SARA DEA DELLA BELLEZZA E DEL PECCATO- KIJIJI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Sara - Lecce

RIFERMIENTI INTERNET: http://www.kijijincontri.com/NUOVIS..._E_DELLA_TRASGRESSIONE_38887040-p-110860.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj cif - daty - 69 -rai1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, di corpo ben fatta, ha la passera rasata
e ben delineata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA’: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento nei pressi del monumento dell'Obelisaco in via di Val..contattata telefonicamente prendo appuntamento e la raggiungo dopo mezzora. Arrivato alla location mi apre la porta in slip e reggiseno, scarpe zeppate, aspetto da troietta e nel complesso ok, allora iniziamo a parlare concordando una doppia urbana per una cosa tranquilla con orale senza protezione, consegnatoli il regaliano inizio a spogliarmi, lei si toglie i due pezzi e dopo poco ci mettiamo comodi sul letto pronti alle danze.
La donzella mi viene sopra inizia a leccarmi il petto ed io gli prendo le tette succhiandole i capezzoli che diventano duri, dopo di ciò me la sistemo a gambe aperte, con le mani gli divarico la fica ed incomincio a perlustrarla con la lingua ovunque, :on_the_quiet: non passa molto che la bambola si inumidisce io continuo cosi' e dopo me lo prende in bocca scoperto con le labbra salivose, un buon lavoro che viene completato quando la giro a 69 continuando con la mia lingua sulla passera, mentre lei dall'altra parte succhiava il mio fratellino in alcuni momenti soffermandosi sulla cappella.
Successivamente incappuccia e me la lavoro a missionaria, spingendoglielo dentro ben disteso ed attaccato su di lei :spiteful: queta posizione continua per un po e poi si tramuta in una pecorina dove mi sollazzo l'uccello dentro la sua passera, suonandoglielo bene, la tipa gradisce ed io ci do dentro deciso. :spiteful:
Compiuta quasi la missione, lei lo scappuccia e gli e lo ripongo in bocca, continua a succhiarmelo e dopo non molto mi libero con una bella schizzata di sbor_a sul mento e sulla guancia.
Una bella svuotata devo dire :bye:
Index - 38887040xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto