SARA E AMICHE VIA CIGNIANI - BOLOGNA - RdC (CARTACEO)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) quotidiano Resto del carlino rif. numero di telefono 0513523XX
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ uncover ( richiesto da me )
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tette terza
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti
E' da un poco di tempo che avevo ricevuto da un amico una segnalazione ed il numero di telefono di questa Sara e giorni fa ho deciso di andarla a trovare.
La location è in via ciniani, parcheggio facile.
Sara è la persona di riferimento ma ci sono altre 3 o 4 ragazze che si alternano per coprire l'intera giornata e comunque al 90% sempre 2 ragazze..
Si può scegliere di fare con una a scelta o 2 contemporaneamente , io ho scelto 2 per il doppio del rate.
Premetto che non ricordo esattamente il nome dell'altra, mi pare Giulia.
Iniziano con FK e baci su tutto il corpo e mentre Sara si dedica ai gioielli e al buchetto, l'altra dal collo scende baciandomi per incontrarsi alla mia asta.
Il lavoro è contemporaneo, una da una parte e l'altra dall'altra, poi Sara si è dedicata al BJ profondo con sputo e abbondante saliva intanto l'altra passa ai gioielli e la buchetto.
Poi alcuni cambi di ruolo fino al culmine di falegnameria dell'altra ragazza riversato sulle tette di Sara.

E' stato uno spettacolo meraviglioso e lo rifarò.
Ho richiesto solo il BJ ma secondo me si può fare ben altro.

Saluti a tutti
Max

Reaction score
0
Re: Sara e amiche di via Ciniani

mbaldiit ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)nessuno

E' da un poco di tempo che avevo ricevuto da un amico una segnalazione ed il numero di telefono di questa Sara e giorni fa ho deciso di andarla a trovare.
Sara è la persona di riferimento ma ci sono altre 3 o 4 ragazze che si alternano per coprire l'intera giornata e comunque al 90% sempre 2 ragazze..
Si può scegliere di fare con una a scelta o 2 contemporaneamente , io ho scelto 2 per il doppio del rate.
Iniziano con FK e baci su tutto il corpo e mentre Sara si dedica ai gioielli e al buchetto, l'altra dal collo scende baciandomi per incontrarsi alla mia asta.
Il lavoro è contemporaneo, una da una parte e l'altra dall'altra, poi Sara si è dedicata al BJ profondo con sputo e abbondante saliva intanto l'altra passa ai gioielli e la buchetto.
Poi alcuni cambi di ruolo fino al culmine di falegnameria dell'altra ragazza riversato sulle tette di Sara.

Saluti a tutti
Max

E' evidente che manca qualche dato che, per un forum come questo, risulta fondamentale.
Max fa una cosa...o lo cancelli...o chiedi scusa....vedi tu... :big_boss:

Commenta
Reaction score
4

simofe76 ha scritto:
mbaldiit ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)nessuno

Saluti a tutti
Max

E' evidente che manca qualche dato che, per un forum come questo, risulta fondamentale.
Max fa una cosa...o lo cancelli...o chiedi scusa....vedi tu... :big_boss:

Mi associo: la scena che Max ha fatto balenare socchiudendo questa porta di via Ciniani è senz'altro interessante, e a tutti piacerebbe capire se allo spettacolo si può partecipare. Ma la porta è abbastanza schiusa: cosa dovremmo fare? Metterci in massa a mandare PM per avere il numero? Non è dignitoso, e nemmeno democratico. Per la qual cosa, se ulteriori informazioni non possono essere fornite, meglio cancellare la recensione. Grazie comunque...

Commenta
Reaction score
4

Che poi, al dunque, 'sta via Ciniani, sarà pure via Cignani, inteso come Carlo, pittore bolognese nato nel 1628 e morto a Forlì nel 1719. Così, giusto per il gusto della precisazione topo-grafica (è il caso di dire).

Commenta
Reaction score
22

cavigioni ha scritto:
Che poi, al dunque, 'sta via Ciniani, sarà pure via Cignani, inteso come Carlo, pittore bolognese nato nel 1628 e morto a Forlì nel 1719. Così, giusto per il gusto della precisazione topo-grafica (è il caso di dire).

.......toponomastica ( da toponimi, cioè nomi dei luoghi)..... :good:

Commenta
Reaction score
4

Mon cher Grand Cinq,

mais bien sur que tu as raison: trattasi di tòpos (= luogo) + onomàsticon (da 'onomàzo' = io nomino, e questo da 'ònoma' = nome). Ma io tendevo a scherzicchiare: senz'altro spregevolmente, e ne scuso. E dicevo: topo- (= 'topa') + grafìa (da 'grafè' = scrittura, e questa da 'gràfo' = io scrivo, disegno), giacché mi parve che a livello della scrittura si fosse prodotto l'incidente di quel -NIA- in luogo (in tòpos?) di -GNA-. Incidente ben conosciuto, e anzi catalogato con i simillimi e i discrepanti, negli ormai secolari regesti della critica testale (per dire: da Lachmann in giù, sino ai nostri giorni). Però fa sempre piacere vedere la sollecitudine con la quale leggi: grazie!

Commenta
Reaction score
2

..il nr di telefono ...direi che lo trovi quasi tutti giorni su rdc ......è l'unica pubblicita' che fanno ..il menu' della casa ....ESSENDO GESTITA ... e' sempre quello ...e mai trattabile ....anal lo faceva 1 sola ....a meno che non l'abbiano cambiata partono sempre da 70 con bbj ....e no cim ......per tutto coperto si vede che ti hanno fatto un po' di sconto ....c'erano 2 ukraine/lituane ..more non male ...sara... la piu' anziana è per me la piu' cesso....40 E OLTRE ..se devo dire la mia ...no fregature ...ma senza infamia e senza lode .........da quando ASIA .....è andata via un paio di anni fa ...o forse 3 .....e poi anche ANNA la russa .....dopo .......mmmmmmm
cmq ......hig ti sapra' essere piu' preciso ....e se ha voglia di spulciare qualche rece ...negli annuari............... by by :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Innanzitutto scusate per l'errore della via, effettivamente è Cignani
Non ho inserito il numero di telefono solo perchè credo che vada contro le regole del forum, pertanto chi fosse interessato può chiedermelo in PM.
Ringrazio Mandrilloxx per le precisazioni.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

mbaldiit ha scritto:
Innanzitutto scusate per l'errore della via, effettivamente è Cignani
Non ho inserito il numero di telefono solo perchè credo che vada contro le regole del forum, pertanto chi fosse interessato può chiedermelo in PM.
Ringrazio Mandrilloxx per le precisazioni.

E' esattamente il contrario!!!!

Come si evince dalle REGOLE DEL FORUM

3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX

Ti assumi la personale responsabilità di favoreggiamento della ragazza, indicando in PM il suo numero di telefono

Dalla policy

Articolo 4 - Messaggi.

(...)

e10. Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.). Unica deroga all'Articolo 4 e6, e7, e8 e' rappresentata dalla compilazione di una scheda posta in allegato al messaggio al fine di creare la c.d. MATRICE.

Commenta
Reaction score
0
Re: Sara e amiche di via Ciniani - Bologna - Resto del Carlino

Passato oggi davanti al covo, è sotto sequestro.
Anche questo ha chiuso

Max

Commenta
Reaction score
13

tanto caos per nulla :w00tmesalia: :w00tmesalia: :diablo: :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Fine della storia........

Commenta
Reaction score
379

mbaldiit ha scritto:
Passato oggi davanti al covo, e' sotto sequestro.
Anche questo ha chiuso

Max
Io ci ero passato mesi fa, con l'idea del "bussa e ciula" (citofoni, se ti aprono e ti ispira rimani, senza telefonate preventive), approfittando di un passaggio dalla vicina ATC. Era sotto sequestro anche allora, direi che è definitivamente defunta, come location.

Commenta
Alto