Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che il fortunato verrà estratto a sorteÈ tornata a fare spettacoli ( Lolita e Mille Lire, il prossimo fine settimana Playgirls) e sui suoi social promette di scopare solo coi suoi fans nel suo Diamante tour
Anche qua, pare in zona Toscana: 3928633465 - Pistoia: PT 17 LUGLIO3929712627 - Pisa: PI 16 LUGLIO
Bakeca Incontri. Pisa. PI 16 LUGLIO![]()
DIAMANTE TOUR
RAGAZZA ITALIANA
![]()
DIAMANTE TOUR
RAGAZZA ITALIANA.
SARA DIAMANTE TOUR
CHIEDERE PER INFO SULL'INCONTRO DISPONIBILI IN PRIVATO FOTO E
www.bakecaincontrii.com![]()
Sarà lei veramente?
secondo me è un fake, qualcuno/a sapendo che era in Toscana come pubblicizzato dai sui social ha cercato di prendere la palla al balzo per fare un po' di soldiAnche qua, pare in zona Toscana: 3928633465 - Pistoia: PT 17 LUGLIO![]()
DIAMANTE TOUR
RAGAZZA ITALIANA
Su IG aveva postato da Firenze 2 gg fa. Commenti esilaranti e allupati.
Uso battuta strausata: "dovrebbe pagarmi lei" ma se ha mercato fa bene.
sicuramente è così anche per lei, figurati se Sara Diamante mette il suo numero di cellulare aggrattiss su BakecaForse è come quelle del calippo tour.
Poi ti inoltra sempre su OF che ti devi iscrivere spendendo soldi.
Bravo stesse cose scritte a me e quando gli ho detto di venire a prendermi fuori dall'hotel non è venuta però si preoccupava se avevo soldi che potevo andare a pagare dal tabacchinoNon un solo numero ma almeno 4, oggi compare su Lecce... Mi sa di truffa, anche se non penso Sara si faccia problemi a far marchette..
Provata a contattarla qualche giorno fa, mi è sembrata troppo disponibile, addirittura mi ha scritto che nel caso di riprese con liberatoria avrei avuto uno sconto rispetto ai 350/h.
Altra cosa strana: possibilità senza protezione, previo test HIV rapido al momento dell'incontro...
Booooo!
quindi uno ricarica per poi non incontrare ? con che scusa ti liquidano ?Il fatto delle ricariche pre incontro lascia presagire un sistema collaudato di truffa...
Le scusequindi uno ricarica per poi non incontrare ? con che scusa ti liquidano ?