SARA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/semplicemente-sara-z37z87357227
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non me ne ha parlato
SERVIZI USUFRUITI:fk-bbj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-65 mora bel seno naturale bella signora curve nei punti giusti
ATTITUDINE: amichevole disponibile
REPERIBILITA': insomma non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471802xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza si riferisce all'ottobre scorso. L'annuncio non lo avevo più visto, poi oggi cazzeggiando su internet lo rivedo e mi è tornato in mente l'incontro con Sara. Le avevo parlato al telefono varie volte ma senza mai fissare, lei è sempre stata gentile ed ha una bella voce sensuale. Un giorno finalmente decisi di incontrarla fissammo un appuntamento in zona via cittadella, ma mentre ci stavo andando mi chiama per dirmi che ha avuto un contrattempo e l'avrei potuta incontrare in serata ma non dove avevamo concordato bensi in zona ponte alla vittoria. Avevo già l'acquolina in bocca ma era passato l'attimo mi sono sfavato e sono tornato a lavoro sigh!
Però nei giorni seguenti non risucivo a togliermela dalla testa, così la settimana successiva la richiamo e fissiamo nello stesso posto. La location è un bellissimo appartamento in via cittadella al terzo piano (o al quarto non ricordo) di un condominio, per arrivarci io utilizzai l'ascensore esco mi si apre una porta e mi trovo davanti a Sara. Una bella signora sulla quarantina o perlomeno avrà sicuramente più di quarant'anni ma se li porta molto bene. Sara è una bella signora da fantasie mentre te le trovi davanti in coda al supermercato. Mi accoglie in abiti eleganti scuri, una specie di twin set aderente che mostra esalta le forme, tacco alto, trucco evidente ma non esagerato. Ci presentiamo strusciamenti ammiccamenti iniziamo a parlare del più e del meno mi racconta che opera generalmente in Veneto (lo sapevo gia visto che avevo letto delle rece sul sito) e mi racconta di come si comporta di come tratta con i clienti/amici chi le rompe le scatole chi è generoso, che in veneto la chiamano la fiorentina ma per me non ha un accento fiorentino e lei preferisce non aver nessun accento insomma una conversazione su di lei che un po' è piacevole ma poi....
Prima dell'azione passaggio in bagno, l'appartamento è bello e grande il bagno è spaziosissimo con doccia disponibile. Io ero appena docciato lei pure ci ritroviamo nella camera e iniziano le danze, baci profondi meni che vanno da tutte le parti, Sara ha un seno direi quasi una quarta naturale con un bel capezzolo, tira fuori le tette senza togliersi il body, credo che lo faccia perché pensa di non aver il ventre così piatto. A parer mio non lo avrà piatto ma nel complesso ha un bel fisico sarà un po' imprfetto ma vero. Passiamo dal bbj al daty al 69 al titsjob, baci e strofinamenti fino a che non si passa alla fase del trombo con lei prima sotto di me alla mission poi per evitare di concludere subito (ero un po' troppo carico) cambio posizione me la metto di fianco e poi sopra prima con lei di schiena e poi con lei in fronte a me, e qui tra ciucciate di poppe, fk e finger in rai2 a lei concludo con soddisfazione. Mi sono potuto fare una doccia ed asciugare con un asciugamano vero poi ci siamo ritrovati di nuovo in camera bacetti coccole e chicchiere, ritorna sui soliti argomenti quindi mi aiuta a vestirmi baci e saluti.
A distanza di tempo ho ancora un bel ricordo dell'esperienze e della persona, non ci sono tornato ma ci tornerei sicuramente con un rate più basso.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.833
Reaction score
8.593
Località
Portus Naonis
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto