Sara - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-128139-bellissima-sfrenata-xgx3105263720
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo, faccio e basta fino a che dicono no
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, RAI2, DATY, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella sgnacchera come da foto
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33385907xx

LA MIA RECENSIONE:
voglia di bionda, giovane e tosta... eccoti saltare all'occhio questa sgnacchera a portata di passeggiata. Riceve in zona Alberti, mi ci avventuro nonostante l'accento dell'est: di solito mi sanno di pacco ma ha una bella voce e pare calda. Mi accoglie in un bel intimo, regalino per il giro a reti unificate. Niente baci, ma la sodezze e gioventu tra le mani mi e` sufficiente ad alzare la bandiera nazionale. Via di gommino (peccato) per un buon pompino profondo, passiamo al daty dove pero` lei non mi pare scaldarsi tanto ... quasi si trattenesse... Capisco che non e` aria e vado di pompa: gambe in spalla e via in RAI1... qualche botta, profondo, lento poi veloce... pastrugno le belle tette (una buona seconda) e tiro fuori per il piatto forte... la tengo cosi, gambe in spalla e affondo nel burro (ne deve aver presi di trapani questa per tirarselo dentro cosi senza fiatare)... ancora qualche minuto godendomi la vista delle cosce lunghe sulle mie spalle e il trapano affondare nella rosellina, poi mi lascio andare tra i suoi urletti. Senza infamia e senza lode: lei e` carina ma non mi ha dato le sensazioni di porcaggine che cercavo.

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Reaction score
33
  • Creatore Discussione
No FK, penso sul 1.65 senza la scarpina da spogliarellista...

E si, RAI2 usufruito... non riesco a modificare la rece per specificare meglio.

Commenta
Alto