bacio, e dopo un minuto di ripresa di fiato sono uscito dalla camera iperbarica.
piacevole social time, intanto che ci si lavava e ci si rivestiva.

Alla fine ci siamo salutati, io con un bacio sulla guancia, e lei con una pacca sul culo :rofl:

Alla fine, devo dirlo, me la son passata :biggrin:
che dire: ho avuto culo io? era in buona lei? le piacevo almeno un pochino? non so cosa di questo è accaduto....

Tanto dovevo

Bonanot a todos

Sono passato da Sara spinto dalla solita curiosità, dopo una agilissima trattativa telefonica.
Non avevo grandi aspettative, ma quello che è comparso da dietro la porta era proprio un viso così così, in più con un’espressione assonnata e antipatica. L’appartamento è parecchio squallo (quello di Torre Pedrera). C’era l’amica Elah, con un maglione sformato curva su un pc che neppure ha alzato la testa al mio ciao. :unknw:
Le trattative al telefono erano state molto chiare: 70 per la mitica cosa normale bocca&figa, tutto coperto. Poi invece, de visu l’”&” si è trasformato in un “o”: 70 maaa .... “o bocca o scopare” :fool:
Vabbè, mi dico, non sarà la scopata della vita ma già che siamo qua procediamo, però, cara amica, vorrei fare la posizione del cobra andino poi quella del condor in picchiata e poi la capriola turkmena e .... “certo!” dice Sara, “ma 70 vale per una posizione sola, poi 10 in più per ogni variante”. :shok:
Insomma mi guardo ‘sta culona bassotta, con un brutto neo molto pronunciato sul labbro. E’ una subdolona poiché ti si presenta in topless, con perizomino sculettante, ma quando è troppo è troppo ed ora è troppo chiaro che mi sta trattando come un’olimpionico dei pollomat.
Insomma, ragazza cara, se chiedi 100 vongolette e ricevo un servizio adeguato, le spendo volentieri, ora e tutte le volte che tornerò (perché certamente tornerò). Se poi la trattativa è nebulosa, magari ci si vede e si prova a chiarirsi. Ma se è proprio una presa per il culo, allora ... cara amica, per quanto mi riguarda ... la strada, il call-center, le scale del condominio, ecc. ecc. c’è tutto un mondo che ha bisogno di te!

doxier ha scritto:
Mi è capitato di tornare un paio di volte ed effettivamente mi è sembrata un pò assente ed anche sbrigativa infatti non credo di frequentarla ancora.
In ogni caso la sara che ho conosciuto io è questa :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14002
Non voglio far polemiche ma non mi è sembrata culona e bassotta.

Per la mia fugace esplorazione è più simile a quella dello snap di SuorBetty (sempresialodata): con i caplli neri lunghi.
Tutto può essere nel magico fantafachemondo, però qui http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14002
manca il neo.
In ogni caso può pure essere che fossimo entrambi mal disposti, e che io avessi troppe aspettative.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto