Sara Corsi - Bologna - Altro

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Sara Corsi1988
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-studentessa-universitaria-di-eikj64942682
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': può essere del 1978 e non del 1988
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuno
SERVIZI OFFERTI : Dice di essere completa e padrona
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta,rifatta,tattoo evidenti ma non proprio soda
ATTITUDINE: Sembrava una Gatta bahhh(non aveva il pistolino)
REPERIBILITA': Hard,email e alla fine cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto,2° Piano,no ascensore
INDEX RICERCHE: non presente nell'annuncio

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo letto l'annuncio su bakeca e mi sembrava una "no prof" per cui mi attingo a provare e scambiarci qualche email(risponde????),dopo pochi mn ecco l'email e mi chiede cosa voglia fare! Molto schiettamente le scrivo cosa mi proponesse lei,ma va molto sull'evasivo e mischia sadomaso,fetish e fuck convenevole: mi accordo per incontrarla e penso tra me e me:"Ma alle 8am come può essere già in servizio?").
Dopo una ventina di email mi fornisce il numero di cellulare e mi avvio per Edoardo Ferravilla,parcheggio e mi dirigo al bar per un caffettino corretto,e poi la chiamo ma mi dice di attendere e che mi fara' lo squillo non appena è pronta per "me"(bene penso).
Mi metto dirimpetto il palazzo immaginando che ricevesse proprio dove alcune pay hanno sede,ma stavolta il nm civico coincide e dopo avere ricevuto lo squillo apro il cancelletto e salgo al 2° piano di questo condominio anni 50.
Ecco venire ad accogliermi senza neppure nascondersi dietro la porta Sara Corsi1988(78***) che con 1 mano sulle spalle mi accompagna nel suo loft. Ella è alta,ha 1 viso che può o meno piacere,italiana,non molto soda e con diversi tattoo. Potrebbe essere un Velino Gatta e ci sono andato con i piedi di piombo. Dopo essermi accordato per 100 euro 30mn con Rai2 passiamo dalla Cucina alla Camera da letto(insomma se così si può chiamarla). Faccio l'appunto che la ragazza voleva 250 € dove includeva dei servizi che di sicuro non sapeva fare,ho incontrato circa 5 anni fa una padrona ma oltre ad un'atteggiamento completamente diverso aveva la casa piena di attrezzi.
Si spoglia,mi spoglio,iniziano gli strusciamenti ma non vado molto avanti come faccio di solito(non ho capito stavolta il perchè,forse non mi ispira molto o forse sa di ex gatta),passo alla Mission e la penetro con forza con lei che ansima molto(e che palleeeeee queste finzioni che non si vedono neppure su sky25...),infastidito le chiedo di spompinarmi cabrio(eccellente direi),poi voltarsi e di mettersi a 4 zampe(ha proprio un bel vedere.....)
Quando però non prende l'olio lubrificante ma utilizza la saliva per l'ano mi fa un pò *****,tuttavia ci do dentro e capitolo nel goldone.
Qualche accenno di social,io però ho fretta e la saluto celermente.
Ciao a tutti....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
L'avevo contattata per chiedere informazioni, incuriosito dalla sua "dichiarazione di intenti" di non essere una professionista... ma un po' per la cifra che tu stesso hai indicato, un po' per l'evasività della proposta, non è riuscita a convincermi... questa tua recensione non mi spinge a continuare a sondare... interpreto bene?! perchè lo smile iniziale mi faceva partire con le migliori intenzioni...

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
beh io ho recensito ma ciò che ho raccontato magari per un altro è proprio diverso!

Commenta
Reaction score
0
Mi ricordo di lei alcuni mesi fa a febbraio mi sembra....appena arrivata a Bologna, mi ha dato il suo cell ma non rispondeva MAI solo per mail dove diceva "chiamami subito" ma uno mica può essere sempre davanti alla mail...prima mi dice ok albergo per una cifra e poi la volta dopo che lei in albergo non ci va e spara un altra cifra....L'ultima volta finalmente mi cerca lei con un sms al cellulare...dopo che l'avevo aspettata 30 minuti e l'ho mandata a spendere. Pessima impressione!!!
Ciao ciao

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Le impressioni sono personali,soggettive purtroppo,ma nulla vieta di esprimerle ai colleghi...

Commenta
Reaction score
0
beh, nel mio caso credo che l'impressione data sia motivata da elementi molto reali e poco soggettivi e personali, vorrei vedere che qualcuno nella stessa situazione dicesse il contrario :)

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mi ricordo di lei alcuni mesi fa a febbraio mi sembra....appena arrivata a Bologna, mi ha dato il suo cell ma non rispondeva MAI solo per mail dove diceva "chiamami subito" ma uno mica può essere sempre davanti alla mail...prima mi dice ok albergo per una cifra e poi la volta dopo che lei in albergo non ci va e spara un altra cifra....L'ultima volta finalmente mi cerca lei con un sms al cellulare...dopo che l'avevo aspettata 30 minuti e l'ho mandata a spendere. Pessima impressione!!!
Ciao ciao

Io parto con le idee chiare invece,se devo fare OUTCALL lo dico prima(altrimenti modificano il rate come affermi tu),non fanculizzo nessuno che mi cerca ovvero dico che non mi garba più e riattacco!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, perdonate l'ignoranza... Cosa significa Velino Gatta???? Grazie mille!

Commenta
Reaction score
34
Anch'io ho impiegato cinque o sei mesi a capire questo modo di dire del terzino.
Intendono dire che sospettano sia una trans operata.

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille. Avevo sospettato si trattasse di quello. Ora ne ho la certezza... :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sara Corsi1988
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-studentessa-universitaria-di-eikj64942682
ETA': può essere del 1978 e non del 1988
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuno
SERVIZI OFFERTI : Dice di essere completa e padrona
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta,rifatta,tattoo evidenti ma non proprio soda
ATTITUDINE: Sembrava una Gatta bahhh(non aveva il pistolino)
REPERIBILITA': Hard,email e alla fine cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto,2° Piano,no ascensore
INDEX RICERCHE: non presente nell'annuncio

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo letto l'annuncio su bakeca e mi sembrava una "no prof" per cui mi attingo a provare e scambiarci qualche email(risponde????),dopo pochi mn ecco l'email e mi chiede cosa voglia fare! Molto schiettamente le scrivo cosa mi proponesse lei,ma va molto sull'evasivo e mischia sadomaso,fetish e fuck convenevole: mi accordo per incontrarla e penso tra me e me:"Ma alle 8am come può essere già in servizio?").
Dopo una ventina di email mi fornisce il numero di cellulare e mi avvio per Edoardo Ferravilla,parcheggio e mi dirigo al bar per un caffettino corretto,e poi la chiamo ma mi dice di attendere e che mi fara' lo squillo non appena è pronta per "me"(bene penso).
Mi metto dirimpetto il palazzo immaginando che ricevesse proprio dove alcune pay hanno sede,ma stavolta il nm civico coincide e dopo avere ricevuto lo squillo apro il cancelletto e salgo al 2° piano di questo condominio anni 50.
Ecco venire ad accogliermi senza neppure nascondersi dietro la porta Sara Corsi1988(78***) che con 1 mano sulle spalle mi accompagna nel suo loft. Ella è alta,ha 1 viso che può o meno piacere,italiana,non molto soda e con diversi tattoo. Potrebbe essere un Velino Gatta e ci sono andato con i piedi di piombo. Dopo essermi accordato per 100 euro 30mn con Rai2 passiamo dalla Cucina alla Camera da letto(insomma se così si può chiamarla). Faccio l'appunto che la ragazza voleva 250 € dove includeva dei servizi che di sicuro non sapeva fare,ho incontrato circa 5 anni fa una padrona ma oltre ad un'atteggiamento completamente diverso aveva la casa piena di attrezzi.
Si spoglia,mi spoglio,iniziano gli strusciamenti ma non vado molto avanti come faccio di solito(non ho capito stavolta il perchè,forse non mi ispira molto o forse sa di ex gatta),passo alla Mission e la penetro con forza con lei che ansima molto(e che palleeeeee queste finzioni che non si vedono neppure su sky25...),infastidito le chiedo di spompinarmi cabrio(eccellente direi),poi voltarsi e di mettersi a 4 zampe(ha proprio un bel vedere.....)
Quando però non prende l'olio lubrificante ma utilizza la saliva per l'ano mi fa un pò *****,tuttavia ci do dentro e capitolo nel goldone.
Qualche accenno di social,io però ho fretta e la saluto celermente.
Ciao a tutti....

Se posso chiederti, confermi la tua impressione di ex Gatta?? Grazie

Commenta
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA: Sara Corsi
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-bellissima-eikj64942682
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : vanilla, fetish, BDSM
SERVIZI USUFRUITI: fetish, BDSM, vanilla, in questo ordine
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, longilinea, capelli lunghi, carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': email piu cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: non disponibile

Condominio anonimo, appena salgo mi apre la porta una ragazza giovane e molto carina in jeans, camicetta e scarpe da ginnastica. Un po di trucco ma non esagerato. Capelli lunghi altezza sopra 1,70, magra, longilinea, gambe lunghe.
Mi dice che si sta facendo un caffe e me ne offre una tazzina che accetto. Scambiamo qualche chiacchera, ha un leggero accento spagnolo e mi racconta che i genitori sono emigrati in Argentina dove ha passato parte della sua vita.
Mi faccio raccontare che pratiche fetish e BDSM fornisce. Mi dice che ha cominciato da poco con queste cose, che ha ancora poca attrezzatura ma mi snocciola una lista delle solite cose. Come atteggiamento non ha l'austerita di una padrona esperta, come fetish girl sembra adatta al ruolo. E' molto allegra e sorridente. Lo sguardo è malizioso ma ogni tanto dai discorsi che fa traspare anche qualche aspetto di ingenuita', che mi fa pensare non sia da molto che pratica. Conosce molte sigle, ma altre, anche vanilla, che dovrebbero essere il suo pane quotidiano, pare di no e devo spiegarle cosa intendo.
Quando andiamo in camera, dopo passaggio in bagno, cominciamo con un po di fetish, si lascia spogliare completamente, e svela un corpo ben fatto, inizio a baciare e leccare dai piedi, molto belli e puliti, salgo senza che metta nessun paletto, arrivo alla passera depilata, pulita e profumata e mi soffermo. Continuiamo con qualche altro gioco fetish e BDSM un po piu spinto per un po di tempo, poi passiamo ad un piu tradizionale 69. E' la posizione che preferisco, e andiamo avanti a lungo, con mia grande soddisfazione, e concludo cosi. Rimaniamo nel letto per un po di social time, senza che metta fretta, ad un certo punto decido io di andare, ripasso in bagno, verso l'obolo e controllo che da quando sono entrato è passata quasi un ora.

Detto questo qualche commento.
Sono andato da Sara prima di leggere la recensione sopra. E meno male perche altrimenti credo proprio che non ci sarei andato. Ora, i gusti possono essere vari e una ragazza puo piacere o meno, pero Sara secondo i tradizionali canoni di bellezza è una ragazza molto carina, anche e soprattutto di viso. A chi piacciono le tette grosse ovviamente qui non ci siamo. Sara ha due tettine a coppa di champagne, peraltro molto ben fatte. Ci sono pero tre cose che mi rendono perplesso sulla recensione precedente. Sara non è per nulla rifatta, il suo punto forte secondo me è che è del tutto naturale.
L'eta. Ne conosco tante di 35enni, questa ha la pelle, il viso, la tensione muscolare di una 25enne! Non è proprio possibile darle 10 anni di piu.
E soprattutto trovo ridicolo che possa essere presa per un trans, soprattutto dopo averla vista da vicino.
Ho passato 20 minuti in un bellissimo 69 a leccare quella passerina pulita profumata depilata ed esteticamente perfetta. Ma le avete mai viste le passere dei trans operati? Ma le avete mai viste e toccate le tette dei trans? Ripeto, pensare anche lontanamente che Sara possa essere un trans operato mi fa dubitare della buonafede della recensione precendente.

Commenta
Reaction score
0
Certo che tra le due rece c'è una bella differenza... A questo punto bisogna tirare il bussolotto!!! Ovviamente sto scherzando..... :prankster2:

Commenta
Reaction score
81
peccato la mezza recensione di Jannutri sia stata cancellata, visto che dopo avere espresso dubbi, poi mi dava ragione...

dai, riscrivila seguendo le regole! non e` difficile :P

Commenta
Alto