GIROTACCO Sara Ferrosito - solo contatto mail

Reaction score
60
Riposto in quanto il mio post precedente è stato cestinato causa mancanza di link

Il sito della signora è questo: SARA FERROSITO - Info Incontro, Video Personale, e Foto | SARA FERROSITO
Ieri su bakeka zona Piacenza vedo un annuncio di una sedicente italiana trentacinquenne con tanto di sito e foto accattivanti (basta cercare sara ferrosito su google), annuncio su bakeka in due posti diversi Piacenza e Pavia (primo campanello d'allarme, sostiene che si recherà a Piacenza domani), per prenotare un rapporto da 100 per novanta minuti (ma magari!), occorre prenotare via mail, per sicurezza (a detta sua, per fare "selezione" di clienti perditempo, vabbè) chiede anticipo di 40 euro facendo ricarica dal tabacchino, offre pagamento PayPal, quindi provo a chiedere info, e anche qui sorpresa sorpresa ti dice di comprare una gift card con PayPal e poi di darle il codice sostenendo che con PayPal si è sempre tutelati (grazie al piffero, ma se ti do la gift card chi cazz me li rida poi i soldi se poi mi blocchi? mistero). Appena provi a sollevare qualche dubbio ti sfancula dicendo che le recensioni (presumibilmente false) del suo sito sono un fattore inequivocabile della sua sincerità. Lieto di essere smentito se qualcuno ne sa qualcosa, ma per il momento starei alla larga.

Aggiornamento: attualmente gli annunci su bakeka sono stati tolti

Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Riposto in quanto il mio post precedente è stato cestinato causa mancanza di link

Il sito della signora è questo: SARA FERROSITO - Info Incontro, Video Personale, e Foto | SARA FERROSITO
Ieri su bakeka zona Piacenza vedo un annuncio di una sedicente italiana trentacinquenne con tanto di sito e foto accattivanti (basta cercare sara ferrosito su google), annuncio su bakeka in due posti diversi Piacenza e Pavia (primo campanello d'allarme, sostiene che si recherà a Piacenza domani), per prenotare un rapporto da 100 per novanta minuti (ma magari!), occorre prenotare via mail, per sicurezza (a detta sua, per fare "selezione" di clienti perditempo, vabbè) chiede anticipo di 40 euro facendo ricarica dal tabacchino, offre pagamento PayPal, quindi provo a chiedere info, e anche qui sorpresa sorpresa ti dice di comprare una gift card con PayPal e poi di darle il codice sostenendo che con PayPal si è sempre tutelati (grazie al piffero, ma se ti do la gift card chi cazz me li rida poi i soldi se poi mi blocchi? mistero). Appena provi a sollevare qualche dubbio ti sfancula dicendo che le recensioni (presumibilmente false) del suo sito sono un fattore inequivocabile della sua sincerità. Lieto di essere smentito se qualcuno ne sa qualcosa, ma per il momento starei alla larga.

Aggiornamento: attualmente gli annunci su bakeka sono stati tolti
il pagamento anticipato in questo ambito è sinonimo di truffa!

Commenta
Reaction score
1
Anche a Ferrara è stato cancellato l’annuncio. Allora mi sorge una domanda: è a Pavia, Piacenza o Ferrara?

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.776
Mandare a FC e bloccare subito. Tempo perso .

Io non ho esperienza diretta con questa donna, ma casi come questi mi suggeriscono di evitare di approfondire. 99% sono fregature.

Lei sarà qui registrata come "uomo" sino a quando non la sgamano e bannano, e avrà letto il tuo post.

Detto questo il tuo tecnicamente non è un "girotacco" ma "incontro non avvenuto"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.351
Per l'ennesima volta, MAi pagare niente a NESSUNO, neanche fosse 1 euro. Non si anticipa nulla a distanza in questo hobby, perchè sono truffe....al 99,9999%

La famosa Paola lidoseno o ciroseno , la sfanculo sempre con vari indirizzi mail , prima domanda che ti fa ?in che città sei e lei é li sempre per te , risponde subito , infatti non fa niente , solo truffare via mail
"In che città vivi" "Dove vivi" sono domande automatiche, non sono persone fisiche che vi rispondono mai dei bot.

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
quando arrivano mail con scritte tipiche come quelle appena elencate nei vostri post, basta passare col cursore mouse sull'indirizzo mail e vi compare magicamente da quale mail arrivano i messaggi e 110% delle volte (ovvero sempre) arrivano da indirizzi falsi... qui a modena ce ne sono sempre su bakeca che usano questo metodo per poi inviarti sulla mail spam

Commenta
Alto