SARA - CIVITANOVA MARCHE - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:Profilo Badoo
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI:Tutto meno Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70, castana, seconda di seno, belle chiappe
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Avevo messo la signora nella lista dei buoni propositi già da qualche settimana: gli incontri su Badoo spesso non preludono a niente di buono e l'aria era quella di una non professionista, con tutti i rischi che ne conseguono.
Tuttavia l'intervista telefonica era stata inaspettatamente piacevole, e tale da meritare un approfondimento dal vivo.
E' così che oggi ho girato la macchina in direzione di Civitanova, dove la signora riceve in zona San Marone: appartamento al primo piano, minuscolo ma ordinato, senza incontri imbarazzanti di nessun genere.
Alle 16,30 l'avviso che sono nei paraggi e lei mi fornisce le indicazioni finali; di fronte al portone non devo neanche suonare che lei mi apre all'istante e, dopo una rampa di scale, si presenta con un negligé nero semitrasparente, una bella seconda di seno, un perizoma che mette in risalto le ottime fattezze delle chiappe, ed un paio di sandali con tacco 12 che la fanno diventare leggermente più alta di me (1,78).
L'aspetto generale è gradevole, la signora è curata e appare subito pulitissima e, più che una troia, sembra una qualsiasi commessa del supermercato. Non è chiacchierona, ma nemmeno musona, e si dimostra immediatamente molto disponibile mentre, ancor prima di prendere qualsiasi tipo di accordo inizio prendere confidenza tattile.
Mi spiega che è TRADIZIONISTA, che nel suo gergo significa che posso fare tutto ed il regalo varia unicamente in relazione al tempo da trascorre assieme: 70 per 45 minuti, 100 per un'ora. Mi accordo per il livello base e mi immergo nel lavoro.
Il riscaldamento avviene con un 69 da cui comprendo immediatamente che la signora non è proprio tagliata per il BJ ma in compenso mi permette di verificare una pella patatina depilata e profumata ed un buchetto di culo morbido e sicuramente accogliente.
Ma non sono andato lì per lucidarle i buchi con la lingua e dunque, considerando anche il fatto che seguita a slinguettarmi la cappella, mi alzo i piedi e mi faccio continuare a succhiare con lei in ginocchio.
Provo a spingerele la testa con la mano e, anche se non si nega in nessun modo, siamo lontanissimi da un deep troath, chiedo pertanto di passare senza indugio a Rai2.
La signora non si scompone e mi guarda maliziosamente mentre mi incappuccia, poi prende il gel e me ne passa un po' sulla mano chiedendomi in quale posizione volessi penetrarla: la osservo con lo sguardo leggermente severo, tanto da farle capire che nonsono domande da farsi.
Si mette a pecora a bordo letto e inizio a lubrificare il buco, prima esternamente e poi visto che non c'erano reazioni negative, indugiando con le dita all'interno.
Ecco, se devo fare una considerazione di merito, l'atteggiamento che più mi colpisce di questa donna è la sottomissione: la partecipazione non può dirsi entusiastica, ma non si tira certamente indietro.
La strada è ben aperta, e pur non essendo una voragine, l'operazione è estremamente agevole. La penetro lentamente, come mi piace fare, affondando in profondità ed indugiando sul porta d'ingresso, uscendo ripetutamente per osservare il buco ben dilatato,
Lei non batte ciglio, si muove agevolando il ritmo e ubbidisce quando le chiedo di tenere aperte le natiche con le mani.
Sto iniziando a ricredermi, ma la sorpresa deve ancora arrivare.
Quando sento che il godimento è all'apice, le chiedo se posso finire sulla faccia e, come mi aspettavo, risponde affermativamente.
Non solo, ma appena mi libero dell'impermeabilino ed inizio a sborrarle in faccia, apre la bocca e ne prende una buona metà in gola provvedendo inoltre a ripulire per bene il tutto con la lingua.
Non so dirvi se la mia espressione fosse più meravigliata oppure soddifatta, so bene invece che lei è rimasta lì a sorridermi per quasi un minuto prima di prendere una salviettina e pulirsi lo sbrodolo dalle guance.
In sostanza, non si tratta del troione matricolato, ma non mancano certamente buone sorprese e, vista la docilità di carattere, non dispero che possa migliorare anche la tecnica pompinatoria.
Ognuno tragga le sue conclusioni.

Ultima modifica di un moderatore:
grazie per la recensione ma come si fa per visualizzare le foto oppure la pagina badoo??

Purtroppo sapete che i riferimenti dei social network non sono validi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto