Sara - Ferrara - Ferratrasgressiva

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=29201&pag=4&sara=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Sudamerica spagnolo
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, 69, rai1 e tanto smanettamento
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Visino carino, tette rifatte bene 4 misura, culetto a pera
ATTITUDINE: scarsa o meglio massimo risultato col minimo sforzo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33917693xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo gia’ un po’ di tempo che l’annuncio di questa tipa compariva e scompariva a periodi ed essendo che non riuscivo mai a beccarla finalmente questa volta riesco a contattarla. Reperibilita’ immediata e voce gentile che invogliano decisamente anche se mi assale un tremendo dubbio inerente la location: via L.Bosi !!! Per mie precedenti esperienze quel buco ha riservato solo amarezze ma complice il fatto che la speranza e’ l’ultima a morire e oltretutto altre girls non rispondevano (erano le 11 del mattino) decido di armarmi e partire.
Arrivo a destinazione, solita chiamata di avvertimento e mi apre. Entro, ci squadriamo un attimo e devo dire che piu’ o meno le foto mi sembrano le sue. Visino gradevole, tette 4 misura probabilmente rifatte (bene), culetto a pera. Lei indossa un perizoma bianco che risalta tantissimo sulla sua pelle nera. Andiamo in camera dove c’e’ un caldo assassino nonostante il ventilatore e mi elenca il menu’: 70 per una cosa normale che mi faccio specificare essere daty, bj cabrio e rai1. Vabbe’ sono li’, la tipa non e’ male…ci sto. Vado a rinfrescarmi le parti basse e le mani poi iniziamo lo vestimento. Lei e’ sicuramente gradevole, figa depilata, pelle profumata purtroppo pero’ comincio a nasare la classica sindrome da sbolognamento rapido che assale parecchie girls non molto professionali e che ormai un vecchio puntero come me sente aggirarsi nell’aria anche senza vedere comportamenti particolari da parte della girl, diciamo che e’ una sensazione . Tento un FK che la tipa scansa dirigendosi immediatamente verso il fatidico cassetto di fianco al letto per prendere in condor rosso ed incappucciare l’amico. Comincio a pensare di aver sbagliato a rimanere. Inizia un bj senza infamia e senza lode condito da qualche solita frase di rito inutile ed irritante (com’e’ duro, com’e’ grosso…ma va a cagher:diablo:!!!) che presto si trasforma in uno smanettamento forsennato. La fermo, le chiedo il 69 che accetta, be’ almeno le succhio un po’ la teggia… chissa’ se riesco ad ingentilirla! Qualche minuto tra 69 e daty che accetta abbastanza volentieri anche se guardandola in faccia notavo che con gli occhi si guardava attorno per cercare non so cosa…ah ecco lo capisco alla fine del daty, un bel fazzoletto inumidito per pulirsi immediatamente la passera insalivata :shok:! Ormai sono sicuro che ho sbagliato a rimanere. Provo a metterla contro l’armadio specchiato per infilzarla in piedi, lei ci mette un quarto d’ora a capire quello che voglio fare fintantoche’ glielo devo spiegare con i gesti oltre che con le parole ma intanto l’amico comincia a dare segni di defaillance. Anche perche’ con mio sommo dispiacere scopro che non so come e non so quando la tipa si era unta la passera con la solita cremina. Al che le dico di finirmi con la mano cose che molto felicemente la tipa fa.
Poi soliti bacini e pacche sulle spalle e complimenti per la prestazione (ma pensa te). Nel frattempo mi chiama una fidelizzata che avevo provato a contattare prima di andare da questa ciofeca e io, bello come il sole , mi metto a chiacchierare amabilmente al telefono creando alla tipa un po’ di iiritazione che notavo chiaramente ma di cui non me ne fregava meno che un cazzo :on_the_quiet:. Dopo 5 minuti torno in bagno a sciacquarmi un po’ e la saluto.
Alla fine dei conti prestazione scarsa, probabilmente in via Bosi non ci ritornero’ piu’ a meno di notizie o recensioni fantascientifiche da parte di qualcuno di voi sulle ragazze ospiti di quel buco.
Avsalùt :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
figurine:

2012-07-08_125747.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
Ferrara e' fallimentare o brasiliane frettolose e graase o vecchi......o rumene con foto false come giuda ........ma solo missili vengono a ferrara?
 
Commenta
Alto