Sara italiana - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakekaincontrii.com/italiana_dolcissima-e-2264117.html
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1 o bbj+rai1+rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci, sente il segno dell'età, tette un po' cadenti e pancetta
ATTITUDINE: non è il suo mestiere
REPERIBILITA': un po' difficile...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, tantissime scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404189xx

LA MIA RECENSIONE:

L'annuncio di questa italiana in zona Jesi mi incuriosiva e quindi decido di concordare l'incontro. Lo fisso per la pausa pranzo e mi reco nella location che è praticamente in centro, a due passi dal parcheggio Mercantini. Arrivato sul posto, solito civico sbagliato, mi da le giuste coordinate e mi fa salire fino al 4° piano...
Lo stabile è vecchio, l'appartamento pure... ma chiudo un occhio! Lei mi si presenta in un vestitino rosso, non è una figa, sembra molto timida e mi fa andare verso il bagno... dove devo pulirmi le mani e le parti basse! Io ero già lavato ma visto che ho dovuto fare un po' di strada a piedi approfitto per una rinfrescata.
Arrivato in sala trombo e versato il pattuito iniziamo le danze... lei è restia a spogliarsi e già mi girano le palle... pochi strusciamenti, anzi quasi zero e partecipazione da gelo polare!!! Inizia a pulirmmi il cazzo con le salviette, quindi non era disinfettato, di più!!! Inizia un bbj molto leggero, poco uso della mano ma anche poca partecipazione! Visto l'andazzo decido di trombarla, ma lei non si fa baciare, leccare, toccare... resta chiusa in se e quasi non vuole!!! Decidiamo per una missionaria e dopo un passaggio di bj per ringalluzzire il fratellino la infilzo con vigore con lei che prova, ma senza esito, a fare la porca... ma solo con le parole perchè coi fatti sembrava quasi che la stessi stuprando!!! Ogni tanto mi intimava di far piano ma non è che sono così superdotato da rischiare di rovinarle la patata! Mi propone una pecorina ma preferisco concludere così, infilzandola guardando la sua faccia schifita, cercando di tastare le sue tette che ha sempre cercato di tenere nascoste!
Pulizie di rito, social time d'ordinanza e via verso nuove avventure!
Pensavo e speravo meglio ma non è il suo mestiere! Non tornerò, non è stata una bella esperienza, soprattutto considerato il rate elevatissimo... Credevo fosse una novizia ma con una buona dose di porcaggine, invece è una novizia (da poco del mestiere) senza un minimo di passione! Il GFE non è di casa da queste parti...
Partirà penso a fine settimana... non ne sentiremo la mancanza!!!
Spero di esservi stato d'aiuto!

Reaction score
148
Grazie Bob per esserti immolato in questa avventura e per averla recensita. Naturalmente esprimo la mia solidarietà per com'è andata.
A quanto pare questa signora ha le idee chiare solo sul rate, per il resto non ha ancora capito molto di questo lavoro:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà a bobpegging per l'esperienza non proprio gratificante, con la quale ha sgamato un altro missile in quel di Jesi.
Sono certo che presto ti rifarai.

Commenta
Reaction score
23
Matriciamo annuncio a futura memoria:

Allegati

• screenshot-ancona.bakekaincontrii.com 2016-01-27 09-50-38.jpg
    screenshot-ancona.bakekaincontrii.com 2016-01-27 09-50-38.jpg
    19,6 KB · Visite: 141
Commenta
Alto