Sara - Lucca - Paginelucirosse

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,prima,volta,in,citt,deliziosa___93___166804
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
nazionalita'. Mi pare venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:paffutella ma piacevole e soda
ATTITUDINE: socievole
reperibilita' facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, due piani di scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32820531xx

LA MIA RECENSIONE:incuriosito dalle foto e incoraggiato da una ricerca che confermavano la vericita' delle foto, mi addentro dopo previa telefonata nei meandri di borgo giannotti, zona ad alto rischio sgamo per chi abita nei paraggi come me, ma il rischio è l'adrenalina del nostro "mestiere"per cui avanti savoia. Entrato nell'appartamento noto subito il fake ma anche che la ragazzotta non è niente male per cui rimango e opto per i servizi sopra elencati. Si inizia con un bbj ben fatto tanto che ho dovuto fermarla per non arrivare al capolinea e ho seguito con un daty prolungato fino a portarla a inarcarsi tutta e a venire come mi ha confermato. È seguito poi il trombo in tutte le solite posizioni e ho finito con un bbj e venuta sulle tette. In conclusione è stato un incontro piacevole anche se non è la bella fichetta della foto. Nell'appartamento c'è anche un'altra ragazza che non ho visto e mentre mi rivestivo ho sentito salire le scale da un collega, praticamente ho dovuto sloggiare velocemente per lasciargli la camera perché a detta loro l'altra è troppo piccola, mah, non c'è mica da fa le capriole, comunque per lo meno il collega ha trovato le lenzuola belle calde.:rofl:Saluti a tutti

Alto