Sara e Mara - Ferrara - Bakecaincontri

Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9686-9687-sara-mara-8ip931320265
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sara e Mara
NAZIONALITA': Sudamericane (non hanno specificato e non ho chiesto)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti a parte anal
COMPENSO RICHIESTO: 200 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min.
DESCRIZIONE FISICA: ricordano quelle delle foto ma a mio parere non sono loro
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703365xx

MIA RECENSIONE: A distanza di tempo decido di concedermi un trio anche se spesso dietro questi annunci si celano delle fregature.
Dopo essermi accordato al telefono, le trovo entrambe pronte a ricevermi, fisicamente l'impatto non è dei migliori, perchè a mio avviso le ragazze non sono quelle delle foto anche se le possono ricordare, comunque questa volta mi accontento e decido dopo la contrattazione di rito di accettare i loro servizi.
Non scendo in particolari ma le ragazze in questione sanno fare molto bene il loro mestiere, c'è un evidente tentativo di accorciare i tempi e se non ci si controlla e facile che possa accadere, comunque dopo un quarto d'ora di lezioni orali a tre, penetro da dietro la biondina mentre la tipa da dietro si concentra sui gioielli e a quel punto non riesco a trattenermi e chiudo.
Che dire l'esperienza è stata complessivamente positiva, le ragazze sono simpatiche, disponibili e discretamente coinvolte tuttavia fisicamente non mi hanno soddisfatto, per cui tolta la voglia di farlo con due femmine non credo che ci tornerò, a voi la scelta.

Nel caso non funzioni il link (cosa frequente con bakeca) se cercate su Ferrara le troverete facilmente.

avsalut

 
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Perdona la puntigliosità amico estense, ma se non sono loro come pare abbia dimostrato angelrat, ci puoi descrivere in cosa differiscono? come si presentano in realtà? E dove ricevono? Infine hai sganciato 2TU in totale o cadauna?
Grazie per le sicure risposte...
Blow:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Una è mora e l'altra bionda, visi carini e statura nella media, entrambe longilinee ma troppo magre per i miei gusti.
Ricevono in una traversa di Via Bologna di cui al momento mi sfugge il nome.
Ho speso 100 rose per tutt'è due ovviamente, 200 sarebbe stato follia pura.
Spero ti esserti stato utile

atsalut
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ciao estente qualche informazione in più non guasta mai. dici servizi offerti tutti a parte anal. andiamo in ordine: in ordine bbj?rai1 multiposizione?, fk profondo con limonata?,daty?,cim? ,cif? ,cob?, cof?, anal rimming?,Deep throat?,duo?,ecc ecc. cmq grazie x il tuo contributo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Grazie estense, però al telef a me dicono Corso P. Po...
si saranno già spostate o saranno altre due???
Mahhh... :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Non so che dirti, a me hanno dato appuntamento nell'ultima traversa di Via Bologna a destra proveniendo Ferrara, prima della rotatoria della Coop.

atsalut
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao estente qualche informazione in più non guasta mai. dici servizi offerti tutti a parte anal. andiamo in ordine: in ordine bbj?rai1 multiposizione?, fk profondo con limonata?,daty?,cim? ,cif? ,cob?, cof?, anal rimming?,Deep throat?,duo?,ecc ecc. cmq grazie x il tuo contributo.

Non sono andato così nello specifico a me è bastato facessero quello che ho richiesto, comunque così a memoria sicuramente BBJ, cif/cim/cob, daty e rai1 multiposizione.

atsalut
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/d...a-8ip931320265
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sara e Mara
NAZIONALITA': dicono messicana e brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti tranne RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: variabile
COMPENSO CONCORDATO: 70 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: ricordano quelle delle foto ma non sono loro
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE : 32703365xx

MIA RECENSIONE: notte brava per blow che si conclude col tentativo di una bella svuotata presso le suddette manzette, contatto telefonico immediato e arrivo alla location che, come anticipato nei commenti precedenti, è ben diversa da quella visitata dall'amico estense, ovvero Corso P. Po. Entrato la contrattazione è breve, lavorano in coppia e partono da TU+20... e così sia... partenza di bj gommato senza possibilità di decidere chi, come, quando... anche perchè il telefono squilla più volte e a turno mi abbandonano per rispondere!! :diablo:
Dopo 5 min si passa ad un trombo in cui tutto è vietato, posizioni, palpeggiamenti, figurarsi leccate varie!! quindi mi concentro sulla pecos che ho di fronte e raggiungo l'obiettivo prefissato, ma che tristezza!!!!!! :sad:
In conclusione secondo me non sono le stesse visitate da estense, ma orario tardo e rate basso forse hanno influenzato....... ma dubito sia quello il motivo. Peccato perchè soprattutto la messicana, quella più chiara, ha un corpicino ed un culetto che sono tutto un programma!!!

Non chiedete altro perchè non ho chiesto più di quanto scritto e vorrei voltare pagina velocemente, saludos amigos

Blow :cray:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Porca paletta blow,mi dispiace, mi sento in colpa, in effetti anche se la mia esperienza non era stata così disastrosa le tizie non mi avevano entusiasmato soprattutto dal punto di vista fisico, forse avrei dovuto essere più drastico nel mio giudizio e sconsigliarle completamente, certo le foto spesso sono solo una copertura sotto cui si celano più ragazze, per cui non sono sorpreso di quanto accaduto.

atsalut
 
Commenta
Alto