CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-italiana-b32388871451
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI tutto dice lei..
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,FK(Appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:bassetta,carina di viso, 2 di seno,culetto bello sodo
ATTITUDINE: fa il suo senza strafare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793771xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.oggi l'ormone sale e di conseguenza la voglia pure..è da un pò che braccavo questa signorina,e, oggi ne ho approffittato per farle visita.
Dunque già al telefono mi da una buona impressione,disponibile e simpatica,caratteristiche direi fondamentali..oserei dire che quasi come un colloquio di lavoro per me,la
prima impressione è tutto.
bene,troviamo un accordo per una cosa tranquilla,ovvero preliminari scoperti e scopata.io avevo chiesto pure FK ma non sono rimasto molto soddisfatto a dire il vero,appena
accennato direi.
dunque passo a trovarla sulle 16 in una palazzina poco distante dal centro storico di treviso..ampio parcheggio..e anche poco via vai.
mi guida fino al suo indirizzo ed entro.
Lei è carina..la classica vicina che vorresti fari almeno una volta..non molto alta..visetto carino..2 di seno credo e culetto molto invitante.
lavaggio di rito iniziamo le danze con strusciamenti vari e coccole..provo a baciarla ma non è nelle sue corde sec me...(forse non amante) accenna a fare la padrona, e io incuriositò,
sto un po al gioco..niente di eccezzionale,sadomaso soft per gli amanti del genere.
stufo le avvicino il capo al mio gingillo e inizia un bbj interessante..ma non dei migliori...allorchè la metto a pecorina e scarico tutte le mie tensioni su quelle "magiche"chiappe.
andiamo avanti per un po ,alternando un pò di missionaria e daty..
concludo le mie gioie sulla sua bocca e un pò sul seno.
Che dire..in conclusione buona scopata ma niente di memorabile..per gli amanti del pompino secondo me,da evitare..
alla prossima.
good luck
NOME INSERZIONISTA: Sara italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-italiana-b32388871451
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI tutto dice lei..
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,FK(Appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:bassetta,carina di viso, 2 di seno,culetto bello sodo
ATTITUDINE: fa il suo senza strafare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793771xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.oggi l'ormone sale e di conseguenza la voglia pure..è da un pò che braccavo questa signorina,e, oggi ne ho approffittato per farle visita.
Dunque già al telefono mi da una buona impressione,disponibile e simpatica,caratteristiche direi fondamentali..oserei dire che quasi come un colloquio di lavoro per me,la
prima impressione è tutto.
bene,troviamo un accordo per una cosa tranquilla,ovvero preliminari scoperti e scopata.io avevo chiesto pure FK ma non sono rimasto molto soddisfatto a dire il vero,appena
accennato direi.
dunque passo a trovarla sulle 16 in una palazzina poco distante dal centro storico di treviso..ampio parcheggio..e anche poco via vai.
mi guida fino al suo indirizzo ed entro.
Lei è carina..la classica vicina che vorresti fari almeno una volta..non molto alta..visetto carino..2 di seno credo e culetto molto invitante.
lavaggio di rito iniziamo le danze con strusciamenti vari e coccole..provo a baciarla ma non è nelle sue corde sec me...(forse non amante) accenna a fare la padrona, e io incuriositò,
sto un po al gioco..niente di eccezzionale,sadomaso soft per gli amanti del genere.
stufo le avvicino il capo al mio gingillo e inizia un bbj interessante..ma non dei migliori...allorchè la metto a pecorina e scarico tutte le mie tensioni su quelle "magiche"chiappe.
andiamo avanti per un po ,alternando un pò di missionaria e daty..
concludo le mie gioie sulla sua bocca e un pò sul seno.
Che dire..in conclusione buona scopata ma niente di memorabile..per gli amanti del pompino secondo me,da evitare..
alla prossima.
good luck
Ultima modifica di un moderatore: