- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-sara-9733-se9r32020391
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,bevuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Bella stangona mora,alta, tettona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38987827XX
LA MIA RECENSIONE:La chiamo e vado sd incontrarla, entro lei e gentilissima e vestita da far tirare gli impotenti.
Mi accordo sui servizi e lei mi dice di giocare un pò con calma che ci divertiam, fisicamente e da copertina con una bella 5a di seno sodo che non decurta assolutamente il suo bellissimo fisico color nocciola.
Gioca col mio fratellino con calma e tranquillità, poi incappuccia e mi propone rai2 che io accetto volentieri e sfrutto per bene,
poi si sdraia e mi godo un po di rai1.
Quando sento che sono all'apice mi scappuccio la lascio sotto e gli porto il fratellino in bocca e lei finisce sempre con tranquillità e beve tutto.
Semplicemente Fantastica.
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-sara-9733-se9r32020391
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,bevuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Bella stangona mora,alta, tettona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38987827XX
LA MIA RECENSIONE:La chiamo e vado sd incontrarla, entro lei e gentilissima e vestita da far tirare gli impotenti.
Mi accordo sui servizi e lei mi dice di giocare un pò con calma che ci divertiam, fisicamente e da copertina con una bella 5a di seno sodo che non decurta assolutamente il suo bellissimo fisico color nocciola.
Gioca col mio fratellino con calma e tranquillità, poi incappuccia e mi propone rai2 che io accetto volentieri e sfrutto per bene,
poi si sdraia e mi godo un po di rai1.
Quando sento che sono all'apice mi scappuccio la lascio sotto e gli porto il fratellino in bocca e lei finisce sempre con tranquillità e beve tutto.
Semplicemente Fantastica.