Sara (Cina) - Montecatini - bbakeca.com

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bbakeca.com/incontri...apponese-20-annivieni-subito3319606328/332024
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake ma non è una novità, a parte il "bellissima Giapponese" il resto torna...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, daty, fingering, fk, gfr, Rai1 (no Rai2)
SERVIZI USUFRUITI:tutti quelli possibili
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra minuta, tette.... tette ?? N.P. solo capezzolotti, viso carino, a dire il vero da l'idea di Giapponese...
ATTITUDINE: Buona ma finge troppo, si fa fare di tutto...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33196063XX - 33416560XX - 33385120XX (sono i 3 numeri che fanno riferimento alla casa)

LA MIA RECENSIONE:
Cominciamo con ordine....Sabato 9 febbraio... lo so sono in ritardo ma ho avuto una settimana triviale !!
Sapendo che Giada non cè... e Luna quella che avevo visto l'ultima volta sarebbe tornata il 15 decido di cambiare location e provo con un annuncio della casa vicino alla stazione grande, un paoi di volte mi era andata benino...... sempre lo strattagemma della chiamata fasulla...
Chiamo, entro, arriva la chiamata.... "si... si.. vengo subito... urgente..." saluti, scuse e viaaaa! Era un cesso...! E anche sulla 40ina...!!
Allora telefono ad Angela (il secondo dei 3 numeri sopra) dicendole se aveva qualcosa di nuovo... e mi dice che è appena arrivata Sara, "nuova nuova, bella bella, blava blava"... mha!
Prima voglio provare un'altra casa a Massa e Cozzile, dove l'ultima volta non era andata male....stesso strattagemma della chiamata, anche se la china-girl non era malaccio, decido di andare dall'amica Angela che mi avava incuriosito.... (di questa tale ANNA seguira recensione).
Arrivo da ancgela che sono le 11.30, e la tipa si era appena svegliata.... mi appare questa tipina già descritta sopra magra, su 1.60... visino carino e giovane (peculiarità di questa casa, sono tutte sui 22/24..) decido di fermarmi.
Scherziamo un pò anche se non parla bene e non comprende tutto... Si comincia con un pò di FK... poi la sdraio e si va di Daty, sembra un'anguilla, gridolini , si muove tutta, sembrà chi sa che, ma non si bagna.... "bella mi' giada" penso!!" Comunque è giovane e fresca... decido che è meglio un bel BBJ... le dico di mettrsi di fianco così digitalizzo... non fa una piega.... prende un gommino ma le dico NO... aspetta, con grande sorpresa me lo mette sul dito..... hai capito la furbetta, della serie.. "sfruguglia pure" !
BBJ ben fatto con passione, mentre la digitalizzo bene bene, dopo un pò mi sembra che si scaldi allora le infilo anche un dito in culo, zitta zitta accetta di buon grado....sembra che le piaccia anche ciucciare....si impegna...
Quando sono bello "pronto" mi gommina e andiamo di mission... a gambe all'aria, poi siccome è leggera, me la "sbatacchio" bene tenendola per il bacino, peccato che, per gli amanti del genere, non ha proprio tette, a me però piace sembra un'adolescante....(che porco !)....
Andiamo in posizione 90 gradi e devo dire che ha anche un bel culettino...., le "schiocco" il pollicione in culo, con un pò di sputo, sembra gradire ma quando le chiedo di inserire il "pezzo grosso" mi dice che ... "NO culo NO, fa male".... ok allora si continua cosi....fino alla fine nel gommino...
Tutto sommato non male, giovanina ed accondiscendente.... anche se finge un pò troppo...
Dopo le varie pulizie, entra anche Angela... e le faccio le mie rimostranze per le finzioni della bimba, dice che lo sà e glilo ha già detto... bho!
Un pò di social time... e viaaa... verso nuove avventure....
Oggi dovrebbe rientrare Luna, la morettina che avevo visto l'ultima volta .... penso che ci risentiremo presto ... :whistle3:
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Alto