SARA "LOLITA" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
ringos. ha scritto:
Grande Prof!!
Da oggi torno operativo.....in settimana sottoporrò la facciulla ad un approfondimento.

Un saluto a tutti!

Oh finocchio ! :biggrin:
Ultimamente,ti sei dato alla macchia (e che macchia...) per il rientro in campo,vogliamo almeno una doppietta !!! :preved:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
farlatta ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:

.......Doveva andare in Spagna.ma poi ha rivisto la sua intensione e - fortunatamente per noi - è rimasta in Italia ripartendo da Perugia,per cui siamo stati i primi nel godercela "fresca".
Unica "pecca",ma per modo di dire,è l'anal.
Digitalizzando,leccando e ungendo bene,si entra alla fine (specifico,che ho un medio calibro...quindi regolatevi...) ma la messa in onda delle trasmissione ,nel secondo canale non è proprio ottimale,vari i disturbi di frequenza... :biggrin:
Insomma,oltre ad avercelo stretto,pare non gradire troppo la pratica:adesso capisco le continue scuse addotte dalla bimba per "salvarsi" il culetto.
E' comunque libinoso,vedere l'uccello che sparisce dentro quel culetto adolescenziale,gli urletti e le smorfiette del suo visino ad ogni affondo poi,fanno sì,che non sia difficile capitolare dopo poco.
Ahi Ahi Ahi Ahi Ahi Ahi........forte tentazione di remake se - e quando - tornerà a Bologna......ma sperando che nel frattempo non "passi" qualche nachovidal a renderle la pratica ancor meno gradita...perchè star in paradiso a dispetto dei santi, non è poi tutta sta goduria...

Eheheh Egregio Don Farlattieri,sempre a pensare a quel culetto lei...
Le faccio presente,che potrebbe essere un boccone amaro,non è certo ragazza da selvagge cavalcate anali,la piccola Sara.Almeno questo ho constatato.

P.S. Per le messe in culo,agli unguenti farmaceutici,preferisce piuttosto il burro,come il signore del suo avatar? :biggrin:
P.P.S. Non mi giungono buone nuove da Ferrara...le farò sapere...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
contatta sabato, pensando che fosse ad Arezzo, ma mi ha detto che invece era a Terni.

cerco riferimenti più precisi al riguardo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
nerolord ha scritto:
contatta sabato, pensando che fosse ad Arezzo, ma mi ha detto che invece era a Terni.

cerco riferimenti più precisi al riguardo

Scusa nero, ma dove lo hai visto l'annuncio di Sara che la dava in zona?
A me risulta essere attualmente a Reggio Emilia : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11562
dopo un un tour a Collegamento alla pagina web non disponibile.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
LUCULLUS ha scritto:
nerolord ha scritto:
contatta sabato, pensando che fosse ad Arezzo, ma mi ha detto che invece era a Terni.

cerco riferimenti più precisi al riguardo

Scusa nero, ma dove lo hai visto l'annuncio di Sara che la dava in zona?
A me risulta essere attualmente a Reggio Emilia : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11562
dopo un un tour a Collegamento alla pagina web non disponibile.

:big_boss:


sabato l'ho chiamata al vecchio numero che usava a Perugia, non a quello che riporta nell'annuncio del tuo link e mi ha detto di essere a terni; tale numero lo avevo trovato anche in un annuncio di bakeca in cui diceva arezzo e reggio emilia; ho fatto delle ricerche ma non trovo riscontri
Bho, a sto punto non rimane che richiamarla e cercare di capirne di più!

a meno che non abbia ceduto il numero ad un altra che lo usa facendosi passare per lei
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Barone ha scritto:
Ragazzi datemi più info che se e' a Terni ve la becco io!!! :bb:

Vista la golosità della bimba :w00tmesalia: l'ho chiamata giusto poco fà per accertarmi della prossimità o meno dal potermela strombazzare.
Ebbene, come da suo annuncio ufficiale, purtroppo per noi sta in questo momento a reggio emilia.
Quindi, la ragazza contattata da nerolord tramite il vecchio numero di Sara, altri non è che una che si spaccia per lei.
Occhio quindi.
E' normale, una ragazza contattata da un cliente, per suo interesse cercherà sempre di accalappiarlo, figuratevi se vi dice che non è lei; poi una volta in loco, un sorrisino, una sculettatina, e si rigirano la frittata.
Ahhh...quanto siamo deboli davanti alla tinca, come diceva il vecchio caro Ugo Tognazzi... :biggrin:

[center:1tlkltfh][youtube:1tlkltfh]http://www.youtube.com/watch?v=1LnPFcTEvmA[/youtube:1tlkltfh][/center:1tlkltfh]

Mi spiace Barone, ma il tuo attrezzo dovrai portarlo altrove, magari poi raccontaci ehhh... :good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
peccato, un giretto con la piccola Sara non sarebbe stato male!

però settimana prossima vado a milano.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Ricordo che la deliziosa Sara riceveva in centro con un'altra bella brasiliana (per metà basca spagnola mi disse Sara) che si proponeva per un trioi, purtroppo non sperimentai, si faceva chiamare Camilla era scusa di pelle gran figa anche lei, sapete che fine ha fatto???
 
Commenta
Alto