SARA - FIRENZE -BAKECAINCONTRI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... bn23978331
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': SudAmericana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma le foto le ho viste dopo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, no ascensore
FUMATRICE: credo di no
LA MIA ESPERIENZA:

Sinceramente non avevo notato questa girl, fatto sta che avevo voglia di timbrare e contatto tramite numero sulla mia agenda del cell. una girl della nota casa vicino a Via Olivuzzo, giusto per andare a colpo sicuro, senza sorprese per me. Praticamente ero già lì, però mi dice che al momento è fuori per problemi suoi e non può ricevermi, mi informa però della presenza di una sua coinquilina, Ok, gli dico passami il numero che vedo un pò. Ero giunto sotto il palazzo nel frattempo e la chiamo avvisandola che ero già li, mi apre ed entro nel portone, a scatola chiusa, perchè non sapevo a cosa andavo incontro. Fatto sta che vedo questa tipa, che parla molto poco italiano, che mi fa accomodare, gli dico che sono cliente abituale della ragazza XX (non dico il nome per non fare pubblicità). Mi dice che il menù parte da 70fiori, tratto per 60, dicendo che io ho sempre speso questa cifra. E inizio a spogliarmi, lei è alta circa 1,65-1,68, pelle bianca, capelli tinti biondi, in tiro a gran zoccola.Lei era pressochè seminuda e inizia con un bel BJ scoperto fatto bene davvero, con lei che si impegnava. Dopo un po passaggio a RAI1, io sopra e lei sotto, che stringe le sue gambe attorno al mio bacino, con io che cerco di affondare colpi possenti, alla fine non ho avuto modo di scappucciare, mi son fatto prendere dalla foga e ho terminato lì in RAI1. Passaggio per il bagno, brevissimo social-time, e arrivederci.
Morale della favola, soddisfatto, soprattutto considerato il fatto che sono andato a scatola chiusa, a rischio missile o fake.
VOTO FINALE: 7+

Reaction score
125
Diavolo d'un Cioff...!

INDEX 39316816xx

MATRICE

Allegati

• sara firenze bakecaincontri.zip
    90 KB · Visite: 143
Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Posso dirlo? ..... CAZZO CHE FICA TI SEI TIMBRATO!!!!!!!! Per un appuntamento al buio direi che non è male!!! Complimenti!!

Commenta
Reaction score
11.157
Monk ha scritto:
Posso dirlo? ..... CAZZO CHE FICA TI SEI TIMBRATO!!!!!!!! Per un appuntamento al buio direi che non è male!!! Complimenti!!

Quoto con invidia :yahoo:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Avete ragione, però quendo ero lì fuori ero nel dubbio, quasi per rinunciare, meno male che sono entrato.

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
grazie cioff della rece, quella casa sforna molte volte ragazze good, vedrò di testare anche io la suddetta :)

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : non lo trovo -.-'
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25 ci stà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, apparte il lato b superphotoshoppato
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60 (grazie cioff, usato stessa tecnica del 60ino dato a luna)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto,apparte il lato b, e una cicatrice all altezza ombellico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, no ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
incuriosito dall' incontro al buio del collega cioff e visto che in quella casa ormai sono praticamente cliente abituale, telefono alla ragazza e fisso dopo 10 minuti, mi apre lei come descritta da cioff, ma ha alcuni difetti, una cicatrice per orizzontale all altezza dell'ombellico e un lato b in caduta libera (troppa cellulite), veniamo all' atto, lei dice 70 pr una cosa normale io al ribasso per 60, accetta e incominciano le danze, ci spogliamo bj tranquillo prima con uso di mano che prontamente levo, per poi passare dopo qualche minuto a pecorella, poi io sopra e lei sotto, finisco a pecorella, incontro nulla di che, della ragazza mi ha colpito il viso veramente molto bello, per il resto normale amministrazione due chiacchere e via, voto 6 standard

p.s. il link non lo trovo.... il numero è lo stesso dell' immagine allegata comunque
p.p.s ormai cioff testiamo le stesse girl :)
ciao alla prossima raga

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Hai ragione SimoneViola, girando su Bakeca pare che lì cè una ulteriore New Entry però non so se con foto vere o false. Hai notato qualcosa?

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
13
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
No scusaci, Italianboy75, ma si ragionava se c'era un'altra tipa lì in quella location.

Commenta
Alto