Sara italiana - Treviso - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-italiana-b32388871451
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI tutto dice lei..
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,FK(Appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:bassetta,carina di viso, 2 di seno,culetto bello sodo
ATTITUDINE: fa il suo senza strafare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793771xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.oggi l'ormone sale e di conseguenza la voglia pure..è da un pò che braccavo questa signorina,e, oggi ne ho approffittato per farle visita.
Dunque già al telefono mi da una buona impressione,disponibile e simpatica,caratteristiche direi fondamentali..oserei dire che quasi come un colloquio di lavoro per me,la
prima impressione è tutto.
bene,troviamo un accordo per una cosa tranquilla,ovvero preliminari scoperti e scopata.io avevo chiesto pure FK ma non sono rimasto molto soddisfatto a dire il vero,appena
accennato direi.
dunque passo a trovarla sulle 16 in una palazzina poco distante dal centro storico di treviso..ampio parcheggio..e anche poco via vai.
mi guida fino al suo indirizzo ed entro.
Lei è carina..la classica vicina che vorresti fari almeno una volta..non molto alta..visetto carino..2 di seno credo e culetto molto invitante.
lavaggio di rito iniziamo le danze con strusciamenti vari e coccole..provo a baciarla ma non è nelle sue corde sec me...(forse non amante) accenna a fare la padrona, e io incuriositò,
sto un po al gioco..niente di eccezzionale,sadomaso soft per gli amanti del genere.
stufo le avvicino il capo al mio gingillo e inizia un bbj interessante..ma non dei migliori...allorchè la metto a pecorina e scarico tutte le mie tensioni su quelle "magiche"chiappe.
andiamo avanti per un po ,alternando un pò di missionaria e daty..
concludo le mie gioie sulla sua bocca e un pò sul seno.
Che dire..in conclusione buona scopata ma niente di memorabile..per gli amanti del pompino secondo me,da evitare..
alla prossima.
good luck

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
559
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,1 KB · Visite: 514
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,2 KB · Visite: 504
Commenta
Reaction score
1
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si ok
SERVIZI OFFERTI tutto dice lei.. quindi ok ?
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,FK(Appena accennato) non ok ?
DESCRIZIONE FISICA:bassetta,carina di viso, 2 di seno,culetto bello sodo ok
ATTITUDINE: fa il suo senza strafare ok ???

io avevo chiesto pure FK ma non sono rimasto molto soddisfatto a dire il vero,appena accennato direi. non ok
provo a baciarla ma non è nelle sue corde sec me...(forse non amante) non ok
accenna a fare la padrona, e io incuriositò, sto un po al gioco..niente di eccezzionale, non ok ?
stufo le avvicino il capo al mio gingillo e inizia un bbj interessante..ma non dei migliori... non ok ?
Che dire..in conclusione buona scopata ma niente di memorabile.. non ok ?
per gli amanti del pompino secondo me,da evitare.. non ok

scusami carlitos ma francamente è una recensione che non riesco a interpretare ...
ad ogni passo c'è un'affermazione che sembra positiva, subito smentita da una che sembra negativa ...

poi per quanto riguarda le foto, se puoi aiutarmi a decifrare, su una mi sembra abbia una bella panzetta ... oppure non vedo bene...
grazie

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
forse tutto sommato non sbagli,nel senso che,come dichiarato alla fine della recensione,l'incontro non è stato memorabile..ma neppure da "libro nero"..e
dunque ecco spiegarsi il "disorientamento" da te percepito nella scheda descittiva.
quindi in conclusione probabilmente sono io troppo pretenzioso al momento del incontro aspettandomi sempre quel qualcosa in più...per cui ti invito a provarla
così da togliere ogni dubbio..magari a te può andar meglio...
per quanto riguarda la pancetta,ti dirò,io sinceramente non lho notata..o forse se ne ha un pò,nell insieme complessivo non è così rilevante..per cui in tal senso
vai tranquillo

Commenta
Alto