SARA- GALLIPOLI BAIA VERDE LIDO - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione di Sara -Gallipoli (Le) Baia Verde lido

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-grande-porcona-seducente-dd4i23894545
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le) Baia Verde lido
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (è sulla trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - DATY- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Piccola di statura, carina seno rifatto un bel culo e passera con ricrescita.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA: Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento a piano terra nell'interno di un residence a baia verde lido vicino l'hotel Risberg, location piccola ma pulita, camera da letto matrimoniale sulla destra abbastanza ordinata , mi riceve in due pezzi e capelli legati, dal vivo è più carina, amichevole come tipa ci mettiamo daccordo per una cosa tranquilla a doppia urbana.
Mi fa spogliare si toglie il due pezzi e ci mettiamo sul letto, gli lecco un po le tette e poi scendo sulla passera ripasso di lingua esterno ed interno e poi cambio a 69 continuo a leccarla e digitalizzo un po alternando, intanto lei procede di bbj labbra strette fatto discretamente, proseguiamo per un po così e dopo gommino, sale sopra a smorza candele la faccio dondolare su e giù per un po, poi la giro e gli e lo affondo dentro a missionaria la cavalco in quella posizione timbrandola a dovere sin quando non scappuccio e ritorno disteso, me lo riprende in bocca passa prima su i gioielli poi continua a succhiarmelo, dopo un po mi alzo in piedi lei si mette inginocchiata ai bordi del letto gli e lo rimetto tra le labbra e continua a succhiarmelo sin quando non gli esplodo in bocca inondandola bene , continua per un po e dopo sputa in un fazzolettino, io mi ripulisco con un altra salvietta (niente uso del bagno ne prima e ne dopo) poi ci salutiamo mi dice di darle un bacio e dopo vado via. La donzella è carina ovviamente in giro cè di meglio, come prestazione tutto sommato non è male.
Index : 33910786xx

Allegati

Si può usufruire anche di rai 2 ? sai se lo concede ? (sperando che questa volta mi caghi con una risposta istamb.) :biggrin:

Zampogniaro ha scritto:
Si può usufruire anche di rai 2 ? sai se lo concede ? (sperando che questa volta mi caghi con una risposta istamb.) :biggrin:
Scusami se non ti ho risposto tempestivamente in un'altra occasione, non mi connetto sempre, riguardo invece la donzella rai 2 che io sappia è a disposizione, anche perchè a sessantanove ho visto che è abbastanza aperto, cmq io non l'ho richiesto, quello che mi interessava era sborragli in bocca.

ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
Zampogniaro ha scritto:
Scusami se non ti ho risposto tempestivamente in un'altra occasione, non mi connetto sempre, riguardo invece la donzella rai 2 che io sappia è a disposizione, anche perchè a sessantanove ho visto che è abbastanza aperto, cmq io non l'ho richiesto, quello che mi interessava era sborragli in bocca.
ok grazie :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto