Sara e Gioia - Pesaro - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA & GIOIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-gioia-333-6589877-mdh546193149
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': BOLOGNESI
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO MA SI VEDE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "FACCIAMO TUTTO"
SERVIZI USUFRUITI: ( BBJ ) BJ DATY RAI1 VENUTA SUL CORPO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: PER L'ETA' ANCORA IN FORMA
ATTITUDINE: MILF VOGLIOSE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI PER CHI DEL POSTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33365898XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di telefonate per capire cosa mi aspettava decido di testare in quanto le due righe scritte da “bionsen” nella sezione info mi avevano convinto, il fatto che le aveva viste e non disdegnate mi ha dato sicurezza nel non prendere un bel missilone.
Non ricevono piu’ a Marotta ma a Pesaro in un appartamentino piano terra curato in una traversa della statale altezza ponte vecchio lato “soria” chi e’ del posto non ha problema trovarle quanto piu’ problematico visitarle in quanto il posto e’ tranquillo e si possono notare i movimenti strani.
Mi viene ad aprire Sara (capello corto biondo) bella signora abbronzata sui 50 messa abbastanza bene fisicamente e di viso non male per l’eta’, mi fa’ accomodare e mi offre da bere, nel mentre arriva dal bagno l’amica (Gioia) con capelli biondi ma piu’ lunghi, anche lei molto abbronzata sui 50 con una faccia piu’ maiala della sua amica entrambe bolognesi. Sono molto tranquille e disponibili riesco a chiudere con 80 ma prometto di andare a visitarle se mi trattano bene in quanto da come ho capito si trattengono fino a fine mese. Ridiamo e scherziamo poi mi accomodo in bagno mentre loro si stendono sul matrimoniale in camera ad aspettarmi tutte nude sul letto.
Al ritorno dal bagno mi fanno stendere nel mezzo e devo dire che nude sara’ l’abbronzatura ma ancora fanno la loro figura dato l’eta. Sara inizia un lieve leccaggio delle balls alternandosi con bbj mentre Gioia mi porge le sue tette dove mi attacco come un bebe’ mentre con la mia mano sinistra le masturbo il clitoride, Sara quando lo sente bello duro mi gomma con la bocca da vera professionista dedicandosi con devozione al bj mentre Gioia si sposta sopra col bacino in modo che io possa leccarla, le piace molto si muove come una biscia, incitata dall’amica che ogni tanto si dicono frasi oscene termina il bj per mettersi a smorza sopra di me, continuamo cosi’ qualche minuto poi mi fermo, sposto Gioia sopra di me faccio alzare Sara per metterla a gambe larghe e continuare il daty che avevo iniziato prima con l’amica che nel frattempo si toccava le tette e mi teneva la mano destra nella fica. Sento Sara bagnarsi lei non resiste mi ferma lo vuole dentro, l’accontento mentre la pompo alla mission continuo con la mano la mia masturbazione alla sua amica che reclama la sua parte di uccello incitandomi a sborrare. Accontentato un po’ Sara allargo le gambe a Gioia la quale prima mi cambia il condom poi mi si avvinghia, continuo cosi’ diversi minuti nel mentre Sara e’ andata a rispondere al telefono non avendo la mia attenzione, chiedo a Gioia di girarsi per un po’ di pecos e mentre la pompo Sara torna e si mette dietro di me incitandomi con frasi oscene e accarezzandomi i capezzoli, mentre pompo l’amica con la mano sinistra riesco a sgrillettare Sara che dopo qualche minuto mi verra’ sulla mano cosa che mi eccita tanto, mi fermo dicendo se posso irrorare al naturale, mi dicono si “fai quel che vuoi” mi metto sopra Gioia con l’uccello vicino alle tette mentre Sara mi masturba vengo copiosamente nel corpo dell’amica.
Bella esperienza con due dolci e simpatiche milf, sicuramente da ripetere, all’inizio dell’incontro mi avevano detto”facciamo tutto”, io non ho chiesto nessuna sigla particolare in quanto in queste esperienze le sigle concordate limitano la prestazione (per me) invece cosi’ ho fatto e loro hanno fatto quello che ci sentivamo al momento.

queste due signore mi interessano...:w00t:. Domanda a silverfox...le signore erano vestite sexy...tipo tacchi a spillo e perizoma'

no erano vestite con abiti lunghi e leggeri tipo quelli che si mettono per andare al mare con sotto il costume.

Due domande per Silverfox:
1 - non lo hai menzionato nella rece ma leccano il birillo insieme?
2 – sai se ricevono anche di mattina?
Grazie e ciao a tutti

(1) Non c'e' stata occasione ma penso che non sia un problema delle volte basta chiedere.

(2) Non ho idea ma se le chiami sono loro (di solito risponde Gioia) a chiedere quando vuoi andare.

Matrix

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    40,3 KB · Visite: 288
Spettacolare ragazzi, è da tanto tempo che attendo due milf così!
spero di fare in tempo per fine mese..!vabè in caso si sposteranno ...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara e Gioia
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-gioia-333-6589877-3i4f46956573

CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro

NAZIONALITA': Bologna

ETA': Tra i 450e i 50 presumo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno

SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, Daty, Rai 1,

COMPENSO RICHIESTO: Nessuno

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Mature abbastanza ben tenute. Siamo al limite

ATTITUDINE: Buona e simpatica

REPERIBILITA': Al primo colpo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo

INDEX RICERCHE 33365898xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla prospettiva della doppia maiala, passando in quel di Pesaro, chiamo al numero sopra indicato e mi accordo per visitarle. Al telefono nonparliamo nè di servizio nè di tariffe. Arrivo prima io di loro (5 minuti) che stavano tornando dal mare. Ci presentiamo quindi per la strada. Loro sono in tenuta da spiaggia, l'aria delle zoccolone ce l'hanno, e sono molte simpatiche, soprattutto una delle due di cui non ricordo il nome.
L'appartamento è piccolo ma ben tenuto e pulito, abbastanza fresco. Loro si vanno a lavare mentre a me non chiedono di farlo.
Arrivano nel lettone quindi alla spicciolata. Prima una, che si spoglia e comincia a leccarmi su tutto il corpo. Poi arriva l'altra, con la quale comincio un FK profondo mentre l'altra passa a sollazzare l'animale già sugli attenti. Passo poi al daty mentre l'altra continua nella sua opera e dopo un pò si impala. Continuiamo così per un pò finchè non facciamo il cambio della guardia. Stessa storia di prima ma a parti inverse. Concliudo dopo unpò nel gommino.
Che dire, una esperienza tutto sommato piacevole, anche se sicuramente non esaltante. Loro sono molto simpatiche e l'atmosfera è veramente piacevole.
Mi hanno detto che se ne vanno a settembre, quindi, probabilmente, ripeteremo l'esperienza per approfondire ulteriormente la conoscenza.
Tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto