SARA (ma anche JENNIFER)-MOLINETTO DI MAZZANO - BAKEKA

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... sq14279513
CITTA DELL'INCONTRO: MOLINETTO DI MAZZANO
NOME INSERZIONISTA: SARA (o anche JENNIFER)
NAZIONALITA': SANTO DOMINGO (NEGLI ANNUNCI VENEZUELANA O CUBANA)
ETA': ANNUNCIO 20, LEI DICE 25 (CI POSSONO STARE ANCHE 2 IN PIU')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI ASSOMIGLIA,
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ
RATE DI PARTENZA: 50 AL TEL - 100 SUL POSTO
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 170/175 CM CIRCA, SENO RIFATTO, LONGILINEA, MULATTA, BELLE LABBRA
ATTITUDINE: GENTILISSIMA SORRIDENTE MA CONCEDE POCO O NIENTE
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa noto un paio di annunci su bakeka di 2 donzelle che ricevono a Molinetto di Mazzano, una messicana , una venezuelana, odore di Fake entrambe, ma le voglio chiamare, la messicana mi risponde con un ammmooore via l'altro, chiedo qualche info, Fk? dice "tutto quello che vvuoi ammoreee vieni acchi ti aspettooooo", e per il regalino? "parto da 50 ammore". mmhhh... presumo sia un missilino la saluto e passo al prox n. di tel.
L'altra, la venezuelana, la chiamo, parla un italiano corretto e fluido, qualche info, FK? dipende prima voglio vederti, una risposta che tutto sommato mi piace, qualche battuta al telefono, è simpatica, molto, rate: parto da 50 (rate basso, penso, forse la crisi, la concorrenza, è certo che poi rilancia, magari con un 70/80 mi va bene, mah, vedremo), le dico che la richiamo di sicuro., fra un giorno o due, e con tono dispiaciuto mi dice "ah, pensavo venissi adesso" "domani forse o posdomani" "domani non ci sono dalle 17:00 in poi, posdomani mi trovi solo al pomeriggio" "ok". Gentile e precisa, mi ha convinto.


Sono passati 2 giorni ed ho tempo di chiamarla, non è ancora a casa "ci sarò fra un'ora" "Ok ti richiamo fra un'ora".
Spigliatissima al telefono, simpatica, solare, allegra, Bene bene, mi dico, chissà non ne venga fuori qualcosa di buono.
Approfitto per far 2 compere al centro commerciale, lei riceve in uno di quegli ... appartamenti .... sopra il trony.
Passa l'ora, metto la spesa in macchina, chiamo, mi dice piano numero appartamento e dislocazione rispetto alle scale (in effetti la sopra è un meandro di corridoi, se non sai + o - dove andare rischi di girare un'ora a vuoto), ma non venire subito, vieni fra 10 minuti. Approfitto per un caffè, e succede l'imprevisto: incontro una famiglia di conoscenti che saluto e che non si fa i cazzi suoi, racconto che ho fatto delle spese e le ho già in macchina, avevo voglia di un caffè, offro caffè a tutti, i minuti passano e io scalpito e loro non se ne vanno, usciamo insieme dal bar del Briko "da che parte hai la macchina?" (ma fatti i cazzi tuoi), la moglie del tipo comincia a fare domande "ma tua moglie dov'è (ma che te nefrega poi?), "ma sei venuto da solo a fare le spese?" (e si, senò come faccio ad andare a troie?) "ma tua moglie ti lascia in giro così? di sabato?" "eh, si, lei molte volte lavora il sabato" (per fortuna), insomma mi tocca andare in macchina e far finta di andarmene, mentre invece faccio il giro del centro commerciale e rientro nel parcheggio, sperando di non rivederli, e come un ladro sgattaiolo su per le scale.

E' passato più di un quarto d'ora ed ho già le balle girate, speriamo nella donzella.
Arrivo, busso, niente, ribusso, accidenti e adesso ... poi sento un rumore, lo spioncino si illumina e la porta si apre.
Una mulatta alta, un bel fisico anche se non eccelso, faccia simpatica e carina quanto basta, bei labbroni, mi viene l'acquolina a come potrei baciarle, quelle labbra.
Come mai così tanto? Non avevo capito il piano, ho girato un po', sorride, mi accompagna in camera, presentazioni, cosa vuoi fare? "una cosa normale, con un pochino di calma, e baciarti sulla bocca" "non siamo mica fidanzati!" (ma checazzo di risposta è? penso, ma rimango impassibile), cerco di sciogliere un po' l'ambiente: "di dove sei?" "Santo domingo" ah, sull'annuncio c'è venezuelana" "se è per quello metto anche cubana, sempre latina però" "allora?" "io le mie richieste le ho fatte" "100€" "avevi detto molto meno, ma va bene 100, però mi baci" "solo un po', a bocca chiusa, vedremo poi quando ci siamo conosciuti".

L'istinto mi dice: vai via, lascia stare, con questa non concludi nemmeno, tienti i soldi per un'altra,volta! Viaaaa!!!!!

Ma non ho un'altra scelta, il tempo è tiranno ... rischio ... (kamikaze indomito, immolato sull'altare della gnocca, pronto a saltare sul missile Sara_di_santo_domingo).

"Ok, sei bella e simpatica, e sono sicuro che mi farai divertire" dico allungando il centello (non ci credo a quel che ho detto, ma ci provo), lei ringrazia molto educatamente, senza una piega (mi sa che questa non ce l'ha nemmeno in mente, penso, di farmi divertire)
Mentre usufruiamo del bagno parliamo ancora un po': è in Italia da 6/7 anni (infatti l'italiano lo parla piuttosto bene), prima faceva lap dance (a verona, dice, e un po' sul lago di garda, ma non specifica), poi è approdata al "mestiere".
Rifletto: le ex lappine sanno essere le peggiori, se vogliono, se scatta il feeling sanno essere anche molto calde, ma il gioco lo conducono loro, hanno esperianza in fatto di uomini, ti tengono sul sempre sul filo.
Ho paura che non sarà un bell'incontro per i miei standard.

La riempio di complimenti quasi la adulo, per cercare di avere quello che voglio, ma capisco subito che è una guerra persa per me, lei ringrazia quando deve ringraziare, sempre sorridente, ma fermissima nei suoi no:
no fk,
no daty
bj solo coperto (e questo è il meno, per me)
niente dita di li,
e nemmeno di là,
faccio quel che posso: un po' di coccole, sbaciucchio qua e là, sfioro appena, lei mi viene sopra, la stantuffo e le massaggio le tette (rifatte, una vistosa cicatrice orizzontale all'altezza dei capezzoli rovina l'estetica),
la bacio sul collo e lei finge di gemere, ma io non parto.

La metto sotto, lei propone alla pecorina "non mi piace" "ma come ... con il culo che ho!" "un culo grandioso, ma alla pecorina io non riesco a venire", si mette sotto a gambe larghe senza ribattere (ce l'hai la paura che stantuffo da dietro mezzora a fila senza venire eh?), la penetro, è bagnata, ma sicuramente è la cremina che si è messa quando è andata in bagno, senza farsi vedere, infatti non vuole ne daty ne dita, la stantuffo un po', le ribacio il collo, le braccia, l'orecchio, la guancia, cerco la sua bocca ma niente, al chè mentre la scopo senza tanta convinzione comincia a dire "dai vieni, su, vieni", sussurro al suo orecchio: "siamo d'accordo con calma, fammi divertirer un po'" "non parlare, pensa a venire ... su dai .. vieni" mi stizzisco .... e smetto, lei mi guarda allibita, mi scuso, ma mi son girate le balle e potrei stare sopra lei tutto il giorno senza venire, mi tolgo e mi sdraio, lei mi viene vicino, "faccio di mano?" "lascia stare, va bene così per stavolta", appoggia le sue labbra alle mie, ho un sussulto, ride, "solo per farti assaggiare un po'" (mi tira anche per il culo la stronza), allunga la mano "lascia stare, va bene così", non fa una piega, ormai mi si è ammosciato.
"perchè non hai continuato?" "perchè se non bacio non mi eccito!" ... e ricomincia con il gatto e il topo ... magari se ci frequentiamo ... se ci conosciamo meglio ... la prossima volta ... mi rivesto, continuo a essere gentile con lei nonostante tutto, sulla porta la saluto, e lei "la prossima volta... forse ... " "e no, voglio una promessa, per la prossima volta voglio i tuoi baci" "forse, tu vieni poi vedremo" ciao.

Considerazioni:
se per voi Fk non è indispensabile,
se per voi BBj non è indispensabile,
se per voi il daty non è indispensabile,
se per voi digitalizzare qua e là non è indispensabile
è tuttta vostra.
... non è proprio come fare l'amore con una bambola gonfiabile ...
... la ragazza è anche simpatica ...

Io ho buttato 100 denari.
Prima uscita del 2010 primo missilone.
 

Allegati

  • sara-jennifer.zip
    147,8 KB · Visite: 142
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
Grazie franco latua missione mi ha fatto risparmiare i 100 danari della settimana...sei un mito!!!
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
mi accodo nei ringraziamenti sicuro del risparmio.
ha la faccia da furba. anche se non avessiletto mi sarei immaginato una ex lappina
stronza, piena di se, spenna polli :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
  • Creatore Discussione
  • #5
Braian ha scritto:
mi accodo nei ringraziamenti sicuro del risparmio.
ha la faccia da furba. anche se non avessiletto mi sarei immaginato una ex lappina
stronza, piena di se, spenna polli :bye:

già
proprio un pollo sono stato stavolta
nemmeno ho controllato su google
prima di andarci se aveva altri annunci
... e infatti è saltata fuori Jennifer.

e anche sul posto, avrei potuto andarmene
da quasi subito, ma chissà perchè ero convinto
di riuscire a ottenere di più da lei, perfino
nell'uscire gli ho chiesto se per un'altra volta ...
... per poi appena fuori rendermi conto
che mi aveva tirato per il naso fin
dalla prima telefonata.

il vecchio lupo sta perdendo il fiuto ... dei tempi migliori ...
se una scadente ex lapperina riesce a bidonarmi così facilmente.
:fool:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
ma si dai è andata così. la prossima andrà meglio....con un altra.


giusto x citare una frase che è una verità:

Dio ci ha dato un cervello e un pene...ma non abbastanza sangue per usarli insieme entrambi

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
  • Creatore Discussione
  • #7
Braian ha scritto:
ma si dai e' andata così. la prossima andrà meglio....con un altra.

assolutamente,
problemi zero, e ci mancherebbe altro ...
... il passato è passato ... sempre pronti per il futuro ...
... qualunque esso sia!

Braian ha scritto:
giusto x citare una frase che e' una verità:

Dio ci ha dato un cervello e un pene...ma non abbastanza sangue per usarli insieme entrambi

:whistle3:

sappiamo tutti quanto è vera sto storia!
:biggrin:
 
Commenta
Alto