SARA - FI - paginelucirosse

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/mr10267.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona P.zza della Vittoria
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, FK, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Alta, fianchi e culo belli larghi alla brasiliana
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': abbastanza facile, però ho aspettato 10 minuti davanti alla porta.

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver visto le foto sul sito ho deciso di andare a fargli visita con la speranza che, per una botta di culo, fosse davvero come nelle immagini. Purtroppo a 'sto giro m'è andata male :spiteful: . Quella delle foto è una figa da paura, Lei in realtà è sì piacevole ma non a quei livelli. E' una faccia che ho già visto, non di persona ma sui vari siti, se riesco a trovare le foto vere metterò il link. Si presenta in lingerie e tacchi altissimi così che d'altezza mi supera di diversi centimetri (io sono circa 180 cm.), mi fa accomodare in camera e sento che nella cucina c'è un'altra ragazza ma non ho chiesto se lavora nello stesso settore :blum3: . Ci accordiamo per una cosa tranquilla (dicono sempre così e poi 'un vedono l'ora di finire :treaten: ) a 100 Kmh. Va in bagno a prepararsi, mi spoglio e poi mi accompagna in bagno preoccupandosi lei di lavarmi il fratellino. Torniamo in camera, iniziamo con vari strusciamenti e leggero FK, ci buttiamo sul materasso che di gente ne deve aver vista parecchia visto che sembra di sprofondare nelle sabbie mobili... parte con un discreto BJ che poi si trasforma in modo anche un po' troppo aggressivo... si mette a cavalcioni facendosi leccare approfonditamente e digitalizzare in entrambi i buchetti ma non vuole che si entri in profondità... dopo un cinque minuti così mi mette il goldone e si fa infilzare dandomi la schiena. A me questa posizione non è che mi faccia poi impazzire e infatti dopo un po' le chiedo di girarsi per palparle le tette (una terza un po' flaccida) e scoparla di fronte... continuiamo così per un po' e poi la metto a pecorina e la sbatto con forza dando ogni tanto anche qualche sculaccione su quelle belle mele da brasiliana :biggrin: lei comincia con i soliti gridolini e "si amora, dai ammore, o si o dai" che fanno eccitare come un cazzotto ne' denti... le chiedo di girarsi nel classico missionario e appena sento che sto per arrivare le chiedo di venirle in faccia : "no ammore, solo sulla pancia o sulle tette", "ok" le dico, la scopo un altro po', sfilo il gommino e poi parte una schizzata di notevole quantità che oltre a inondarle la pancia e le tette le arriva anche sul viso :spiteful: "opps, sorry" :biggrin:
In conclusione direi che la scopata non è stata male, la partecipazione abbastanza buona anche se un po' troppo recitata e professionale, avessi saputo com'era in realtà (con foto veritiere) forse non ci sarei andato... credo che per la stessa cifra si trovi anche di meglio.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
INDEX 38944055xx

MATRICE
 

Allegati

  • sara firenze paginelucirosse.zip
    139,6 KB · Visite: 83
Commenta
Alto