Sara,lei di coppia elegante - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakekaincontri.net/coppie/ ... v414982311
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk,bbj,daty,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 200 bbj,rai 1
RATE CONCORDATO: 250 bbj,rai 1,rai 2,fk,con tranquillita'
DESCRIZIONE FISICA: Carina e sensualissima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Puntata da tempo e segnata in agenda,capito a Parma e decido di chiamarla.Al telefono risulta molto disponibile e simpatica,intercetto una cadenza diversa,infatti mi confida di essere abruzzese;sembra quasi di parlare con una vecchia amica;unico neo (poiche' sembra che faccia un altro lavoro) non e' disponibile subito e ci accordiamo per incontrarci dopo un paio di ore.Arrivato sul posto, la chiamo, la raggiungo e mi accoglie in un piccolo e tranquillo monolocale con piano interrato,carino e intimo,anche se mi spiega che non abita li e lo usa solo per incontri,infatti l'ambiente ha appena il necessario(letto-bagno-divanetto-tv).
Si presenta molto carina, elegante e fine.Ci accordiamo per una cosa tranquilla e completa.
All'uscita dal bagno,la trovo sul letto con un intimo mozzafiato :woottrizomeno:,iniziamo a baciarci e toccarci dappertutto,alche' il mio fidato compagno, mostra segni di erezione e la donzella decide di dedicarsi a lui, con uno splendido e calmo bj,che devo interrompere per non esplodere.Quindi mi dedico io alla sua patatina profumatissima e alla digitalizzazione di rai 2 e noto suoi segni di gradimento (sinceramente non credo fingesse,altrimenti e' davvero una grande attrice).Purtroppo il mio amico accarezzato nel frattempo,mi tradisce,decidendo di affrettare i tempi :sorry: e mi reco sconsolato in bagno.
Al ritorno la trovo ancora sul letto e provo a chiederle un secondo round, che mi concede tranquillamente,con 5 minuti di social time,utili per riprendermi.Iniziamo con un bj (davvero divino) che resuscita il mio amichetto,mi incappuccia e mi lascia l'iniziativa,le vado sopra continuando a baciarla,viene lei su di me e mi chiede di baciarle il seno,ma essendo la mia passione la"pecos",la giro e rimango folgorato dalla rotondita di cio' che mi mostra,non resisto e devo sintonizzare rai 2.Rimango nuovamente colpito dai suoi mugolii e sospiri, che sembrano davvero reali,accompagnati da un bel sbrodolamento,con lei che si tocca davanti(sembra davvero gradire molto rai 2).Mi sarebbe piaciuto concludere sul suo seno e viso,ma non ce l'ho fatta a distogliermi da rai 2 e dal suo orgasmo (vero o simulato),son rimasto li,fino alla fine dei programmi.
Altri 10 minuti di social time,dove mi ha spiegato di far altro nella vita e di arrotondare in questo modo,soprattutto con clienti affezionati;essendo gia' trascorsa un'oretta decido di rivestirmi e salutarla.
Non mi e' sembrato di essere stato con una professionista,forse piu' con una amica o vicina di casa,insomma soldi ben spesi davvero questa volta,sperando che non diventi la solita macchinetta mangiasoldi anche lei.

Allegati

beh,non le ho chiesto un documento :biggrin: :biggrin: ,ma credo che l'eta' dichiarata ci stia,altrimenti buon per lei.
Bisogna anche dire che ho conosciuto ragazze di 25 anni che ne dimostravano 40,e 45 enni che ne dimostravano 30...bohh

rat ha scritto:
solo una race??

complimenti a bifabit per la scoperta, in effetti è stuzzicante anche in foto, ha quel "non so che" che attizza...
e invece tu, ratto :biggrin: , che intendi col tuo post enigmatico? :sad:

che è strano che nessun altro punterista non sia andato a verificare la donzella !!!

rat ha scritto:
che e' strano che nessun altro punterista non sia andato a verificare la donzella !!!

ah.... ora è chiaro...
ma son certo che stai per ovviare a questa anomalia con una tua recensione, vero? :biggrin:
:bye:

sono molto interessato alla girl, ne ho un paio in agenda da testare.....

RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakekaincontri.net/coppie/ ... v414982311
ETA': 35/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (6 o7 chili fa)
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
Mi sacrifico io per il forum vado a incontrare la milf molto speranzoso visto la rece di cui sopra ma appena arrivo sul posto
noto che il viso sicuramente non può essere definito carino o molto carino, ma essendo ormai sul posto prova la prestazione che è completa si ma senza partilcolari degni di nota.
Un buon inizio con BBJ e CIM finale, nel social time la Milf era molto imbarazzata o timida, si riparte col secondo round che comprende RAI1 RAI2
e finalone con CIM con impegno, ma vista la girl ci mancherebbe altro che non si impegnasse.
Tanto vi dovevo per me da non ripetere

grazie dello scritto. due rece, la tua e quella del creatore del 3d, che dimostrano come ogni incontro con ogni punter faccia storia a sè. tanto che sembra di aver letto due storie su due professioniste distinte. c'è il feeling che si crea fra la coppia estemporanea, la simpatia del punter di turno, la chimica delle due personalità, l'attrazione e la simpatia reciproca e istintiva, o i loro opposti, la giornata no della prof., i gustibus di ciascuno che fanno definire la stessa ragazza sensualissima e carina da uno e appena accettabile dall'altro.
tutto interessante.
la girl, adesso, per me un po' meno.
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontri.info/coppie/se-cerchi-eleganza-la-gwv414982311CITTA DELL'INCONTRO:Parma centro... ma con comodo parcheggio a pagamento nelle vicenanze, coperto.
NOME INSERZIONISTA: Sara... si sarà, chissà se sarà sara... :blum3:
NAZIONALITA': Italoabruzzese
ETA': ...alle signore non si chiede l'età :treaten:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI: i soliti standard, ma con sovraprezzo per il backdoor
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono eloquenti, seno natural... mente morbido.
ATTITUDINE: inizialmente ostenta quasi un disagio al ruolo, poi si scioglie durante le attivà, per tornare ad ostentare disagio al ruolo (timidezza?) nel dopo.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, c'è una scala a chiocciola che porta all'alcova.

LA MIA ESPERIENZA:
Come sempre, in previsione di una "scorribanda", per quella prevista oggi mi sono preparato i soliti tre contatti: la Sara, la Gabriella e la Betty (, detta così sembrerebbero tre caravelle di colombiana memoria) e questa mattina ho fatto la mia scelta o forse è stato il fato ha farla a favore della Sara.
Non entro in particolari dato che ritengo le precedenti due recensioni più che esaustive, ma in sintesi posso affermare "di un incontro senza infamia e senza lode", dove riconosco a Sara buona volontà, sulla quale, però, deve lavorare per passare dalla sufficienza al buono, se non all'eccelente. Come? Lasciandosi andare un po' di più nei momenti extra amplesso, che ritengo siano quelli che, fatti bene e con studiata malizia, fanno scattare le scintille, i pensieri sconci, la fame di... lasciando da parte quel disagio (timidezza?) ed essere un poco più spigliata ...ma che rompi che sono, una è troppo ciarliera, un'altra non si esprime ... o forse oggi non era giornata per me... chissà?.

Al momento penso solo che il fato, questa mattina, avrebbe fatto meglio a scegliere una delle altre due...

:thank_you2: UlissePR

Certo che 200 rose per una signora di una certa età a me sembrano un po' eccessive.... :fool:

Che dire.. DE GUSTIBUS :unknw:
Io sinceramente ho reincontrato la donzella oggi,forse perche' ho meno esperienza di altri punter,forse perche' sono molto estroverso,forse perche' ho incontrato tante straniere e sono sensibile al fascino italiano,forse perche' ricordavo i suoi preliminari,forse perche' amo il seno naturale, posso solo confermare le mie precedenti impressioni.
Penso che non abbia piu' di 35/36 anni,si sta con lei come con un'amica,non con una professionista attenta ai tempi o alle posizioni che favoriscono la fine dei giochi.Certo la cifra non e' poca cosa,pero' un'oretta tranquilli con piu' shot's...credo ripaghino l'esborso (ogni tanto :cray: ).
Posso anche confermare che effettivamente la prima volta,tra una ripresa e l'altra, ostentava un'iniziale timidezza,ma d'altronde siamo sconosciuti e ognuno credo cerchi di non svelare troppo di se.
Oggi era un pochino piu' sciolta,tra il primo e secondo round,anche se ho dovuto notare che le sue risposte alle mie domande, non erano certo dei poemi :rofl: (E PER FORTUNA!!!)
Ad ogni modo questa e' soltanto la mia valutazione,il mio modo di raccontarvi una mia esperienza,poi ognuno puo' avere un giudizio diverso (MEGLIO COSI' NON LA TROVO OCCUPATA :yahoo: :rofl: :sarcastic_hand: ) e tragga le conclusioni che crede.
Alla prox rece.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakekaincontri.net/coppie/ ... v414982311
ETA': 33/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Dipende dalle rose
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Milf
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

Appunto De Gustibus!

Concordo pienamente con quanto scrive il collega bfabit, forse anch'io non sono molto esperto come altri punter ma con lei mi sono veramente trovato bene, è italiana e questo per me è un punto a suo favore, è over 30, un' altro punto a suo favore (visto che a me piace il genere Milf/Mature) e sicuramente non è scontrosa e antipatica come altre, o come i "congelatori" est europei che ho avuto la sfortuna di incontrare in passato. Non ho riscontrato quella gran timidezza o disagio nella girl, e anche a mio parere farlo con lei mi è sembrato più farlo con una vicina di casa che con una professionista. Ma veniamo alla rece...
Incuriosito dal primo post di bfabit ho provato a contattare la girl tempo fà ma poi tra impegni di lavoro e altre cose l'ho ricontattata la scorsa settimana per un'appuntamento il giorno stesso tra una consegna e l'altra. Quando mi presento nel piccolo monolocale dove riceve mi apre la porta una ragazza carina sui 30 anni, mi fà entrare e dopo esserci presentati mi porta in camera da letto. Ci accordiamo per una cosa tranquilla fatta bene. Alla mia uscita dal bagno la trovo sul letto con indosso lo stesso completino intimo che ha nelle foto, mi metto sul lettone di fianco a lei e incominciamo a baciarci e a toccarci poi passo subito ad un daty lunghissimo (e mooolto apprezzato da lei), la sua passerina è profumata e depilata :w00tmesalia: :w00tmesalia: , poi ancora fk e mentre digitalizzo su rai 2 i suoi sospiri mi fanno capire che le piace. Concludo in rai 1 con lei sopra, una breve cavalcata e poi esplodo. Un pò di social time e poi torno al lavoro... Sicuramente tornerò! :good: :good: :good:

grazie smurf per l'aggiornamento....ma volevo posare altri link con foto e annunci diversi ke mi sembravano la stessa sara,ke ho riconoscituo anche dalla stessa voce,ma quei link non sono piu' attivi forse perche' datati.cmq se riusciro' a trovarne aggiornati li' posero'. posso aggiungere l'index se potra' essere d' aiuto 34717429xx :bye:

...sarebbe meglio non usare gergo da SMS che non è molto gradito... :biggrin:
Inoltre mi pare di capire che tu non abbia verificato di persona, quindi non credo sia corretto postare un index che potrebbe essere riferito ad altra girl! :unknw:
Quello che ho postato io era quello incluso nella matrice e quindi è sicuramente quello giusto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto