Sara - Empoli (FI) - Altro

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ra-pompini-lussuso-piccantissima___90___30898
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: piccola esplosiva gattina
ATTITUDINE: allegra ma risoluta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33910786xx



Recensisco appena alzato questa pulzella che ho trovato e timbrato. In questo ferragosto ritrovo il soldato mio assai tosto mi guarda dal mattino e mi prega di tuffare il musino nelle umidi paludi da lui amate e trapanate in più occasioni, "fai presto" reclamano anche i coglioni... in coro.
Fra le poche offerte fattibili nella zona dell'Empolese decido di puntare su questa puledra che offre un menù accessibile , essendo maniaco delle piccolette e delle tette, non posso che rimanerne assai colpito.
Riceve in una Empoli pressochè deserta, apparte pochi cinesi intenti a scaccolarsi, non c'è altra anima viva per le strada. Solita squilla , davanti a un residence, nessun gioco del numero civico, per intendersi, si sale e si gode da principio.
Lei reale, sicuramente le foto non sono recentissime, comunque la signorina sa il fatto suo e ricevuto l'obolo mi accompagna nella zona del misfatto, pulita, ben sistemata. Inizia con un bel body massage a cui dedica del tempo, quando il soldato è ormai sugli attenti e pronto all'attacco, gli mette l'elmetto e parte il bj profondo, ben fatto, fino in fondo.
Ormai in estasi sale a cavallo e le piace davvero, mi ritrovo bagnati anche i gemelli che da la sotto si godono lo spettacolo di un bel culo, cantano felici l'allegra canzone che li porterà alla conclusione più felice.. un lieto schizzo di vernice.

Or vi saluto e chiedo venia se c'è qualcosa che si perde...

ma tanto vi dovevo..

BONA MERDE

P.S

In conclusione la tipa merita, non credo che ci tornerò, ma conservo un buon ricordo.
 

Allegati

  • 3391078630_livorno_bull_appena_arriva_1.jpg
    3391078630_livorno_bull_appena_arriva_1.jpg
    50,9 KB · Visite: 1.489
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/empoli-1ª-volta-sara-im5j82971604
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': brasil
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 hj
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:piccola ma carina e tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3391078xxx


LA MIA RECENSIONE:Salute a tutti ogni tanto mi trovo a recensire anche io, pomeriggio inaspettatamente libero per un paio d’orette quindi benedetto smartphone mi ritrovo a scartabellare le pagine di bakeca finchè non vengo attratto da questo annuncio con delle foto che avevo rivisto e se non ricordavo male erano di una tipa gia recensita da qualcuno qui sul forum. Chiamata, risposta e vai. Mi apre la porta la ragazza delle foto non molto alta viso carino simpatico belle tette e bel culo , anzi notevole culo. Stabilito il rate base mentre si socializza ridendo e schersando ci spogliamo e qui mi chiede scusa come ti piace il pompino coperto o scoperto……vediamo se indovini…. Allora facciamo un giochino vieni che ti lavo il fratello allorchè stimolato dalle carezze insaponate il ragazzo ha dato il meglio di se e la Sara si è lasciata andare un madre de dios hahaha….ma oramai ci sono abituato. Poi l’incontro è andato avanti all’insegna del gioco e del sorriso devo dire che Sara è ottima di bocca molto intraprendente e godereccia secondo me se la prendi per il verso giusto da grandi soddisfazioni . posizioni varie ma secondo me il suo top è lo smorza candela e naturalmente con quel culo anche la pecora. , nel girarsi c’è scappato anche un po’ di daty ma è stata una corsa giocosa sul materasso , io leccavo e lei scappava per non godere ma è una che si bagna molto . esperienza molto simpatica e positiva sicuramente anche perché ce l’ho accanto di casa ,quasi, una visita ce la rifaccio anche per confermare i presupposti e rimuovere i pochi dubbi. Poi nota a suo favore ha i preservativi di tutte le misure .

Bene ragazzi vi saluto
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Recensisco appena alzato questa pulzella che ho trovato e timbrato. In questo ferragosto ritrovo il soldato mio assai tosto mi guarda dal mattino e mi prega di tuffare il musino nelle umidi paludi da lui amate e trapanate in più occasioni, "fai presto" reclamano anche i coglioni... in coro.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Colleghi se avete modo trombatela con la sorella Laisa o Antonella...
Sono spesso ad Arezzo e si concedono anche in coppia... a me personalemnte non picciono (intendo dire esteticamente...), ma a letto sono una vera forza della natura...!!!

5erre
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Le ultime 2 foto sembrerebbero di una diversa......è forse questo l'arcano?!?
Due meglio che one.
 
Commenta
Alto