Sara - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-sara-9733-se9r32020391
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,bevuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Bella stangona mora,alta, tettona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38987827XX

LA MIA RECENSIONE:La chiamo e vado sd incontrarla, entro lei e gentilissima e vestita da far tirare gli impotenti.
Mi accordo sui servizi e lei mi dice di giocare un pò con calma che ci divertiam, fisicamente e da copertina con una bella 5a di seno sodo che non decurta assolutamente il suo bellissimo fisico color nocciola.
Gioca col mio fratellino con calma e tranquillità, poi incappuccia e mi propone rai2 che io accetto volentieri e sfrutto per bene,
poi si sdraia e mi godo un po di rai1.
Quando sento che sono all'apice mi scappuccio la lascio sotto e gli porto il fratellino in bocca e lei finisce sempre con tranquillità e beve tutto.
Semplicemente Fantastica.

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    43 KB · Visite: 209
  • 2.JPG
    2.JPG
    32,5 KB · Visite: 231
  • 3.JPG
    3.JPG
    38,9 KB · Visite: 220
"e lei finisce sempre con tranquillità e beve tutto"

Ciao: BENE TUTTO: CIM e sputo o SWALLOW (INGOIA)?
Grazie
CHE

RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-sara-9733-pmbj32218269
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34-38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:60 %
SERVIZI OFFERTI : bbj,rai1,fk,cif,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100+ "regalino"
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa gate to gate
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana quasi milf, sui 170 cm, non grassa ma neanche magra
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si; scale+ascensore
INDEX RICERCHE :38987827XX

PREMESSA: La ragazza mi ha detto che si alterna con altra brasiliana non presente durante il ns incontro odierno. Puo' essere che la predente rece si riferisca all'altra loft. Ho trovato diverse discrepanze nell'età, nella provenienza della ragazza e nei servizi

LA MIA RECENSIONE:
Voglia di sesso parecchia ma nessuna di passare il confine ed andare nei miei territori abituali (Area51, Bellinzona, Castione) a ribissare ragazze gia' assaggiate mettendo in preventivo di gettare all'aria tutto l'intero pomeriggio.
La interessante rece qui letta, in concomitanza con l'annuncio-servizi offerti dalla puta e le sue interessanti foto, mi spingono a blitz nel gallaratese.
Nel primo pomeriggio la contatto e prima che "attacchi" il telefono devo insistere un paio di volte in una mezzora. Quando mi risponde mi dice che offre tutti i servizi per 100 euro, che lavora fino alle 22 ed esercita in nota location subito dopo il ponte della Mornera direzione Cinelandia (tanti anni fa, appartamento frequentato da varie loft nostrane e dell'est -n.d.r.)
In un'atmosfera paragonabile a quella del film "Io sono leggenda" (non c'è in giro nessuno!) arrivo all'appuntamento.
Il monolocale è molto buio, la luce che viene dal bagno illumina la stanza dov'è è posto il letto.
Di viso è la classica latino americana di colore, in su con l'età. il fisico ci puo' stare che corrisponda a quello delle foto, a patto che facciamo i migliori complimenti al fotografo che gli ha "sparato" una bella luce diretta nascondendole un po' di rughe ed ha ridimensionato e levigato il tutto con del buon e sano photoshop (un buon 40% delle sue foto è ritoccato).
Buon senato (4a, non ho capito se rifatto o no), gambe piene ma toniche, culotto un po' andato, riceve con 2 pezzi e reggicalze.
Mi offre da bere, molto simpatica propone il menu: fk, bbj, cif, rai1.
Rate 100 euro piu' regalino extra.
"Da dove spunta questo extra?" Sono solito portare i soldi giusti, indi ho solo i 100 concordati al telefono.
Senza fare storie andiamo in bagno dove mi fa lavare (lei non lo fa ma è comunque docciata e presentabilissima)..
Il fk è buono, la tendenza è quello della classica brasil che finge ma che finge bene.
Stile "cagnolino da lecca" con lingua che "pastrugna" ovunque affondando decisamente quando richiesto, offre un ottimo slinguo.
Subito passa al BBJ che è di buona fattura: bocca caldissima stile idrobora a -15 bar, niente ausilio di mani, tecnica di alta scuola.
Propongo un 69 ma dice no visto che le stanno arrivando "le sue cose": mi limito a metterci 2 dita ma sembra gradire poco poichè stringe violentemente le gambe in modo che io tolga la mano.
Senza dire nulla (il lavoro di bocca sarà durato 3 minuti) mi incappuccia e vuole che mi sintonizzi su RAI1.
Classiche posizione dove sembra che venga, mi invento qualcosa, RAI2 off limit (mi dirà,poi, che lei non lo fa...da qui i miei ulteriori dubbi che sia la medesima Sara delal rece precedente...) fino a quando, stimo 20 minuti di cavalcata, si stacca, mi toglie il condom e mi chiede di "farglielo assaggiare".
Inizia con un BBJ ottimo ma anzichè CIM-mare si "limita" ad un CIF+COB: ad innondazione avvenuta finge di assaggiare il mio "proteico esercito di spermatozoi" (avanti Savoia!) con la lingua.
Giro in bagno e ci si congeda.

Come premesso, senza mettere in dubbio la buona fede di altri punter, non credo che sia la stessa Sara.
Rai2 e CIM/Swallow non li fa, a meno che li operi con "l'extra-regalino" che richiede.

IMHO prestazione da 60-70 euro max ma non da 100.
Ottima nel BBJ ma mi aspettavo una gran maya "completa" e da competizione che non è.
GFE non pervenuto.
Usando il gergo dei frontalieri svizzeri: non un missile, non da annoverare tra le preferite, sicuramente non ci torno.
Fisico: 6+ (considerando l'età)
Prestazione: 6.5 (ottima bocca, resto troppo standard "rumeno"o non pervenuto)

That's all folks!

Ultima modifica:
Indietro
Alto