Sara - Martinsicuro - Dolci Incontri

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/SARA-Donna cerca Uomo-a-Ascoli Piceno-id-32366.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ascoli Piceno
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA':
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: fisico discreto, alta, sinuosa e morbida
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX RICERCHE : 32092955xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto le foto della ragazza e, trovatele interessanti, decido di partire alla ricerca. Cerco informazioni e, avutele, la raggiungo nei pressi di un paese dell’ascolano.

Alla porta, mi accorgo che non è corrispondente alle foto che la ritraggono, ma appare comunque una ragazza di mio gradimento e anche grazie all’abito succinto che mostra due belle gambe e a un bel viso, decido di entrare. Dall’accento noto che è straniera , ma non chiedo la sua nazionalità, mi dice di essere studentessa e che stava cercando un appartamento nuovo in quanto sarebbe dovuta andar via da quello da lei occupato attualmente. Simpatica e disponibile, dice che, in attesa di un lavoro più confacente alle sue aspirazioni e ai suoi studi, arrotondava il bilancio personale con varie occupazioni che svolgeva senza che le pesassero troppo.

Il rendez vou si svolge nei binari della tradizione, comprendendo il petting con toccamenti generalizzati, bj da professionista, pecos e missionaria. Il tutto in tempi e modi soddisfacenti, da me guidati, anche perché avevo una certa fretta per impegni successivi.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43

Allegati

• SaraFake1.JPG
    SaraFake1.JPG
    58,5 KB · Visite: 311
Commenta
Reaction score
548
Ho chiamato ieri sera la ragazza in questione perchè ho avuto qualche lampo di memoria per cui specifico che si trova a Martinsicuro da una vita o quasi per cui nessun paese dell'ascolano può essere.
Altro per ora non posso aggiungere perchè non l'ho mai vista però se mi verrà in mente qualcosa lo farò
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Matrice foto reale con buone possibilità.
Il collega non ha confermato nonostante la richiesta di farlo: echissenefrega

Allegati

• karyna_20120419_2067212167.zip
    20 KB · Visite: 114
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Scusate il ritardo.

Potrebbe essere, sicuramente non era quella del primo annuncio, in ogni modo l’ho incontrata non lontano da Martinsicuro, presso un paese ascolano nelle vicinanze del fiume Tronto.

Lei ha una statura più alta della norma, con capelli scuri, lisci e moderatamente lunghi, viso rotondo e regolare, sguardo sicuro, occhi grandi ed espressivi, poco o niente trucco, mani sottili e curate, corporatura media, non grassa, certamente non esile, pulita e ordinata, non trasandata, notevolmente più somigliante alla seconda foto che alla prima.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Già che ci siamo inserisco questo profilo il quale riconduce alle stesse coordinate della signorina, come si può notare anche le foto sono molto simili.
Io Non credo che siano due soce ma che sia sempre lei.
Ad onor del vero aggiungo che l'annuncio m'incuriosisce da sempre e che l'immagine riprodotta ha il suo perchè però allo stesso tempo non ho mai trovato lo stimolo giusto.
Mah!!!
34776416xx

http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1837&Itemid=6

Allegati

• vittoria_20101202_1897823321.zip
    18,8 KB · Visite: 91
Commenta
Reaction score
548
Mi dispiace fare un Up gratuito ma penso di aver trovato la vera versione al 100%
Beh! se abbiamo ottenuto questo risultato è già qualcosa...

Allegati

• karyna_20120511_1003015901.zip
    16,9 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
Commenta
Alto