Sara - Gallipoli - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Biec79
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9605-9606-new-fakn27603187
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le) lido san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ -RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino, bionda fisico ben fatto,
bel culetto, passera rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Contatto la donzella biondina, la quale era uscita per fare delle cose e mi dice che tra una mezzora è a casa, gli dico tranquillamente che l'andavo a trovare difatti per circa quell'ora..:spiteful: ,con uccello in tiro la vado a trovare, lei riceve nel suo appartamento vicino lido san giovanni fronte mare, avevo voglia di ficcare, nel senso proprio materiale e delineato di penetrare.
La raggiungo presso la sua location, lei mi riceve in scarpe alte perizoma magliettina di lingeria sexy corta, è giovane una bella biondina...mi fa accomodare e ci mettiamo a parlare, propongo il cinquantello..lei "daii" va bhè biondina proprio perchè oggi sono buono ti do un sessantello di chiusura :biggrin:
Ci spogliamo e ce ne andiamo sullo scannatoio lei mi viene sopra e comincia con il bj, abbastanza buono devo dire, intanto tasto un po il terreno dalle parti del fondoschena, dopo senza troppi fronzoli me la metto bene a pecorina gli guardo la passera rasata, con le mani sulle chiappe divarico leggermente e pianto il sonoro fratello dentro, inizio sul normale giusto per impatto, ma dopo poco incomincio a montare di brutto e su di giri, ma ben diretto a ritmo, accorgendomi che stavo animale più del solito.
Ben agganciato picchiavo come un fabbro, tanto che da un certo punto ho pensato adesso mi dice qualcosa, ed invece la donzella assorbiva i colpi (intuendo anche che la sinfonia era ben condivisa) dopo la vedo però un'attimo scendere di schena, allora anche per evitare che si stancasse come posizione, cambio ed inverto a missionaria, riprendo a quattro occhi a trapanare vedendo la gattina prendere bene i mie colpi, proseguo sempre più diretto ed impostato ed alla fine gli vengo dentro che a momenti frantumo il gommino. Quando era a pecorina gli ho praticamente fatto entrare anche le palle, mi sono sfogato alla grande dentro di lei, il rapporto è sullo standard, ma ciò che andavo cercando era principalmente e molto circoscritto ad una pesante penetrazione di rai1, gli ho scannato la passera in due posizioni in maniera bella battente, devo dire che ho trovato quel cercavo principalmente.
index -34586881xx

Ultima modifica di un moderatore:
Inserisco figurine, essendo che neanche io riesco ad inserire allegati.
sara.jpg
sara2.jpg
sara3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto