Sara - cercoincontri - modena

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sara-3891381109-ragazza-Modena_19490.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Spagna
ETA': Tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assomiglia ma non e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE Premetto che anche questa mia ultima avventura e' stata scarsa, e devo dire che Modena si sta rivelando assai scarsa di girl valide. Tolte le poche professioniste che tutti conosciamo , il panorama offre ben poco e soprattutto le new enttry sono quasi sempre missili.
Torniamo a noi, contatto la girl ,la raggiungo nel famoso palazzone di via toscanini.... mi apre e una volta entrato capisco subito che non 'e quella delle foto. assomiglia molto al genere: biondina , alta 1.65 , belle gambe snelle e bel culetto, tette rifatte malamente che sembrano due bocce di marmo completamente insensibili e un filo di buzzetta che inizia a farsi notare, viso carino con capello a caschetto biondo che pero' lascia intravedere qualche anno in piu' dei 25. versato l'obolo la ragazza parte malissimo coprendo il mio amichetto ancora a riposo con il solito gommone rosso, bj meccanico e molto veloce, si passa al trombo dove non mette fretta ma partecipa come un comodino , super assente e super fredda.....concludo e torno sui miei passi, un'altra girl scarsissima. aspettiamo tempi migliori
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • 19490d.jpg
    19490d.jpg
    30,2 KB · Visite: 111
  • 19490c.jpg
    19490c.jpg
    32,1 KB · Visite: 103
  • 19490a.jpg
    19490a.jpg
    25,1 KB · Visite: 106
Commenta
Alto