Sara Farnesina - ROMA - bakecaincontrii

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... s924533727
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Ungherese/Romena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, scarse tette
ATTITUDINE: disponiobile ma passiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito dalle foto e con un centone da spendere mi sono incuriosito della suddetta ragazza e in pochi minuti ho deciso di chiamarla e prendere appuntamento per il pomeriggio.
Mi trovo sotto casa sua verso le 15, vicino allo stadio Olimpico, appartamento dignitoso in palazzo abbastanza discreto.
Chiamo e salgo. Come sempre mi apre appena l'uscio, sgaiattolo all'interno.
Si fa trovare in perizoma e top, davvero una bella ragazza mora, filiforme ma comunque eccitante.
Noto la versomiglianza con le foto, pattuisco per 70 picchi una cosa tranquilla, con rai 1, blow job coperto e baci vari un 20 minuti.
Prende il soldo ed esce dalla stanza.....quando torna io sono già nudo come un verme ed in tiro anche lei senza top, si sfila il perizoma e ci buttiamo sul letto. La bacio, si lascia fare, tette e gambe......rimane passiva....continuo per un po e lei sempre li sdraiata....preciso che le preferisco così sono un esteta e mi piace contemplare il corpo con calma.....dopo una decina di minuti mi mette il goldone accenna un pompino con la mano, capisco ke non è aria, me la metto a pecorina (davvero una bella visione) e la penetro per un cinque minuti buoni....vengo con soddisfazione....mi rivesto le do un baccetto e ciao.....secondo me è una buona esperienza, ma per ki cerca tigri da letto meglio evitare...comunque si apprezza la sua bellezza e le foto veritiere....

Buona serata ed evviva la Patata :yahoo:

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: Sara Farnesina

[typo_doc:3uupdjv5]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Attenzione all'impostazione del titolo secondo regole(Box viola sopra) e spaziatura Link Annuncio[/typo_doc:3uupdjv5]

Commenta
Reaction score
13
brasiliano75 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... s924533727
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Ungherese/Romena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, scarse tette
ATTITUDINE: disponiobile ma passiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito dalle foto e con un centone da spendere mi sono incuriosito della suddetta ragazza e in pochi minuti ho deciso di chiamarla e prendere appuntamento per il pomeriggio.
Mi trovo sotto casa sua verso le 15, vicino allo stadio Olimpico, appartamento dignitoso in palazzo abbastanza discreto.
Chiamo e salgo. Come sempre mi apre appena l'uscio, sgaiattolo all'interno.
Si fa trovare in perizoma e top, davvero una bella ragazza mora, filiforme ma comunque eccitante.
Noto la versomiglianza con le foto, pattuisco per 70 picchi una cosa tranquilla, con rai 1, blow job coperto e baci vari un 20 minuti.
Prende il soldo ed esce dalla stanza.....quando torna io sono già nudo come un verme ed in tiro anche lei senza top, si sfila il perizoma e ci buttiamo sul letto. La bacio, si lascia fare, tette e gambe......rimane passiva....continuo per un po e lei sempre li sdraiata....preciso che le preferisco così sono un esteta e mi piace contemplare il corpo con calma.....dopo una decina di minuti mi mette il goldone accenna un pompino con la mano, capisco ke non è aria, me la metto a pecorina (davvero una bella visione) e la penetro per un cinque minuti buoni....vengo con soddisfazione....mi rivesto le do un baccetto e ciao.....secondo me è una buona esperienza, ma per ki cerca tigri da letto meglio evitare...comunque si apprezza la sua bellezza e le foto veritiere....

Buona serata ed evviva la Patata :yahoo:

Grazie della dritta.
Di viso come è la ragazza?
:bye:

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non male, particolare, comunque grazioso. Poi la bellezza è una cosa soggettiva. Cmq nel complesso una gran bella figliola. Saluti ed evviva la Papera

Commenta
Alto