Sara italiana - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
155
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-mew-ultimo-giorno-q33k102828865
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo un paio di k in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM lato A lato B
SERVIZI USUFRUITI: bj lato A
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: viso acqua e sapone, seno poccolo, fianco largo, patata e ben rasata e profumata, lato B bello sodo
ATTITUDINE: porca ma si vede che finge
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34956564xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto perché italiana (strano che mostri viso) la chiamo per info e mi dice che fa tutto anche lato B, BBJ con ingoio x100rose, prendo appuntamento è dopo mezz'ora arrivo in loco nel noto trombodromo di Albignasego. Mi apre da dietro la porta, lei è già nuda e riconosco che dalle foto sono sue forse con qualche chilo in più che non guasta, le chiedo altre info x conferma e mi dice che per 150 facciamo tutto lato B compreso e BBJ al che le rispondo che ho solo € 100 e accetta comunque. Inizia a strusciarsi, si fa un po' baciare all'inizio ma non in bocca poi si mette in piedi si piega a 90 e gli do una bella passata di lingua alla patata e al buchetto profumati e depilati, poi mi dice di sdraiarmi per fare un 69, io anche se un po' stranito ho accetto, inizia una pompa un po' strana ma che comunque non è fatta male dopo qualche minuto vuol essere penetrata e mi accorgo che il condom è già al suo posto!!!!! sto zitto ma ovviamente significa che il BBJ non lo fa, inizio a montarla innervosito con un po' di foga e lei dice che devo fare piano dunque meglio passare al lato B ma mi dice che ce l'ho troppo grande (....e ti pareva) e non sa se riesce, dopo vari tentativi ovviamente non si entra ok tra me e me dico che almeno una schizzata nel viso e la voglio dare lei all'inizio acconsente ma come sto per togliermi il palloncino lei mi fa mettere a pancia in su e inizia a segarmi perché non vuole sporcare il letto dunque neanche cim, breve pulizia, due chiacchiere e me ne vado con mezzo missile tra le chiappe. In conclusione ho pagato 100 su richiesta di 150 con il CIM e lato B che alla fine mi sono stati negati con furbizia, vorrei aggiungere che sa recitare bene la parte da Troia porca e quando meno te e quando te ne sei accorto L'avventura è già finita

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Vedi l'allegato 151926

cdddcba6f6715c856507f7879fc38835.upload.jpg

Commenta
Alto