Sara-Lugana di Sirmione- Bakecaincontrii

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-zzv340174653
CITTA DELL'INCONTRO: Lugana di Sirmione via Tintoretto.
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 ( per me 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Cerrrrto
SERVIZI OFFERTI : bj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, sorridente, tette naturali deliziosette, bel culetto. Aveva bisogno di una doccia, casso.
ATTITUDINE: allegra e spensierata..
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nicchiuna
INDEX RICERCHE:
38906647xx

LA MIA RECENSIONE:


Ciao cari colleghi!! Voi Lurker sapete cosa dovete fare, scanàto càn...

Allora..trovo da giorni l'annuncio di sta sbarbina.Mi attizza e faccio due ricerche. Usa sempre le sue foto per pubblicizzarsi in diversi siti. Buon segno. E poi trovo su pf tre rece a Perugia e Terni. Abbastanza dissonanti tra loro..attitudine scarsa..attitudine buona..allegra..stronza.. E ALÚRA???
Bene. Ci sono tutte le premesse favorevoli per prendermi una bella inculata da una giovane puledra dell'est...e allora..che sfida sia!!! .. si parte!!!! Non riesco a resistere alla carne giovane, dell'est e popputa, come Nostro Signore comanda.
Arrivo a casa sua. Via troiaio molto nota a tutti i confratelli. Parcheggio comodissimo e privacy più che buona. Strada poco trafficata. Cancelletto e a 5 metri mi apre la porta. Sapevo dalle rece perugine che era lei quella delle foto. Carina. Bel visino, occhi marroni,capelli rossicci lunghi alle spalle, pelle bianca, tette giovani e turgide ( grazie Nostro Signore..), altezza 1,60 circa, pancetta accennata, gambe belline, non slanciate ma toniche. Il corpo è abbastanza tonico e sodo, nonostante sia appesantito da almeno 5 chiletti di troppo. Nell'insieme una ragazza carina. Nota meno positiva è stata la pulizia non perfetta della ragazza e dell'ambiente.
Appena entrato sorride e apprezzo molto la sua fresca spontaneità. Sei carino, bello..mmhhh.. Quasi mi vien da chiederle se mi paga lei..!!
Fa così con tutti, ma la cosa è molto apprezzabile e gradita. Sprizza la sua giovane freschezza dal sorriso e dall'atteggiamento solare. Bene. Andiamo in camera.Ci spogliamo. Lei era con culotte di pizzo bianco, molto belle, e magliettina con reggiseno. Lodevole abbigliamento "easy" e non da superporca che tanto odio. Pago sponte mia in anticipo. Bagno con lavaggio solo mio. Sul lettone vuole fare l'amore. E così sia..!! Coccole, succhiate interminabili delle sue tettone sode ma soffici..qualche smagliatura tipica dell'abbondanza.. Casso che sbaffata di tette!!! Le chiedo di cominciare a masturbarmi con quelle candide manine mentre io proseguo la accanita suzione delle sue mammelle. Come me la godo.. Giochiamo parecchio così.. e poi via alla copertura!! Sale sopra lei. Continuo a giocare con le mammelle..me le divoro. Lei sempre sorridente e tranquilla. Fatico a staccarmi dalle tette.. Lei continua a scoparmi cambiando diverse posizioni delle gambe..e io la lascio fare. Arrivo ad essere lontanamente sazio della tettofagia e decido di versare tutto il mio nettare proprio sulle mammelle. Le chiedo se posso venirle sulle tette e lei acconsente, anche se non felicissima. Mi sfilo da sotto guardo il mio uccello e...OIBÒH... Trovo tutto il suo piacere denso e bianco, abbondante, che cola su tutto il mio scroto.. ET CAPÌ??? SE LA GODEVA PURE LEI!!!! La sdraio e mi toglie il preservativo..io in ginocchio in parte a lei con l'uccello duro duro, già quasi pronto al finale. Con qualche acrobazia, e qualche mia indicazione, riesce a impugnarlo come piace a me. Vedere le sue candide manine bianche e giovani masturbare il mio uccello, sapendo di innaffiare presto il suo decoltè, mi manda parecchio su di giri. Con la mia mano avvolgo la sua manina mentre mi masturba e guido la forza e la velocità della masturbazione, stringendo forte per sentire meglio.. Con la mano libera prendo la tetta, e la stringo fino a far svettare il capezzolo ben pronunciato in sù. Sto per venire..stringo forte, appoggio la cappella sul capezzolo e vengo l'infinito sulla tetta e sul decoltè, godendo dell'orgasmo fino al cervello. Caxxo che bella sensazione..il cuore che galoppa e quella sensazione di benessere assoluto mi rilassano per bene.. Riapro gli occhi..Cola tutto dappertutto.. tutti in bagno. Lei si lava solo le tette. Male.. e la passera sbrodolata?? Vabbèh.. magari dopo. Forse era un po' raffreddata e una bella doccia prima dell'incontro avrebbe tolto dai capelli quella sensazione di leggero sudore che un po' stonava, ad essere pignoli.. Pavimento della camera un po' sporco, sempre per essere pignoli.
Nell'insieme una ragazza simpatica e carina, ancora fresca e allegra. Mi son divertito.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.487
Reaction score
42
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    7,2 KB · Visite: 411
  • 2.jpg
    2.jpg
    5,9 KB · Visite: 373
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,8 KB · Visite: 486
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Giovinezza!!!
Sempre gentilissimo!!!
ciao!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Bella rece commenti! Molto carina la tua vittima.... Complimenti!
 
Commenta
Alto