Trans Sara Esposito 3500397244

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/27 anni, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei, che dal vivo risulta alta e magra.
SERVIZI OFFERTI: Io ho fatto un massaggio body con HJ, ma penso sia completa
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, pelle liscia molto chiara, magra, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, educata, anche se molto timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto e ultimo piano sen
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35003972xx

Era un po' che avevo puntato questa ragazza, che mi incuriosiva molto.
Come molti di voi, ho provato a contattarla qualche tempo fa via WA , ma senza esito, poi ieri è apparsa magicamente, e quindi mi sono fiondato.
Si tratta di una Trav, con due tettine appena accennate: si sta organizzando per rifare il seno, ma anche così è molto intrigante. Come dicevo è assolutamente quella della foto, e penso indossi una parrucca nera molto lunga, che si sposa molto bene con il suo fisico e ne fa un tipo.
Io ho scelto un massaggio rilassante con finale, ma credo sia completa. Durante il suo HJ ho ricambiato notando una discreta reattività, quindi penso possa andare anche per i passivi. ;-)
Ottimo social prima durante e dopo, dal quale ho riscontrato una certa timidezza. Credo sia veramente alle prime armi, e quindi risulta un po' impacciata, cosa che non guasta.
Penso che abbia bisogno di entrare in confidenza, quindi penso di tornare a trovarla, per vedere se si riesce a scatenarla un po'.
Per quanto riguarda l'età, me l'ha chiesta quando le ho scritto su WA, le ho risposto 50, ma non ha fatto una piega... lo dico a beneficio dei "coetanei" interessati alla bimba.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,1 KB · Visite: 89.258
NOME INSERZIONISTA: Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio a stampo, BJ, Anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75, pelle chiarissima, praticamente senza tette (avrà una mezza, manco 'na prima), culo sodo, fisico asciutto e magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE, passiva
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano senza ascensore
TELEFONO: 35003972xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che avevo voglia di un pompino... No! Non di ricevere un pompino, ma di fare un pompino e consolarsi col calippo nei caldi mesi estivi, oltre a farmi fare la figura del ricchione coram populo, non era certo sufficiente a far passare le mie voglie... E poi Michelle incarnava il mio ideale di travello: delicato, elegante, dalla pelle diafana ed il culetto bello sodo... Non certo una di quegli ex pugili della categoria "welter", che smettono i guantoni e mettono le calze a rete, con abbondante ricrescita in ogni parte del corpo ed i modi non solo non particolarmente femminili, ma neanche particolarmente gentili... Sufficientemente rassicurato sulla mitezza della ragazza dalla rece del collega Emrys, mi decido a chiamarla ed in un sonnacchioso pomeriggio domenicale sono da lei a tempo di record...

Iniziamo dalla location. Molto carina (opinione personale), è un monolocale all'ultimo piano di uno stabile i. Lo spazio è ridotto ai minimi termini, ma la casa è curata ed elegante. Parva, sed non sordida, direbbe Ariosto, ma non aggiungo sed nulli obnoxia, visto che è in affitto... Svolge la sua prestazione su un divano letto, la cui coperta, al primo accenno di sporco, provvede a mettere in lavatrice.

Chiede 70 euri per una cosa tranquilla. Nel pacchetto è compreso anche il bacio, ma solo a stampo. E' tutto covered, anche il rapporto orale, sia attivo che passivo. E' meglio per tutti, sia per l'esercente che per il cliente. Poi io lo prendo in bocca sempre e solo coperto, per cui mi mette anche in difficoltà chiedere alla ragazza di coprirsi per praticarle un BJ, quando lei invece mi sta facendo un BBJ. Suona offensivo...

La ragazza assume ormoni e, quindi, il suo amichetto è piuttosto svogliato. Bisogna impegnarsi molto per rianimarlo, ma nei rari momenti di lucidità si dimostra essere una bella bestia. Quando mi disse: fattelo mettere tutto in bocca, poco ci mancava che mi soffocasse con quel biscione che, tra riffa e raffa, m'era sceso fino in gola... La pelle, come sopra accennato, è liscia e chiara, senza manco un pelo... Le tette sono appena accennate, non arriveranno alla prima, ma, a me personalmente, non dispiace affatto... Il pezzo forte è il culo: bello sodo, definito a gambe lunghe ed affusolate... Mi ricordo ancora distintamente quando, lei sopra di me, le stringevo le chiappe, contratto dai fremiti che mi provocava con un pompino fatto ad arte...

Ho iniziato sucandoglielo abbondantemente... Le ho fatto: mettiti comoda che ti faccio un bel pompino... sentendomi molto troia, anzi... sentendomi io la troia... E poi la metto a smorza, godendomi lo spettacolo di lei che si fa impalare aqquattata sulle piante dei piedi, come se fosse su una turca... Dopo un po' che pompo, mi fa: sbattimi contro il muro, che mi piace così... A me non piace, veramente, nè la pecora, nè, tanto meno, farlo impiedi... Ma potevo dirle di no? Potevo deluderla? Certamente no! Non me lo faccio dire due e me la inculo contro la porta d'ingresso, guardandomi allo specchio posto di lato... Finiamo con lei che si fa venire addosso, sul petto, per la precisione, mentre, sempre gommata, si smanetta freneticamente perché vuol venire, senza, purtroppo, riuscirvi...

Fa seguito un breve social time, in cui si dimostra molto carina anche caratterialmente...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon
 

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Michelle Esposito

RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

NAZIONALITA': italiana

ETA': 21/23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere in alcuni casi peggiorative, dal vivo mi è piaciuta più che in foto, in foto le cosce sembrano più grosse, dal vivo invece belle e slanciate.

SERVIZI OFFERTI: durante l’intervista si è dichiarata solo passiva e l’ho apprezzato come un segnale di sincerità. Di solito promettono mari e monti ma poi...chapeau. Kiss accennati, bj, 69, rai2 passiva, cob

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70 (Lucullo mi ha raccomandato di non fare di testa mia...)

DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min dtd

DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e fresco da teen, circa 175 cm di manza polentona trapiantata nella capitale, pelle liscia come porcellana, cosce slanciate e ben tornite, addome femminile, come i fianchi curvi, tettine a bomba, primo impianto, una un po’ a ponente e una a levante ma piacevoli e proporzionate alla struttura, capezzoli poco pronunciati leggermente asimmetrici, viso conturbante nel suo broncetto perenne, labbra carnose, mani e piedi molto curati, tutta glabra, e dulcis in fundo, un culo naturale tondo e burroso in cui ci si affonda con estrema goduria. Uno dei buchi di culo più stretti che mi sia mai capitato di penetrare. Decisamente preferisco culi già sfondati e meno reticenti ma non critico l’altra scuola di pensiero.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M la dotazione è veritiera in foto, insomma bello dritto depilato e piacevole ma come ha dichiarato al telefono, non ha mai raggiunto una durezza totale, anche se una perenne turgida consistenza.

ATTITUDINE: un po’ gatta morta ma è il suo modo di essere, persona dall’estrazione buona e dal discreto livello culturale, comunicazione interessante, ha mantenuto un temperamento piacevole e cordiale nonostante fosse nel pieno di una crisi di sclero quando sono andato a trovarla: non era abituata ai bassi napoletani e senza una finestra appucundria a go go.

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini di ingresso

TELEFONO: 34713765xx


LA MIA RECENSIONE:
Queste sono le recensioni più difficili da scrivere, perché per quanto la ragazza sia a modo e interessante, di attitudine tranquilla, per quanto abbia un corpo che ispira il cazzo, devo però tener conto che ha fatto un sacco di storie per prenderlo nel culo, mi ha succhiato covered e ciliegina sulla torta, mi ha talmente stufato che alla fine, ho dovuto concludere con la manovella. Magari a qualcuno piace la ragazzina da profanare, si come no, il culo stretto che fa sentire Rocco Siffredi persino un normodotato, ma a mio parere non ci siamo. Ne sono uscito profondamente insoddisfatto e deluso. La recensione per quanto mi riguarda finisce qua. Tanto vi basta sapere. Non ho altro da aggiungere. Punto.

Ora, per gli amanti del gossip, mi limito a raccontare nella maniera più fedele che mi è possibile quanto accaduto. Michelle riceve in una traversa di via dei mille, in un posto dove è impossibile parcheggiare. Arrivarci a piedi dal primo parcheggio utile, equivale ad una scalata. Vascio a piano terra ma pulito e rinnovato. Mi apre in intimo e scazzatura, ma nulla di ingestibile. Si sentiva oppressa (giustamente) in un ambiente senza luce né finestre, con la sola porta tassativamente chiusa. Cerco di distrarla, ci presentiamo, rompiamo io ghiaccio, passo al bagno e torno col cazzo in tiro: quel suo incarnato chiaro e quelle natiche così sode avevano fatto il loro effetto. Provo a baciarla ma declina né io replico. Ci mettiamo a letto e comincio a leccarmela un po’ qui un po’ lì. Si copre con un condom e ne calza uno anche a me. Mentre si fa roba il telefono non smette di squillare, ma lei ha la decenza di non rispondere. Minchia però quanto rompeva il cazzo la suoneria. Era distratta, pensava a tutt’altro. Almeno finché non le è capitato il mio cazzo a tiro e ha cominciato a ciucciarlo e segarlo violentemente. Brava, mi dispiace però che sia rimasta delusa dato che non è riuscita nel suo intento. Intanto il suo sesso, con quel copertone, era ingestibile. Qualche timido accenno da parte mia, ma con quel palloncino proprio non mi viene di farlo. Mi accontento dello scroto, liscio e depilato, in un 69 improbabile in cui lei cercava di farmi capitolare in tutti i modi. Stocazzo. Decido di affondarlo in quel culo meraviglioso, il feeling sui preliminari era pari a zero, meglio provare con la terapia d’urto. Alla missionaria, con un cuscino sotto ai reni. Sono entrato gradualmente ma a suo dire troppo in fondo. Bullshit. Insomma cominciano le moine stupide, il culo era davvero strettino ma mi sono parse eccessive tutte quelle rimostranze. Dura poco, si alza e si mette davanti ad uno specchio ad anta. L’ho presa in piedi, da dietro schiacciandole la faccia sullo specchio, unica parentesi in cui non ha fatto storie. Siamo tornati sul letto, l’ho messa di lato con un ginocchio piegato. E si è fatta venire le convulsioni. Di nuovo alla missionaria e sembrava la stessero torturando. Avvicino la bocca all’orecchio e mentre pompo le sussurro dolcemente qualcosa tipo:
“Fosse stato per me ci sarei stato io al posto tuo, ma te sei passiva, e allora te lo prendi nel culo...mi sa che ti tocca proprio a prendertelo nel culo...del resto a Napoli che ci sei venuta a fare? A prendertelo nel culo!...” Si è messa a piangere. Devo aver urtato la sua sensibilità, mi ha pure richiamato dicendo che non sono cose da dirsi. Chiedo venia. Vabbè sti gran cazzi. Non ritengo di essere stato rude né volgare ma se piangi poi mi sento una merda. E così è stato. Si continua alla missionaria finché non chiede pietà, la cosa mi disturba perché non la ritengo possibile né verosimile, più che altro penso all’ennesima svogliata che tende a limitare il danno al minimo sindacale. A quella che le è andata male perché non è riuscita a far schizzare il cliente nei primi 5 minuti. Si sposta e comincia a toccarsi il culo con le dita assumendo smorfie in viso, che sarà conturbante, ma certamente non sorridente di default. Comincio a segarmelo forsennatamente, l’orgasmo era ancora lontano, grazie ad una mia accurata opera di falegnameria raggiungo la soglia, glielo lascio in mano, lei comincia a segarlo puntandolo sulle tette, finché scoppio in schizzi violenti, anche quelli, zampilli violenti a tal punto che per l’emozione smette di segarlo a metà orgasmo. Ma porco cazzo! “Continua, ancora, non fermarti” riparte con la sega ma ormai aveva sputtanato il godimento. Ci ricomponiamo tra qualche suo impropero e il suo vittimismo che però non era polemico. Cerco di buttarla in caciara per non mandarla a fanculo.
Torno in bagno, ci ricomponiamo, le chiedo se avesse altri appuntamenti e alla sua risposta negativa le chiedo se raddoppiando il rate avessimo potuto riprovarci, stavolta con me steso e lei a fare a modo suo. Ha rifiutato l’offerta quindi ho salutato e mi sono congedato.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500397244
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Michelle o Sara o Federica Esposito
Nazionalità: Italiana
Età apparente: max 25
Descrizione fisica: Piuttosto magra, non atletica e quasi esile, pelle molto chiara. Terza di seno molto duro.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Alla seconda telefonata con appuntamento a un ora e mezza dopo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Non ho chiesto
Servizi usufruiti: 69 / BJ / RAI2 / Un po' GFE / Tutto coperto
Durata dell'incontro: 30 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Medio difficile
Igiene dei locali: Buona ma un po' disordinato
Presenza di barriere architettoniche: Seminterrato con accesso diretto da strada e gradini da scendere.

LA MIA RECENSIONE
Era la mia prima esperienza del genere o meglio la seconda, essendo stato qualche giorno prima da un noto Trav. L'incontro precedente proprio per questo motivo, benché ineccepibile (magari recensirò anche quello) non mi ha soddisfatto appieno, in quanto per inesperienza non mi sono reso conto e leggere delle cose a posteriori mi ha smontato. Ma questa è un altra storia.

Anzi. Mi chiedo se forse non sarebbe il caso di modificare il titolo a questo post, in quanto adesso Michelle è a tutti gli effetti una Trans e non un Trav. Non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo e quindi mi sono comunque accodato a questo.

Come detto sono veramente alle prime armi, ho telefonato senza stare a fare tante domande e lei ha solamente tenuto a precisare in maniera perentoria il: solo passiva, tutto coperto e il rate.

Arrivo davanti alla porta in perfetto orario, qualche messaggio e mi indica la porta che si trova direttamente sul marciapiede. Era sostanzialmente ora di pranzo e un po' di movimento c'era, ma in fin dei conti, sti cavoli.

Lei si fa trovare in completo intimo e tacchi, carina e come da foto, con l'immancabile carlino effettivamente un po' su di giri in quanto ancora cucciolo. Successivamente ho scoperto che i cani erano due, l'altro era chiuso in un altro bagno e non si è sentito per tutto il tempo. Per cui, se vi infastidiscono direi che potrebbe essere effettivamente un problema.

Come detto sono alle prime esperienze, lei parla molto e il comportamento rispecchia l'età che ha. Però sempre gentile e a suo modo mi ha comunque messo in condizione di sentirmi a mio agio. Passaggio in bagno dove c'erano asciugamani puliti ma manca il bidet. Non mi ha chiesto e non ho versato il pattuito fino alla fine. Semplicemente perché non ci stavo pensando. Non so se sia un abitudine o se si è fidata vista l'evidente poca pratica del sottoscritto.

Passiamo in camera, chiude le porte e il carlino rimane di la, siamo soli.
Mi spoglio da solo e lei si apposta sul letto, di li in poi ho più sensazioni che ricordi concreti, in quanto l'ansia e l'emozione la fanno da padrona.
Mi chiede se lo succhio e gli dico che boh, provo, non so. Per cui ci siamo prodigati l'un l'altro a preliminari coperti in posizioni un po' contorte, mai un vero e proprio 69 rilassato. Non so se per colpa mia o per colpa sua. Ad oggi in effetti non saprei dire chi ha guidato chi. Da li passiamo a una pecorina con lei poggiata alla spalliera del letto, dalla quale mantenendo la posizione mi sono seduto sul letto con lei a smorza candela di spalle. In questa posizione devo dire è stato il momento migliore, con carezze e baci sul collo e le spalle. Venuta, fine, stop.
Il suo pirulo per tutto il tempo non è mai stato di marmo, diciamo medio, medio duretto a tratti. Anche qui, non saprei se dipendesse da me o se è cosi con tutti.

Social finale in cui parliamo qualche minuto dei cani e dei sui interventi estetici. Parla, molto.

Detto ciò non saprei come concludere. Io per alleviare l'impatto con la nuova esperienza andavo in cerca di una trans che fosse estremamente femminile, ma l'idea di un incontro anche passivo mi intriga. Pertanto mi ritengo soddisfatto come prima volta, ma da riprovare con più coscienza per una valutazione più circostanziata.

Adesso vado a presentarmi di la, altrimenti mi cazziate sicuro.

Z.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500397244
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Michelle
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 23
Descrizione fisica: magra slanciata bel sedere
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: preferisco agire
Servizi usufruiti: 69 / BJ / RAI2 /GFE
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Seminterrato con accesso diretto da strada e gradini da scendere.

LA MIA RECENSIONE:
Michelle è forse ancora un po’ inesperta, ma Il suo atteggiamento mi è piaciuto molto. Tende a essere un po’ rigida e si deve sciogliere. La dotazione è media e se opportunamente stimola (sempre coperto) si dimostra abb dura. La tendenza è decisamente passiva. Io sono molto alto e l’ho scopata in tutte le posizioni mentre le maneggiavo il pisello per farla godere e godere a mia volta. Il bj è fatto bene e l’apparecchio dentale non si avvererà mai.
Mi sono divertito parecchio.
Brava
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500397244
RIFERIMENTO INTERNET: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Conformità dell'annuncio: 100%. Foto reali
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, Ottaviano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sara Esposito (era Michelle, ma ora pubblicizza sé stessa come Sara Esposito, ma la ricerca del numero e dell'index in forum mi ha portato qui)
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ah, è molto, molto femminile. Una ragazza molto completa. Magra, bel culetto. Si tiene bene, secondo me.
Dotazione: S o M, pervenuto a sorpresa
Attitudine: molto cortese, gentile, potenziale GFE
Reperibilità: devo dire buona, nonostante Roma sia sempre un'incognita

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 30 min, lei passiva
Compenso concordato: 100 per 30 min
Servizi offerti: tutto coperto. Lo prende da passiva in RAI2. Potenzialmente farebbe anche da attiva, ma non lo promette mai (vedi descrizione). Ovviamente, anche CBJ
Servizi usufruiti: Quelli di cui sopra, più pompino reciproco, vista la sua inaspettata erezione
Durata dell'incontro: 30 min, come promesso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima, in quanto Roma. Comunque, detto da uno straniero, zona migliore di molte altre. La mia abitudine è trovare un'autorimessa che mi tiene la macchina per 5 €
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalette che portano in seminterrato. No ascensori.

LA MIA RECENSIONE

1. Premessa


Vedo il suo cazzo eretto e lo prendo in bocca. Dopo le dico: "Mi piace il cazzo." E lei: "Ma a chi non piace, tesoro?".

2. Contatto

Le scrivo su Whatsapp e ci mettiamo d'accordo, ma poi passo alla telefonata, più comoda. Mi dà la location (che poi si rivelerà essere dall'altra parte della strada) e si fa promettere di venire richiamata quando (e se!) trovo parcheggio.

3. Location

Zona trafficata, ma mi piace. Ottaviano ha effettivamente più parcheggi di altri posti e io sono in macchina. Trovo facilmente la location indicata. Mi dà dettagli inconfondibili. La location è al piano seminterrato (lo dico per illustrare eventuali difficoltà di accesso: una scala in discesa, con 4-5 scalini). Si tratta di un monolocale che è quasi un bi locale, con un vano salotto/cucina e un vano letto. Il bagno è pulito e lo uso per le abluzioni. C'è abbondanza di carta e salviettine umidificate.

4. Incontro

Mi apre la porta in vestaglia e biancheria. Sono subito accolto da un cane molto casinaro. Lei si scusa (aveva anticipato questa possibilità), ma mi garantisce che, una volta in stanza e con le tende del separé tirate. Alla prova dei fatti dimostrerà di avere ragione.

Le faccio i complimenti perché è davvero bella. A volte cerco esperienze trans improntate alla mia passività, ma in questo caso sarà lei a essere passiva e si capisce subito. Ci chiariamo e lei mi spiega che può avere ancora erezioni, ma non le promette. Dice che ha una collega che avrebbe pure un cazzo grosso e che promette sempre il massimo di attività; poi, però, non mantiene e ha problemi coi clienti. Invece, la nostra Esposito non vuole casini, non vuole fregare nessuno. Si vede un po' quel che succede.

A me, naturalmente, va benissimo così e, dopo le abluzioni sopraccitate, iniziamo a spogliarci nel privé della sua cameretta matrimoniale... Non sono un adone e, anzi, abbastanza sovrappeso... però ci troviamo bene, non ci prendiamo per il culo (metaforicamente), ma c'è molto rispetto e voglia di piacersi. Mi succhia bene il cazzo, avida, ma anche cortese. Vedo però che ce l'ha duro e si gomma. È contenta e dice: "beh, dai, oggi va bene." Allora non posso che ricambiare e devo dire che è più piccolo del mio, ma si fa leccare proprio per bene. Quasi non serve il deep-throat, per intenderci.

Se stessi con questa ragazza trans penso che le succhierei il cazzo due o tre volte al giorno. Perché è giusto così. Mi piace molto questa attività e devo confessare di essermi sentito estremamente valorizzato da questa sua erezione impromptu. Non le ho chiesto di penetrarmi, però, perché volevo essere io a schiacciarla per bene.

Non ho scopato molte volte nel culo e, per tutto il tempo, temo di aver avuto paura di farle male o di rompere qualcosa. È rimasto però bello duro e, se non fossi stato troppo ansioso di finire, forse avrei potuto martellare per bene. Mi tengo l'opzione per il futuro. Mentre la stantuffavo, lei si toccava, gemeva e, tutto sommato, devo dire che ci siamo molto divertiti.

Confesso di non baciare praticamente le prostitute, ma, nel suo caso, mi piacerebbe fare un bel limone la prossima volta... anche se non so se offre il servizio.

È seguito un social carino, mentre mi rivestivo. Abbiamo scoperto origini comuni e abbiamo anche parlato di oroscopi e superstizioni popolari.

Sono molto soddisfatto di questa esperienza e penso che tornerò. Ad maiora.
 
Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3500397244 Trans - SARA ESPOSITO
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità:
Età: 20-24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata quando riceveva in via Merulana e soprattutto non aveva ancora le tette. Insomma quando era un maschietto in trasformazione. Nonostante ciò più sexy e sensuale di molte donne. Non mi soffermo sulla casa tanto l’ha cambiata, meglio concentrarsi sulla sua attitudine che è positiva ma col freno a mano tirato. L’impatto visivo era buono anche senza tette, ha un bel viso furbetto che ti eccita al solo sguardo. Fisico slanciato e bel culetto nemmeno troppo mascolino. Simpatica nel social ma con dei paletti che si è imposta e sui quali non transige. Tra questi per me la carenza più grande è stata la mancanza di FK. Ho provato a farla sciogliere ma forse la differenza di età tra noi non ha aiutato e non c’è stato niente da fare. Si è prodigata in altro, buon pompino (anche se non tra i migliori provati) che dimostra che il potenziale c’è se solo si lasciasse andare un po' di più. Propongo un cambio che è precursore di un bel 69. Il suo pisellotto non è grande ma acquisisce subito una buona consistenza. Anche il trombo time parte in sordina con lei sotto di me. Si rende conto che non mi esaltando e mi propone il cambio che si rivelerà vincente. Si appoggia alla porta di casa e si china leggermente. Me la inculo da dietro con lei in piedi che geme sotto i miei colpi. E’ anche un bel vedere oltre che un buon godere e infatti duro poco. Esplodo nel goldone e mi rivesto con un senso di incompiutezza per incontro che poteva essere top ma ha conquistato appena la sufficienza.
 

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sara
Nazionalità: italiana
Età: 29
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
la prima volta che l'ho incontrata era un trav , e ospitava nei dintorni di piazza vittorio , si era capito subito che avrebbe intrapreso questa strada , ho aspettato che si facesse il seno , e poi che si potesse limonare, da allora ci sono stato altre due volte.
Lei e' molto tranquilla, simpatica e logorroica a volte , quando si eccita perde la testa, ma a me e' successo solo una volta, una volta pagato il dovuto mi sono spogilato io e si e' spogliata lei , seduta sul suo letto il suo cazzo si e' eccitato con sua sorpresa prima di toccarci, e li l'ho succhiato con lei seduta sul letto e io in ginocchio , meravigliosa, fisico tette. tutto perfetto ,poi me la sono scopata alla missionaria, ma non sono durato molto perche' e' veramente eccitante.
e' seguita una dolce chiacchierata, sembra all'inizio molto sulle sue e scorbutica , ma poi e' dolcissima

sicuramente ci tornero'
 

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito Top Trans Roma 3500397244 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana di Brescia
Età: sui 25 credo
Altezza: 175 o poco più
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata tempo fa un paio di volte quando la ragazza era ancora alle prime armi e riceveva nei pressi di Piazza Vittorio.
Lei fisicamente molto molto carina,pelle diafana fisico efebico e piedini deliziosi.
Caratterialmente però piuttosto instabile. Il nostro primo incontro si risolse in 20/30 minuti di chiacchiere in quanto la ragazza non era in vena per essere penetrata...era proprio agli inizi e non aveva la mentalità da "pro" che ora ha (obv non mi fece pagare nulla)
La seconda volta fortunatamente la trovai più disponibile,vestitino sexy,tacchi alti che mettevano in risalto due bellissimi piedi smaltati di nero e mutandine di pizzo.
La scopai violentemente alla missionaria con le gambe sulle mie spalle e si prodigò anche in un bj di mediocre fattura.
Sicuramente il 90% del suo valore sta nella bellezza..perchè in quanto a skills sessuali può lasciare delusi i più esigenti.
 

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa nella vecchia location. Molto femminile, dal vivo meglio che in foto, lei giovanissima con seno rifatto perfetto e in linea con il suo fisico. Ti accoglie con molta calma, lei è molta tranquilla, io ero andato per un massaggio, in altri siti si offre come massaggiatrice. In ogni modo, mi fa accomodare, mi spoglio e mi sdraio sul lettino, lei rimane solo in intimo, super eccitante. Dopo 15 minuti di massaggio comincio a cercare il suo arnese, comincio a toccarla e lei subito mi dice che del massaggio a me non fregava nulla ed ero andato li solo per quello. Mi sono fatto prendere dalla situazione, in ogni modo si spoglia e si copre, perchè è stata da subito chiara che tutti i rapporti sarebbero stati coperti. Lei ha un bel cazzo proporzionato, direi medio, profumata. Purtroppo non cè stato molto trasporto anche se lei è sempre stata super disponibile e carina. Un ottimo BJ finito poi con mia venuta. Social finale. Tutto sommato è stata una bella esperienza, non sono convinto di tornare nuovamente, forse per un massaggio rilassante...
 

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito Top Trans Roma 3500397244 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Sara da molto tempo...da quando riceveva nel suo appartamentino dell'ultimo piano a Via Merulana....ora riceve in Prati non lontano da Viale Angelico......lei all'epoca era ancora androgina non aveva le tette anche se aveva un corpo femminile e giovanissimo....ora e' migliorata notevolmente montando un paio di tette che la rendono una ragazza con il cazzo.
Ma veniamo ai fatti!!!!........prendere appuntamento con lei risulta facile....anche se preferisce lavorare di giorno...la sera aumenta il compenso ( e la prima trans che trovo con parcella in basa all'orario!!!)
Lei non e' una tigre da letto....prevalentemente passiva....un pipo di misura s sull'attenti.....con me non baci con la lingua!!!! (saro' brutto e vecchio!!!!) ma sostanzialmente si prodiga per far stare bene il cliente....gli piace essere presa in piedi e io dopo gli vengo sulla schiena.......ogni tanto ci torno piu' per la freschezza della ragazza che per la sua porcaggine!!!!! diciamo che un vecchio porco come me preferisce di gran lunga altri lidi...
a mio giudizio nel panorama Romano la metto in una posizione centrale di classifica.
Questo e tutto!!!!
 

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 1.8
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata circa 6 mesi fa in zona Ottaviano. Riceve in un appartamento proprio sulla strada, quindi la privacy non è il massimo. Appena entro la vedo chi mi aspetto in intimo, è come nelle foto, anche più bella. Dopo i lavaggi classici ci sdraiamo sul letto e comincio a succhiarle il cazzo, medio-piccolo ma durissimo. Poi è il suo turno, segue 69 tutto covered. È il momento di scoparla, lei totalmente passiva prima mi sale sopra(ed è uno spettacolo vedere come mi saltella addosso) e poi la scopo a pecora dove ogni tanto mi chiede una piccola pausa perché la scopavo troppo forte. Dopo la pecorina torna a succhiare, stavolta senza preservativo, e io la seguo succhiando il suo senza condom ed è uno spettacolo. Alla fine le vengo sulle tette. Dopo parliamo un po’ in compagnia dei cani, lei molto simpatica e alla mano. Spero di tornarci tra non troppo
 
Numero di telefono: 3512436981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Trans: Sara esposito - Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche anno fa a Roma. Ultimo piano di un monolocale in un elegante palazzo in centro. Cagnolino messo nel ripostiglio. Lei molto sexy in tutto. Non si era ancora fatta le tette. Con le tettine ormonali era al top per i miei gusti. Non poteva lavorare di bocca perché aveva punti in bocca a causa di recenti operazioni. Mi ha raccontato di un’esperienza un po’ fetish appena vissuta nel pomeriggio. Un tale aveva portato una torta al cucchiaio. Ha preteso che ci camminasse sopra a pieni nudi per leccarglieli e pisciarci sopra. Al racconto ricordo di essermi eccitato non poco. E sono capitolato come un bimbo alle prime armi quando mi ha preso l’uccello tra i piedi. Prima l’avevo succhiata invano. Poco reattiva e, a causa dei trattamenti ormonali, impossibilitata alla venuta.
 
Numero di telefono: 3512436981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito Top Trans Bergamo 3500397244 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto tempo fa, ora da poco si è trasferita, credo a Bergamo. In realtà era già il terzo incontro. L'appartamento era al pianterreno con ingresso indipendente in zona Prati, quindi a parte i problemi di parcheggio la privacy era assicurata. Ha due cani che chiude in altra stanza, mi ha preso in simpatia perchè non ho paura di loro, anzi ci ho giocato un pò. Lei è molto dolce e l'esperienza con lei è quasi come avere una fidanzata. è molto bella e magra, tette e labbra rifatte, pelle bianchissima ma se la incontri per strada sembra in tutto e per tutto unaa bella ragazza. Non è stata mai attiva ma non glielo ho neanche chiesto. Ci fermavamo a chiacchierare nudi sul letto per un pò in totale relax, mi aveva preso in simpatia. Peccato se ne sia andata da Roma.
 

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sara Esposito 3500397244 - Annunci trans Bergamo
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bonate Sopra (Bg)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sarà Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: 24
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Sarà perché era da un po' che desideravo incontrarla per la sua bellezza. Confermo assolutamente quel che si vede in foto, veramente molto bella e per tutto il tempo del nostro incontro molto simpatica.
Inizio a leccarle le tette, molto belle e dall' aspetto naturale.
Purtroppo niente FK e questo è un vero peccato, anche se non è stata una sorpresa avendo letto le precedenti recensioni, così come non è stata una sorpresa il fatto che faccia orale solo coperto.
Che poi farmi fare l'orale coperto mi può anche stare bene, ma quando tocca a me ciucciare, ritrovarsi a ciucciare il condom toglie tutto il piacere!
Detto questo non mi posso lamentare visto che non si tratta di fregatura, perché come detto i servizi erano ben specificati, tuttavia la mia era una riflessione su quanto potesse essere ancora più bello un incontro con la t gatta in questione.
Detto dei preliminari, passiamo all' anal sex dove l'ho penetrata in varie posizioni con venuta finale sulle sue tette.
 

Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3500397244 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito (ex Michelle)
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia esperienza risale al tempo in cui Michelle riceveva in via Machiavelli ed era ancora in trasformazione. Confermo la bellezza e la sua femminilità. Anche con me il rapporto fu col freno a mano tirato. Fisico slanciato e magro, ancora senza tette (poi aggiunte). Al tempo ero perfettamente d'accordo con i paletti imposti, oggi forse un po' meno, anche se sull'igiene e sulle precauzioni sono rimasto molto d'accordo con lei, che è una ragazza con la testa sulle spalle. Peccato la mancanza di FK. Abbiamo avuto un buon 69 (discreto cannolo per quanto ricordi) ed al tempo fu il mio massimo della passività, precursore dei fasti successivi. Buon social time dove mi raccontò dei viaggi che avrebbe voluto fare e del percorso che vedo ha intrapreso con profitto. Se dovesse tornare a Roma un rendez-vous potrei farlo, anche se, per esperienza diretta, spesso si rivelano insoddisfacenti.
A la prochaine,
Chill
 
Numero di telefono: 3500397244
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Esposito
Nazionalità: Italiana
Età: Under 30
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Carissimi tutti,
rieccoci, rieccomi.

Ebbene era da qualche giorno che la voglia pulsava (e non solo lei) e da tempo che l’avevo adocchiata, penso da prima che si rifacesse il seno quindi decido di evitare di arrivare alla carne viva e provarla.

È un tardo pomeriggio di un giorno feriale e districandomi nel traffico giungo nella giungla di viale Verona e decido di chiamarla. Risponde subito e mi conferma la sua disponibilità nonostante il mio brevissimo preavviso anticipandomi quante rose portare per una cosa “tranquilla”. Nel frattempo che attendo un suo cenno per poter salire passo dal “fioraio”.

Il palazzo non è il massimo della privacy perché sulla strada principale oltre attiguo ad altre attività ma fingendo disinvoltura si entra facilmente dal cancello che ho trovato aperto, dopotutto mica stavo andando a rubare. Giro l’angolo, qualche scalino e sono dentro, mi apro la porta da me e vedo lei che mi viene incontro dicendomi di essere appena uscita dalla doccia dopo aver concluso un incontro e infatti è profumatissima oltre che a mio gusto una gran gnocca (alta, mora, occhi chiari, labbra pompate, gustose tette tonde e dure, culetto by Giotto). Un paio di baci e mi indica dove poggiare vestiti e regalo. Si denuda e lo faccio anch’io. Prima di buttarci a letto ci tocchiamo un po’, lei viene davanti a me e la bacio sul collo e inizio a toccarla un po’ dovunque, soprattutto poppe e pisello. Quest’ultimo è una M, circonciso e con una buona vitalità (perlomeno con me lo è stato). Lo trastullo mentre le sono dietro e la bacio sul collo, le viene duretto e mi dice di fermarmi perché non vuole venire. Allora via sul letto e mi chiede che mi piace fare, rispondo che sono attivo. Dice “peccato” .. mi avrebbe voluto prendere perché ho un bel culo (ma va).. magari un’altra volta. Torniamo a traslucciarci un po’, le lecco capezzoli e collo ma non mi concede alcun bacio in bocca oltre a quello all’arrivo. Mi fa: tu lo ciucci, e io confermo. Quindi s’incappuccia e io glielo prendo in bocca e inizio a lustrarlo (palle incluse) mentre la guardo negli occhi e le tocco i capezzoli. Lei ricambia scopandomi la bocca e sbattendomelo in viso. Nel mentre me lo meno fino a che, grazie alle sue lunghe braccia, me lo prende in mano lei e inizia a smanettarlo per bene. Passiamo poi ad un 69 laterale e infine tornaimo in ginocchio sul letto con io che lecco dal basso all’alto. Lei è piuttosto silenziosa (non dice porcate) ma partecipativa. Dopo la ciucciata decidonallora di scoparla, impermeabile e la infilzo. Ci do un pochino e nel mentre glielo smanetto fino a quando non s’intosta quindi le chiedo se volesse venire. Dice di non poterlo fare altrimenti non avrebbe più erezioni fino a fine serata. Peccato, per me bacio e venuta fanno la differenza ma non è la fine del mondo se mancano. Quindi le do le ultime stantuffate, salto della quaglia e le schizzo sulla pancia. Pulizie di rito, pit-stop al bagno, mi rivesto chiacchierando un po’ e me la filo.

Dunque il prezzo non l’ho trattato (non è mia abitudine). Lei è na gnocca ma il compenso è superiore alla media della zona, soprattutto perché non è inclusa la venuta.

Ci tornerò? Non penso. Nel senso che mi son trovato bene,!lei è davvero molto carina, pulita e professionale ma io cerco anche un po’ di passionalità e porcaggine cosa che non ho trovato, probabilmente non ero il suo tipo o boh.


That’s all folks!
BL
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto