RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) quotidiano Resto del carlino rif. numero di telefono 0513523XX
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ uncover ( richiesto da me )
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tette terza
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti
E' da un poco di tempo che avevo ricevuto da un amico una segnalazione ed il numero di telefono di questa Sara e giorni fa ho deciso di andarla a trovare.
La location è in via ciniani, parcheggio facile.
Sara è la persona di riferimento ma ci sono altre 3 o 4 ragazze che si alternano per coprire l'intera giornata e comunque al 90% sempre 2 ragazze..
Si può scegliere di fare con una a scelta o 2 contemporaneamente , io ho scelto 2 per il doppio del rate.
Premetto che non ricordo esattamente il nome dell'altra, mi pare Giulia.
Iniziano con FK e baci su tutto il corpo e mentre Sara si dedica ai gioielli e al buchetto, l'altra dal collo scende baciandomi per incontrarsi alla mia asta.
Il lavoro è contemporaneo, una da una parte e l'altra dall'altra, poi Sara si è dedicata al BJ profondo con sputo e abbondante saliva intanto l'altra passa ai gioielli e la buchetto.
Poi alcuni cambi di ruolo fino al culmine di falegnameria dell'altra ragazza riversato sulle tette di Sara.
E' stato uno spettacolo meraviglioso e lo rifarò.
Ho richiesto solo il BJ ma secondo me si può fare ben altro.
Saluti a tutti
Max
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ uncover ( richiesto da me )
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tette terza
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti
E' da un poco di tempo che avevo ricevuto da un amico una segnalazione ed il numero di telefono di questa Sara e giorni fa ho deciso di andarla a trovare.
La location è in via ciniani, parcheggio facile.
Sara è la persona di riferimento ma ci sono altre 3 o 4 ragazze che si alternano per coprire l'intera giornata e comunque al 90% sempre 2 ragazze..
Si può scegliere di fare con una a scelta o 2 contemporaneamente , io ho scelto 2 per il doppio del rate.
Premetto che non ricordo esattamente il nome dell'altra, mi pare Giulia.
Iniziano con FK e baci su tutto il corpo e mentre Sara si dedica ai gioielli e al buchetto, l'altra dal collo scende baciandomi per incontrarsi alla mia asta.
Il lavoro è contemporaneo, una da una parte e l'altra dall'altra, poi Sara si è dedicata al BJ profondo con sputo e abbondante saliva intanto l'altra passa ai gioielli e la buchetto.
Poi alcuni cambi di ruolo fino al culmine di falegnameria dell'altra ragazza riversato sulle tette di Sara.
E' stato uno spettacolo meraviglioso e lo rifarò.
Ho richiesto solo il BJ ma secondo me si può fare ben altro.
Saluti a tutti
Max