sara e cannella porto verde piccole trasg

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:porto verde
NOME INSERZIONISTA:sara e cannelle
NAZIONALITA': cubane
ETA': 35 sara 30 cannella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono loro ma le foto sono preistoriche e ritoccate
SERVIZI OFFERTI: 2 giri con tutto non fatti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: avete presente le rotonde
ATTITUDINE: maiale meccaniche
REPERIBILITA': incredibile ho atteso 30min roba da matti

LA MIA ESPERIENZA:ieri sera dovevo avere proprio una gran voglia per andare da queste.mi aveva incuriusito la rece di tarado su cannelle e sono partito le chiamo e le dico che dopo un ora sono da loro arrivo la richiamo e mi chiede di attendere 5 min che mi avrebbero richiamato passa 20 min non chiamano e decido di chiamare ma non rispondono.attendo 10 minuti richiamo mi risponde la wind riprovo idem giro la macchina per andarmene incazzato ma quando ho fatto 500 metri riprovo(che scemo)mi risponde e gli dico vado via sono più di 30 min che aspetto lei mi chiede scuse in tuttti i modi chiedendo di salira torno indietro parcheggio e salgo.mi apre la porta cannelle e gia li rimango deluso volevo quasi andarmene ma volevo scaricare ho pensato speramo che in quel altra.appena vista tra mè e mè misono detto una peggio del altra.gli dico che al massimo gli davo 100 per 2 giri con due cim sperando che non acettasero invece accetano.ormai la frittata lo fatta e rimango e penso cerco di non guardarle anno due zinne da paura il resto e da inceniritore.mi spoglio mi lavano e nel letto la mora inizia con bjj la bionda mi mette le zinne in faccia le dico che aiuti la sua amica nel bjj cosi io guardo il soffito e non le vedo.diciamo che la cosa mi pice una si dedica al manico e altra hai gioelli e sicambiano nel lavoro poi dopo un pò una voleva coprire ma io lo fermata chiedendo di continuare così le volevo tenere lontane dalla mia vista al costo di fare un cim al che he una delle due forse la mora io non guardavo mi incapuccio e mi sale sopra altra mi mette le zinne in faccia io decidi leccare e dichiudere gli occhi per non guardare.dopo 5 minuti decido di aprire gli occhi ma la vista non mi piaceva e la faccio alzare le dico di togliere tutto per il cim finale.la mora scapuccia e iniziano ancora un bjj ero molto carico sto per venire ma la bocca della mora si stacca e il primo getto :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: la colpisce in pieno nell occhio il resto viene disperso nei capelli dell altra(sembravo una fontana :biggrin: :biggrin: :biggrin: dicido di alzarmi di lavarmi e andarmenu non nè potevo più di stare con gli occhi chiusi.esperianza così così io non credo di tornarci.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: ciao ct... complimenti per il CORAGGIO di entrare nella giungla e affrontare le due ORANGOTANGO e uscirne con tutte le ossa ancora INTERE :lol: CIAOCIAO!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
  • Creatore Discussione
  • #3
zeus61 ha scritto:
:big_boss: ciao ct... complimenti per il CORAGGIO di entrare nella giungla e affrontare le due ORANGOTANGO e uscirne con tutte le ossa ancora INTERE :lol: CIAOCIAO!!
a volte non guardo in faccia a nessuno quando ho voglia è difficile che me ne vado comunque mi sembra che quelle lavorino quindi non sono il solo.ciao zeus
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
certo ct che cè ben differenza dal duo che mi avevi detto di provare (giada e collega), l amica io non l ho vista, è vero che è una botticella, ma in questi periodi di crisi con 50 cucuzze mi ha offerto vari servizi.
Chiaro anche io prediligo le veline, ma ultimamente ho preso qualche pacco testando qualche new entry.
In questo caso pur non essendo una bella fica mi son trovato bene.
cmq anche io non pensi du ritornanrci.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
ct965 ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: ciao ct... complimenti per il CORAGGIO di entrare nella giungla e affrontare le due ORANGOTANGO e uscirne con tutte le ossa ancora INTERE :lol: CIAOCIAO!!
a volte non guardo in faccia a nessuno quando ho voglia è difficile che me ne vado
:big_boss: ct...a volte INVIDO quelli come tè..che sanno accontentarsi...per questo ti :clapping: Io sono un viziato..non mi basta un BUCO :crazy: ciao...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Ciao bella esperienza, mi dici dove si trovano le 2 signore...qual'è la via e il numero civico? e' UN PALAZZONE?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
  • Creatore Discussione
  • #7
actimel ha scritto:
Ciao bella esperienza, mi dici dove si trovano le 2 signore...qual'è la via e il numero civico? e' UN PALAZZONE?
tarado ha scritto:
certo ct che cè ben differenza dal duo che mi avevi detto di provare (giada e collega), l amica io non l ho vista, è vero che è una botticella, ma in questi periodi di crisi con 50 cucuzze mi ha offerto vari servizi.
Chiaro anche io prediligo le veline, ma ultimamente ho preso qualche pacco testando qualche new entry.
In questo caso pur non essendo una bella fica mi son trovato bene.
cmq anche io non pensi du ritornanrci.
sono al condominio gemelli 1 via delle rose.certo tarado bastava giada e sarebbe stato meglio
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
ok, grazie ti farò sapere3 la mia esperienza.. Ma il posto è tranquillo???A che piano si trovano?? Spero funzioni l'ascensore....se sono al 5 o 6 piano ciaooooooo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
il posto è tranquillo.
non ti preoccupare l ascensore funziona, cma anche se devi far le scale va bene lo stesso, è al primo piano porta 2.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao a tutti, sabato sera, essendo un feticista della TETTA e non disdegnando neppure i bei culotti imbottiti sono partito x Portoverde x dare una bella segata alla Camilla al cioccolato.
IL posto è ok, tra puttanieri vari e gente guardinga che si reca al club-privè in fondo alla via non ti caga nessuno nemmeno di striscio.
Appena entrato la Camilla, che per inciso mi sembra + giovane di 30 anni, la direi 24-25enne, comincia a subissarmi di complimenti (Mah!) e mi spiega che per fare tutto ci vorrebbero 100 neuri.
OK ho accettato e cominciavo a spogliarmi quando le salta intest il pallino che dovevo trombare anche la sua amica e quando le ho detto che non avrei voluto spendere altro mi ha confermato 100neuri per spupazzarle tutte e due, bianca e nera No Limits.
E' stata la mia prima volta con due gnocche ed è stata una gran figata anche se l'ho trovata un pò dispersiva.
La Sara, che secondo me è invece sui 40-45 anni, non mi piaceva molto così l'ho relegata ad un ruolo secondario di spugnett-sbocchin-leccafigh di contorno ottimo mentre mi pappavo la portata principale camillesca.
Ho fatto tutte le sigle compreso Rai2 tranne BBJ con soddisfazione, penso proprio che la Camilla mi rivedrà.
Certo sono due mammiferi particolari, hanno il loro pubblico, amanti della tetta e del culotto che cercano la donne calde e scoperecce, come spesso le secche non sono.
Ciao
 
Commenta
Alto