Sara latina - Ancona - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 113862
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara (sedicente)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9608-9604-ad-uep570668323
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, foto fake e millanta anche la nazionalità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice di far tutto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio con olio, HJ e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma con fianchi tendenti al largo, classico fisico da rumena
ATTITUDINE: niente di eccezionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38019735xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro con questa signorina risale allo scorso inverno, ma poi non avendo più visto l'annuncio non l'ho recensita prima (anche perchè non ero ancora iscritto al forum). Approfitto allora di segnalarla a tutta la comunità.
Ricordo che durante la mia ricerca di signorine, mi venne all'occhio quell'annuncio, con le stesse foto fake di oggi, ma decisi di rischiare. La telefonai e mi indicò la sua collocazione, in via molto centrale (traversa di via palestro). Seguirono a quella telefonata, numerose sue telefonate, alle quali non risposi perchè avevo il cell silenzioso. Arrivando quindi al civico da lei indicato, mi ritrovai queste sue 350mila chiamate perse, al che pensai "cosa cazzo sarà successo???". Nel frattempo la richiamo e lei mi si affaccia dalla finestra, stile Romeo e Giulietta, facendomi cenno di salire su. Al chè incominciarono a non tornare i primi conti: infatti dal viso non sembrava affatto latina come lei stessa dichiara nell'annuncio. Mi aprì, classici bacetti sulle guance e lì scoprii per quale motivo cercò di contattarmi: aveva finito i preservativi e avrebbe voluto chiedermi di procurarmeli :scratch_one-s_head: Non sapevo se essere più sconvolto per la richiesta oppure per lo scambio di nazionalità Latina vs. Rumena
A quel punto nella mia testa avvenne una sorta di tilt, della serie "ora che faccio, giro i tacchi e vado via?". Invece, come spesso accade, ero molto arrapato e decisi di restare, al chè lei mi spiattella 70€ per massaggio HJ e BBJ ed anche li mi venne da girare i tacchi, mi sembrava alto il rate..ma per lo stesso motivo sovracitato decisi di rimanere, ma rilanciai 60 perchè non avevo di più dietro e lei accettò. Fisicamente lei non arriva ad 1.70 m di altezza, tette scarse e come scrivevo sopra, fianchi larghi seppur magra..tutto sommato la figa non è male e ha un viso discretamente carino, con dei begl'occhi azzurri.
Mi fece quindi distendere sul letto, dopo averci disteso sopra un lenzuolo che sembrava pulito, mi spoglio e dopo qualche bacetto comincia a massaggiarmi dietro la schiena. Massaggio discreto, abbastanza rilassante e un po' di social time piacevole. Dopo un po' mi girai supino e dopo un breve HJ cominciò a pompare: sinceramente nulla di esaltante, una pompa normale. Visto lo scarso impegno le chiedo di finirmi con la mano, lei si distese al mio fianco e cominciò a segarmi, nel mentre si toccava la passerina e mi dava qualche bacio sulle labbra, finchè non me ne vengo sulla pancia. Nel mentre mi pulisce continua a darmi qualche bacetto, sempre gradito.
Che dire, incontro strano, nella prima parte un po' fredda mentre nella seconda si è sciolta un po' di più. Sicuramente non è il massimo della sincerità, fra foto e nazionalità fake. Ad ogni modo non sono più tornato da questa signorina perchè oltre a non avermi convinto molto, l'ho vista nei mesi a seguire (persino qualche giorno fa in spiaggia) con un energumeno tatuato della sua stessa nazionalità, non vorrei incappare in qualche situazione spiacevole. Senz'altro è positiva la location, al centro di Ancona, in una via defilata, difficilmente sgamabile anche di giorno, con vicino il parcheggio Cialdini e di piazza Pertini.
Tanto vi dovevo e mi scuso per il ritardo nel recensire, a presto!

Come spesso accade un po' a tutti noi, non hai seguito l'istinto e sei rimasto...succede e a volte se ne pagano le conseguenze, ma la richiesta di portarti i preservativi è quantomeno originale...

Vero quello che dici tom03..è proprio l'istinto che dobbiamo imparare ad affinare più spesso, migliorandolo. Sono in quei pochi istanti, forse secondi, che la decisione per un prezioso girotacco, può salvare la nostra dignità, e anche il portafoglio. Certo che...chiedere di portargli i preservativi...Ma che se li facesse portare dal suo energumeno! :punish:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto