SARA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/annun...a-splendida-latinoamericana-055350090-805932/
l'annuncio è su cartaceo (quotidiano di Firenze) il riferimento trovato su internet si riferisce ad un'altra ragazza
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'e foto
SERVIZI OFFERTI: BJj, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: bjj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: non proprio slanciata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: corridoio interno un po' angusto
INDEX RICERCHE: 0553500xx

Questa volta decido di non fare riferimento ad internet e di seguire un annuncio su un quotidiano fiorentino.
La location è in via Ponte alle Mosse in un punto stretto e molto trafficato, per cui zero privacy. Per accedere all'appartamento bisogna transitare in un cortiletto interno, nel quale mi incrocio con altri condomini, comunque ormai sono vaccinato per queste situazioni.
Mi apre una signora sulla cinquantina che deve essere arrivata da poco perché è in abiti normali e senza trucco. Fisicamente non mi fa una grande impressione, puo' darsi che truccata ed in abiti sexy sia migliore, pero' nel modo in cui si presenta non è proprio una strafica. Mi fa entrare e mi dice subito che per 100 si fa una cosa tranquilla. Siccome non mi convince ne' come fisico, ne' come atteggiamento le dico che 100 sono troppi, non li ho con me e mi dirigo verso l'uscita. Lei mi richiama chiedendomi se "almeno" a 80 posso arrivare ed io colto alla sprovvista e non riuscendo a disimpegnarmi accetto. Chiedo il bagno pero' mi viene detto che al momento non è disponibile. Mi accompagna verso la stanza in cui si deve operare e vedo che il letto è al momento utilizzato da due grossi gatti. Le faccio notare che non è proprio il massimo dell'igiene e lei allora di malavoglia tira fuori un lenzuolo e lo stende sopra.
Per cio' che concerne le prestazioni l'unica cosa decente è il bjj, sebbene abbastanza breve. FK e daty non li concede assolutamente nemmeno, mi dice, aumentando il rate.
In rai1 è meccanica, prova a recitare un finto coinvolgimento che mi ammoscia ancora di piu'.
Ad un certo punto le dico che per me basta cosi' perchè non riesco a venire, con l'intento di esprimere anche la mia insoddisfazione. In questi casi a volte le pay cercano di rimediare invitandoti a riprovare e cercando di aumentare il livello della prestazione. Lei mi dice ok, con l'aria di chi ritiene di averti già concesso troppo tempo e di aver fornito prestazioni piu' che sufficienti. Un po' sfavato mi rivesto e me ne vado
 
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Per dirla tutta, siccome questa esperienza mi aveva lasciato deluso e non avevo concluso, con una decisione impulsiva sono andato da Vittoria per concludere bene il pomeriggio, spendendo altri 70 euro. Quindi risultato finale 80+70 =150 euro in una serata, .... meglio non pensarci. I soldi spesi da Vittoria pero' non li rimpiango perché la ragazza merita
 
Commenta
Alto