Sara e Elena - Quarto d'Altino (VE) - Altro

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara e Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.incontribacheca.it/annuncio-incontri_Donna-cerca-uomo_Venezia_-MALiZIOSA-SIGNORA-SARA--3202333328-zona-Quarto-D%60altino_3403_.html http://www.mercatoneannunci.altervista.org/105/posts/14-Annunci-Personali/93-Donna-cerca-Uomo/39962-elena-signora-italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': italiana
ETA': Intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro cadauna
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro cadauna
DURATA DELL'INCONTRO: 70-80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non esiste purtroppo la fonte della giovinezza, ma sono ancora in forma rapportato all'età: Elena 1,65 con tacchi, Sara 1,70-75 con tacchi, forme tendente al giunonico ma non grasse. elena una terza scarsa di seno , Sara una buona quarta.
ATTITUDINE: Il Sancta Santorum della maialaggine
REPERIBILITA': piuttosto difficile. Gli annunci sono vecchi e che io sappia non ci sono di recenti soprattutto per Elena
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata prima di accedere alla palazzina, molto discreta. Elena sta al piano terra dove è avvenuto lincontro, Sara al primo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE : 33897430xx, 32023333xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sono un punter abituale, questa è appena la seconda recensione che faccio, ma la cosa strana che ho notato è che non ci sono recensioni per queste due signore.
Strano perchè proprio per il motivo sopradetto le considero due figure storiche del punterismo veneto. Credo che punter più esperti del sottoscritto e soprattutto più conoscitori del territorio le abbiano perlomeno sentite nominare o sicuramente avranno provato l'esperienza ed eventualmente confermare quanto ho scritto.
Era qualche anno che non le vedevo più ma avevo ancora i loro numeri di telefono. Gli stessi annunci che ho messo, sono più dei vecchi refusi. Le foto corrispondono anche se sono di qualche anno fa. Non ci sono annunci recenti, solo Sara fino a qualche mese fa metteva annunci su Best. Quindi la reperibilità non è facile.
Arrivando al dunque mi sono deciso di farmi un regalo di natale anticipato. Ho provato a telefonare a Sara, mi ha risposto però era fuori e quindi poteva rispondere fino ad un certo punto. Mi ha confermato di essere sempre a Quarto e ci mettiamo d'accordo per agiornarci a domani. Qualche ora più tardi telefono a Elena ed anche lei mi conferma lo stesso. Ci mettiamo d'accordo per il rate. In effetti è alto anche se è lo stesso di anni fa (150 roselline cadauna). Provo un attimo a fare trattativa (tempi magri, la crisi ecc.) ma più per tastare il terreno che per reale convinzione. Sapevo già che non sarebbero scese, tuttavia conoscendole ero pienamente consapevole dell'esperienza che avrei fatto di lì a poco. Rate alto ma se lo meritano fino all'ultimo euro. Decido di andare con entrambe e ci diamo appuntamento per il giorno dopo.
Arrivo a Quarto puntuale poco prima delle 15.00, telefono e loro sono pronte. Ricevono al solito posto, una palazzina dietro un magazzino d'abbigliamento. Piccolo appartamento al piano terra (di Elena, mentre Sara riceve al primo piano), pulito, ordinato, luci soffuse d'atmosfera.
Mi aprono la porta e devo dire che l'impatto lo avrei creduto peggiore. Quando le ho conosciute anni fa erano già Milf, ma devo dire che sono ancora in forma. Fianchi un po' larghi, un po' di pancetta, purtroppo il tempo passa anche per loro. Fortunatamente riescono a compensare benissimo con una maialaggine più unica che rara.
Entro e noto con piacere che si ricordano ancora di me, fatto che mi ha stupito andando sullo specifico. Il social time di circa dieci minuti è stata più una sorta di rimpatriata. Indubbiamente ritengo che ci sia un certo feeling reciproco. Voglio dire non sono tipe remissive a cui puoi fare di tutto, casomai il contrario, ti saltano addosso. Però si è ricreata una certa atmosfera paritaria, di complicità che ha facilitato il tutto.
Hanno iniziato a spogliarmi molto dolcemente e abbiamo cominciato a limonare di brutto, incrociando le lingue a più non posso, con l'attrezzo che in un nanosecondo era diventato di marmo. Siamo passati in bagno dove c'è il rituale del lavaggio che effettuano personalmente, in primo luogo per questioni d'igiene (ero comunque già docciato), in secondo perhè già dal bagno si inziano le danze con limonamenti con Elena e Sara che lavava e cominciava un blowjob scoperto (fossero così tutti gli asciugamani!).
Elena mi prende l'uccello mi conduce piano piano verso il letto, ma eravano già avvinghiati prima di arrivarci con Elena che si era data il cambio con Sara che intanto cominciava leccarle la patata. Piccola precisazione: il lesbo che fanno è vero, non come certi spettacolini patetici che mi è capitato di leggere qui dentro. Senza dubbio hanno un'alchimia perfetta che stimola moltissimo la mia componente spiccatamente voyeristica. Prima di partecipare mi piace vedere. Saltiamo sul letto e continuano il blowjob in coppia di ottima fattura. Come avere Bocca di Rosa e Gola Profonda in contemporanea. A momenti esplodevo già lì, specialmente nel momento in cui Sara (la più dotata come seno, una quarta) mi faceva la spagnola ed Elena continuava a spompinarmelo, mentre continuavo il Daty con lei bagnatissima. Dopo questi preliminari, mi viene un'idea. A chi fosse interessato, praticano anche sadomaso soft. Io non sono interessato a queste pratiche ma vedo accanto al letto tutta la strumentazione dico: "Facciamo una doppia penetrazione, un bel panino?"
L'idea è stata accolta più che felicemente e Sara si è messa la cintura con il fallo finto sintonizzandosi su Rai1 di Elena mentre io mi sono sintonizzato su Rai2 con ottimo gradimento. Dopo un po' sono passato su raidue di Sara che si dedicava a sua volta alla patata di Elena. Infine passaggio su Raiuno di Sara, sempre a pecorina e cavalcata finale a smorzacandela prima e pecorina seduta poi su Elena. Mi hanno fatto utilizzare tre gommini e quando mi sono tolto l'ultimo ho sborrato copiosamente sulle tette di Sara, mentre Elena curava i gioielli di famiglia. Ci siamo rivestiti, abbiamo fatto altre quattro chiacchiere, ho fatto gli auguri e sono andato via.
Esperienza appagante sotto tutti i punti di vista. Valgono i soldi che chiedono, ci mettono passione e quando il piacere è reciproco non c'è niente di meglio.
Forse vi sembrerà una recensione eccessivamente entusiastica e di questo me ne scuso, ma oltre ad essere una recensione, è un omaggio a quelle che considero due leggende del punterismo veneto, perlomeno dal mio punto di vista, opinabilissimo. Lo giustifico per il fatto che per caratteristiche fisiche (sul giunonico), grado di maialaggine e voyerismo del sottoscritto, la considero l'esperienza ideale.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto Sara:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    36,2 KB · Visite: 1.071
  • 5.jpg
    5.jpg
    44,1 KB · Visite: 922
  • 6.jpg
    6.jpg
    29,6 KB · Visite: 843
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Che dire! Ottima recensione! Mi hai stuzzicato la curiosità! Certo viaggiano a velocità elevate e non le conoscevo.. Però un pensierino...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Il rate e' fisso ho si può trattare, tutte e 2 fanno Rai 2?


Per il rate non so risponderti per Rai due ti rispondo con parole sue.
"Facciamo una doppia penetrazione, un bel panino?"
L'idea è stata accolta più che felicemente e Sara si è messa la cintura con il fallo finto sintonizzandosi su Rai1 di Elena mentre io mi sono sintonizzato su Rai2 con ottimo gradimento. Dopo un po' sono passato su raidue di Sara che si dedicava a sua volta alla patata di Elena.

Direi di si
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Il rate e' fisso ho si può trattare, tutte e 2 fanno Rai 2?

Direi proprio di no, sotto quella cifra non scendono, specialmente se è la prima volta e non ti conoscono. Per quello che può valere ti posso dire della mia esperienza. Sono dieci anni che le conosco e considera che era la terza o quarta volta al massimo che facevo il gioco a tre con loro. Sono stato con loro anche singolarmente qualche volta, quando per motivi logistici si sono separate, ma malgrado tutto non mi considero un loro cliene abituale anche se si ricordavano di me.
Potrebbero anche spararti una cifra più alta, per fare una pantomima di trattativa, ma sotto quel rate non se ne parla. Forse per i clienti abituali possono fare qulacosa di meno, ma da quel poco di mia conoscenza non penso ci siano trattamenti di favore. Qui si entra ancora di più nel campo delle ipotesi perchè non sono cliente abituale, quindi non so se hanno eventuali trattamenti di favore.
Con ogni probabilità il rate è alto per avere un minimo di clientela selezionata. Penso che se lo possono permettere visto che gli annunci praticamente non ci sono e ho messo quei link solo perchè avevo i numeri di cell.
Spero di essere stato utile in qualche modo.

Rai2 è compreso nel rate. Vai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
4
Direi proprio di no, sotto quella cifra non scendono, specialmente se è la prima volta e non ti conoscono. Per quello che può valere ti posso dire della mia esperienza. Sono dieci anni che le conosco e considera che era la terza o quarta volta al massimo che facevo il gioco a tre con loro. Sono stato con loro anche singolarmente qualche volta, quando per motivi logistici si sono separate, ma malgrado tutto non mi considero un loro cliene abituale anche se si ricordavano di me.
Potrebbero anche spararti una cifra più alta, per fare una pantomima di trattativa, ma sotto quel rate non se ne parla. Forse per i clienti abituali possono fare qulacosa di meno, ma da quel poco di mia conoscenza non penso ci siano trattamenti di favore. Qui si entra ancora di più nel campo delle ipotesi perchè non sono cliente abituale, quindi non so se hanno eventuali trattamenti di favore.
Con ogni probabilità il rate è alto per avere un minimo di clientela selezionata. Penso che se lo possono permettere visto che gli annunci praticamente non ci sono e ho messo quei link solo perchè avevo i numeri di cell.
Spero di essere stato utile in qualche modo.

Rai2 è compreso nel rate. Vai tranquillo.

Molto bene, cercherò di prendere contatti , mi intrigano molto queste 2 signore , il panino e' ottimo.
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Qui si anima un post che alcuni punter veterani sicuramente ricordano.
Sono le solite amiche che abitavano (non so se sono ancora li) in un app vicino al passaggio a livello a Quarto, mi ricordo che una delle due era brutta, capelli corti, e iniziarono a parlarmi che da piccole erano già affiatate e insomma volevano provare a convincermi ma io in quell'occasione (credo fosse il 2005 o 2006) scelsi quella coi capelli più lunghi e le tette più grosse.
Mi ricordo che fumavano come ciminiere e infatti la prestazione fu molto influenzata dall'alito pesante della signora nonostante avesse preso confidenza con il birillo già fuori dal bagno (te lo asciugo io....fu questa la sua frase), Mi fermai per un 69 ma si ridusse ad un bbj perché oltre all'alito, anche la papata pelosa non mi dava idea di pulizia. Lei invitava a leccargliela ma io ero alle prime esperienze da punter e non mi trovai molto bene, mi pare l'obolo fosse 130.
Se adesso, dopo 7/8 anni, chiedono 150, scusate ma siamo scemi noi ad accettare perché per come sono messe potrebbero adeguarsi a 60/70, chiaramente parere mio personale. Mi avete fatto ricordate un altra avventura
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Quando sono stato da loro sono sempre state in quella palazzina. Non ho mai fatto caso se c'è un passaggio al livello, ma dalla descrizione sembrano proprio loro. Hanno sempre chiesto quella cifra, cioé 150 da dieci anni a questa parte. Ho accettato il rate per la quallità del servizio e soprattutto qualche volta ci sono ritornato proprio per lo stesso motivo.
In generale le escort ti possono fare scemo una volta, due non credo.
Dal mio punto di vista l'igiene è sempre stata più che soddisfacente: bagno pulito ed in ordine come gli asciugamani. La patata è sul genere "classico" o "vintage". E' pelosa ma non sgnifica che sia la foresta amazzonica e se anche lo fosse non sognifica che puzzi, sennò 30 o passa anni fa si andava a fare la leccata con la maschera antigas. O no? Nel caso specifico le patate non emanavano nessun olezzo sgradevole e su queste cose ci tengo da morire. Se c'è una cosa che mi fa venire la nausea è proprio una topa che puzza di fogna.
In effetti fumano, ma personalmente non mi ha dato fastidio perchè fumo anche io.
Il discorso è molto semplice: se una persona ritiene che il rate non è adeguato perchè troppo alto o per altri motivi, non ci va, punto. Senza andare a vedere nel portafoglio degli altri. E' giusto, in generale, il discorso dei rate troppo alti, di far abbassare le pretese assurde di certe escort, ma nella fattispecie di chi stiamo parlando? Di due signore che non stanno certo spammando di annunci a destra e a manca per i vari siti. Se a loro va bene così, pace, perchè in fondo è solo un problema di scelta. Se una cosa non va bene, non la fa e basta.
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Quando sono stato da loro sono sempre state in quella palazzina. Non ho mai fatto caso se c'è un passaggio al livello, ma dalla descrizione sembrano proprio loro. Hanno sempre chiesto quella cifra, cioé 150 da dieci anni a questa parte. Ho accettato il rate per la quallità del servizio e soprattutto qualche volta ci sono ritornato proprio per lo stesso motivo.
In generale le escort ti possono fare scemo una volta, due non credo.
Dal mio punto di vista l'igiene è sempre stata più che soddisfacente: bagno pulito ed in ordine come gli asciugamani. La patata è sul genere "classico" o "vintage". E' pelosa ma non sgnifica che sia la foresta amazzonica e se anche lo fosse non sognifica che puzzi, sennò 30 o passa anni fa si andava a fare la leccata con la maschera antigas. O no? Nel caso specifico le patate non emanavano nessun olezzo sgradevole e su queste cose ci tengo da morire. Se c'è una cosa che mi fa venire la nausea è proprio una topa che puzza di fogna.
In effetti fumano, ma personalmente non mi ha dato fastidio perchè fumo anche io.
Il discorso è molto semplice: se una persona ritiene che il rate non è adeguato perchè troppo alto o per altri motivi, non ci va, punto. Senza andare a vedere nel portafoglio degli altri. E' giusto, in generale, il discorso dei rate troppo alti, di far abbassare le pretese assurde di certe escort, ma nella fattispecie di chi stiamo parlando? Di due signore che non stanno certo spammando di annunci a destra e a manca per i vari siti. Se a loro va bene così, pace, perchè in fondo è solo un problema di scelta. Se una cosa non va bene, non la fa e basta.

Il forum serve per condividere esperienze e pareri sul mondo in questione.
Fermo restando che ho piena disponibilità di spendere anche 300 per una loft ma non lo faccio proprio per non alimentare il mercato che soprattutto in Veneto é mal fornito, servito peggio e indubbiamente sopra remunerato.
Ho scritto che il mio è parere personale e lo ribadisco ma che mi si venga a dire che una coppia di ultra cinquantenni, neanche fighe, trovano corretto chiedere la stessa cifra da 10 anni, scusa se lo scrivo ma è un'affermazione del tutto condivisibile
Mettendo un attimo da parte il buon senso e le maniere educate, dalla mia esperienza ultra decennale, dico che sono stanco di vedere colleghi che versano le cifre sopra indicate a chi non se le merita e lo dico a favore di altri colleghi che per farsi una loft devono aspettare quel solo giorno al mese non senza sacrifici.
Se un domani dovessi arrivare a pagare 150 per una baldracca come una di quelle e dovessi scriverlo sul forum, siete autorizzati a mandarmi a fanculo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Il forum serve per condividere esperienze e pareri sul mondo in questione.
Fermo restando che ho piena disponibilità di spendere anche 300 per una loft ma non lo faccio proprio per non alimentare il mercato che soprattutto in Veneto é mal fornito, servito peggio e indubbiamente sopra remunerato.
Ho scritto che il mio è parere personale e lo ribadisco ma che mi si venga a dire che una coppia di ultra cinquantenni, neanche fighe, trovano corretto chiedere la stessa cifra da 10 anni, scusa se lo scrivo ma è un'affermazione del tutto condivisibile
Mettendo un attimo da parte il buon senso e le maniere educate, dalla mia esperienza ultra decennale, dico che sono stanco di vedere colleghi che versano le cifre sopra indicate a chi non se le merita e lo dico a favore di altri colleghi che per farsi una loft devono aspettare quel solo giorno al mese non senza sacrifici.
Se un domani dovessi arrivare a pagare 150 per una baldracca come una di quelle e dovessi scriverlo sul forum, siete autorizzati a mandarmi a fanculo.

Se hai letto bene il mio post, il tuo discorso è pienamente condivisibile. In generale.
E' nel particolare che diventa opinable, perchè quando mi citi il cosidetto "mercato", parliamo di due che si sono poste fuori da esso, che non si pubblicizzano (e spero che non lo facciano almeno nel breve termine, sennò mi sputtanano il post), perchè i clienti molto probabilmente ce li hanno già e non hanno bisogno di farlo. Quindi è solo un problema di scelta di andarci o meno. Ed io non sono tipo da mettere in discussione le scelte degli altri. Di questi tempi purtroppo i soldi scarseggiano, non sono certo il primo a scoprirlo, tu magari non avrai fatto una buona esperienza, ma se stanno in carreggiata da tanto tempo, forse un motivo ci sarà.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
Provata anche io la Signora Elena parecchi anni fa, confermo il rate e soprattutto la qualità del servizio che è superiore a tantissime escort più care. Non ho mai provato Sara, chiedo a Gesuino, secondo te è meglio Sara o Elena ? Ciao grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
mi sa che sto facendo confusione...una delle due si fa chiamare anche beatrice ?

Quella dovrebbe essere una bionda della zona che anni fa faceva la loft a Zelarino e che io timbrai. Si faceva chiamare Beatrice e se non sbaglio era inzona della Mitica Anna, mora anche lei veneta e porca che alcuni punter di vecchia data sicuramente ricordano.
 
Commenta
Alto