[RECE] Sara Latina - OTR notturna - Firenze

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
NOME: Sara

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Firenze sud, Via Enrico de Nicola Direzione sud. Nel piccolo parcheggio che si trova tra il benzinaio e un negozio di articoli di pelle

NAZIONALITA': Latina

ETA': n.d.

SERVIZI OFFERTI: bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 10

DESCRIZIONE FISICA: giovane mora, capelli molto scuri fin al di sotto delle spalle, non è una velina, ha qualche chilo in più, alta circa 1.60

REPERIBILITA': buona

ATTITUDINE: distaccata, zero partecipazione

Sono da poco scattate le 2 e ho molta voglia di vuotarmi, trovandomi a Firenze sud decido di provare a testare una delle 3 latine che lavorano in zona. L'avevo già intervistate e avevo rinunciato per la richiesta per me insolita di 40 per una cosa standard, comunque ormai mi sono convinto a provarle. Mi accosto davanti a loro ma prima di ricevere una qualche attenzione devo aspettare alcuni secondi perché sono molto prese con i loro cellulari comunque anche quando si voltano verso di me la cosa non è cambiata molto, dopo avermi guardato due di loro si voltano verso la terza e lei sembra dire qualcosa a una delle due che solo allora si avvicina al finestrino (Poco male, avrei scelto lei anche se mi fosse stato chiesto) 40 macchina e 50 camper, camper che credo sia parcheggiato nel medesimo parcheggio. La ragazza non è male, non parla troppo bene l'italiano, sembra giovane credo intorno ai 20. Quella sera era vestita con un pantaloncini molto corto bianco e una giacca con sotto un top non troppo scollato, ma che non ha evidenziato la presenza di un seno di rilievo, ha qualche chilo in più ma il viso carino e la grande bocca mi attirano. Di buoni motivi per andarmene via né avrei tanti, ma è tanto che le vedo e sono curioso di capire se la richiesta vale la pena. Scelgo per la spesa minore e una volta salita in macchina mi conduce in un parcheggio più grande a due semafori di distanza. Arrivati in loco lascio il pattuito sul cruscotto e inizio a mettermi comodo. Lei non è molto presente è molto presa dal telefono, tanto da chiedermi i soldi senza rendersi conto che li aveva già davanti. Una volta presi si toglie la giacca e si abbassa i pantaloni, venendo verso di me per gommarmi ho modo palpare un bel culo, bella pelle e molto tonica e in questo momento finisce la parte piacevole. Il bj è davvero pessimo, con le mani stringe non poco, chiedo se può farne a meno ma con pessimi risultati. Anche tenerle la mano ferma non serve a molto, anzi forse peggio perché inizia a tastarmi le palle e non essendo belle gonfie le sue dita che mi premono sono davvero una tortura ma il mio amico non molla, riesce nonostante tutto a stare in tiro le riprendo di nuovo la mano per limitare i suoi movimenti ma stacca la bocca da lui per darmi qualche bacetto e qualche leccatina sul ventre cosa che gradisco ma la sua mano torna a farsi sentire per segarmi stringendomi molto, stavolta mi ha un pó stufato. La stacco e le chiedo se è disposta a rendermi qualcosa se la riporto subito al suo posto dato che non saranno passati neanche 10 minuti da quando l'ho caricata, lei mi guarda un pó stupita ma mi dice che ormai ha detto alla sua collega che ho pagato e che quindi non può farci nulla, le dico in modo molto tranquillo che sono disposto a parlare con la sua collega e allora inizia a parlare di un ragazzo non só se il suo, di una delle altre due o immaginario… Vabbè, ci rinuncio e la riporto al suo posto.
 
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
io in quella zona ci passo molto di rado ma sinceramente quelle donzelle che hai visto te, e anche io. non mi hanno mai convinto più di tanto.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Ma non sono trans quelle li ?
 
1 Commenta
Dindondero
Dindondero ha commentato
Quella con cui sono andato io no, per le altre non garantisco ma non mi hanno proprio dato l'idea di esserlo.
 
Alto