SARA - CITTA' DI CASTELLO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23390
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello - via Alfieri 1X con rampa di scale da salire
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati - qualcuno di più secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se le foto sono prese da lontano e lei e ben truccata
SERVIZI OFFERTI: FK (solo un assaggio poi bacetti in bocca) BBJ Daty RAI1 (RAI 2 disponibile con sovrappiù)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100 senza grandi discussioni e senza che mi sia messo a trattare troppo
DESCRIZIONE FISICA: classica brasil, piccolina con visino simpatico, tette originali (2a più o meno) bum bum alla brasileira - solo pochi accenni di cellulite senno bene in forma
ATTITUDINE: simpatica,e gentile molto attenta a rispettare quanto pattuito in trattativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Avendo voglia di novità ho tralasciato la mai pur ricca lista per andare alla scoperta!
ho visto il su annuncio si PT e mi ha colpito subito - senza pensarci un attimo mi sono detto proviamo e vediamo
la chiamo, mi risponde subito chiedo prestazioni e velocità ma sull'ultimo punto rimane sul vago: ha ragione per telefono è meglio non dettagliare!
arrivo senza difficoltà col navigatore alla destinazione, parcheggio lungo la via poco frequentata proprio davanti a quella che ad una prima occhiata sembra una casa abbandonata.
Bho richiamo al tel e mi dica che arriva ad aprirmi.
in effetti dopo qualche attimo sento scendere le scale e si apre il portone a fantasma.
intorno co sono poche case e qualche persona che gira, se fossi del posto la privacy non sarebbe granchè ma comunque non ho parenti in zona ...
a prima vista mi piace subito il suo musino, anche se rispetto alla foto è molto più "umano" e meno da ragazzina con lingerie classica da lavoro che lascia ben vedere il bum bum e le belle tettine
comunque mi piace, gli stampo subito un bacio sulle labbra e una mano sul bum bum bello sodo, e senza parlare di altro saliamo in camera.
sento sicuramente la presenza di un altra ragazza e lei si sbriga a portarmi in camera.
li trattiamo prestazioni e velocità: lei spara 200 tutto compreso io dico 100 senza RAI2con FK senno non mi piace e lei riprova a rilanciare 150 ma non cedo e addiveniamo all'accordo.
prende e va a incamerale mentre io mi metto comodo.
pochi attimi ed arriva e mi metto a svestirla, senza problemi da parte sua, mentre la sbaciucchio dappertutto.
quando arrivo al bocca a bocca (le mani avevano già esplorato l'esplorabile) si oppone all'ingresso della lingua!
non fare la birichina gli dico, almeno uno profondo era incluso!
allora cede e si lascia andare in un delizioso FK, che però non mi replicherà perché così era stabilito!
comunque ho altre mire e dopo qualche carezzina e palpata la inchiodo alla spalliera del letto reclamando il mio BBJ!
non si oppone ma giustamente mi dice prima di dare una pulita all'attrezzo e provvede con le tovagliette bagnate di prammatica, provocandomi non poco piacere e divertendosi un mondo a "tormentarmi".
allora ridendo do il via al BBJ decisamente di buon livello "brazil" ben fatto con lei che ogni tanto ti lancia sguardi infuocati!
passo un bel 5 minuti e propongo un bel 69 che viene subito ben accettato, ovviamente con reciproca pulizia.
bella pulita profumata me la godo metre lei ricarica il BBJ che però stando io in posizione scomoda me lo porta ad smosciarlo un po.
poco male, mi rimetto in piedi e in pochi attimi mi riprendo complice la sua bocca esperta, ma dopo un pò gli ripropngo il DATY e lei accetta con entusiasmo!
mi metto più comodo e riprndo l'operazione, con lei che sembra apprezzare anche perché tormentavo i bei capezzoli e le zinne ben morbide e non rifatte (non mi piacciono le gomme!)
dopo qualche minuto però mi monta l'ormone e gli dico di preparare il guanto - HO VOGLIA DI RAI 1!
mi rialzo, mi gomma con la bocca rindurendomelo e mi lancio in una francescana gustosa, baciandola di tanto in tanto e tentando di nuovo di linguare ma non riusirò più ad andare oltre le labbra!
eroprossimo alla conclusione quando mi ricordo del suo delizioso bumbum!
mi fermo, la giro la faccio stendere sul bordo del letto col culetto per aria (spettacolo delizioso) metto una gamba fuori dal letto una sopra il letto gli faccio tenere le gambe ben strette e rientro in RAI1 anche se quel bel buchetto che adesso ben vedevo mi tentava di brutto!
la porcella allora si è messa ad agitarlo io con le mani gli stringevo i fianchi e con le gambe le cosce e godendo di quel bel panorama mi sono lasciato andare.
ottima posizione!
crollo sul letto e li mi sgomma e ripulisce (è sempre piacevole!)
poi chiacchieriamo mentre mi riposo e poi mi rivesto
adesso parte per un 15 giorni e poi torna; provo a chiedere della sua compagna ma non mi dice niente, ma credo che lo scopriremo!

riparto decisamente soddisfatto con l'intenzione di tornare per il RAI2e per chiedere se è disponibile il CIM, cosa che mi sono scordato di chiedere, era giornata da RAI1 e quindi ...

cordialmente vostro

Allegati

• 555.zip
    106,7 KB · Visite: 101
Alto