Sara Massaggi - Milano - Piazza Dergano

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Fatto visita stamattina alla massaggiatrice in oggetto che ho avuto modo di conoscere qualche giorno prima sulla sua pagina personale di un celebre social network.
Riceve in Piazza Dergano, qualche difficoltà di parcheggio ma si trova.
Se cercate SARA MASSAGGI (evito di mettere links che potrebbero non essere accettati o contestati) trovate quello che propone ed i relativi prezzi. Tel. 346/3682****
Devo dire che mi sono trovato molto bene, lei è bravissima a metterti a tuo agio sin dal primo contatto telefonico. Reperibilità semplice, e da quello che ho capito lavora dalle 11 fino a tarda sera, weekend compresi.
Io ho optato per un massaggio rilassante, qualche accenno poi di tantra e ed infine il massaggio LINGAM che destava in me molta curiosità. Durata complessiva circa 1oretta.
Se cercate prestazioni sessuali di svariata natura la ragazza non fa per voi ed è giusto premetterlo sin da subito così evitate di spendere tempo e denaro.
E’ una ragazza seria da ma esige anche rispetto, come è giusto che sia.
Nei massaggi è molto preparata ed ha studiato molto. Ambiente piccolo ma curato. Musica d’atmosfera molto gradevole.
Che dire… consigliata e sicuramente ci tornerò, anche perché siete nella mani di una che massaggia davvero e che soprattutto parla italiano ed è simpatica.
Notizia fresca dalla sua pagina personale del social network, ricominicia a fare anche il body massage!
Ciao
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Forse non dovrei essere io a dirlo, sono ancora giovane, ma chiedono una presentazione prima di incominciare a recensire. Il tutto sembra molto bello ma potrebbe sembrare, essendo maliziosi, anche pubblicità.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Forse non dovrei essere io a dirlo, sono ancora giovane, ma chiedono una presentazione prima di incominciare a recensire. Il tutto sembra molto bello ma potrebbe sembrare, essendo maliziosi, anche pubblicità.

i tuoi dubbi possono essere leciti, posso copiare ed incollare ciò che ho scritto ieri su altro forum "di settore" :)


Non posso conoscere, o meglio ricordare, tutte le politiche dei vari forum, sono su almeno 4 siti come questo e troverete la stessa rece, insieme ad altre.
Già questo non dovrebbe farvi pensare a sponsorizzazioni o cose di questo tipo.
Se controllate su altri siti dove ho diversi contributi o recensioni capirete che è fuori luogo parlare di sponsorizzazione.
Se lo credete passate alla prossima rece ed amen. Francamente non mi tocca e non mi spiace manco se pensate a questo.
Ho detto tutto quello che è successo e non vedo cos’altro dovrei invece inventare, ho letto recensioni molto più scarne in giro.
Il prezzo inutile dirlo perché sempre su quel sito c’è il listino prezzi completo, se poi la chiamate e le andare a genio magari vi fa anche lo sconto.
E’ vero non mi sono presentato, ma sarete di sicuro abili e verificare che mi sono iscritto secoli fa e francamente non ricordo se mi fossi presentato o meno.
Ciaoooooooooooo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
si , ma insommma questo massaggio lingam che cos'e'?
fa pompini o no?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
In questo forum è obbligatorio l'URL di riferimento: Non lo metto in quanto risulta bannato... :sad: mi autosegnalerò...

Rileggi bene la policy per dettagli su numeri e index!
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737

Inoltre è gradita la presentazione nell'apposito topic di riferimento! http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Aggiungo pseduo-matrice...
Ciao, sono Sara una massaggiatrice italiana di Milano, ho 30 anni e sono diplomata in diversi trattamenti e tipologie di massaggio che sono rivolte sia ad una clientela femminile che maschile. I trattamenti che esegue sono: -Massaggi RELAX -Massaggi DECONTRATTURANTI -Massaggi LINFODRENANTI -Massaggi ANTICELLULITE -Massaggi TANTRA -BODY MASSAGE -Massaggi LOMI-LOMI -Massaggi LINGAM -Massaggi TUI NA -Massaggi ESTETICI -Massaggi TIBETANI -Massaggi ANTI STRESS -Massaggi Californiano Tutti i trattamenti hanno la durata di un'ora e vengono eseguiti nel mio studio privato dotato anche d'aria condizionate e su comodo FUTON. Per prenotare il vostro momento di puro relax contattatemi al numero 34636820xx mi trovati tutti i giorni dalle 11 alle 19. Se volete avere altre info, visitate la mia foto gallery e contattatemi. Vi aspetto. P.S.: VI PREGO CORTESEMENTE DI CONTATTARMI SOLO CON NUMERO VISIBILE, DI NON INVIARMI SMS, NO TASSATIVO A PERSONE ROZZE E MALEDUCATE. SONO UNA MASSAGGIATRICE PROFESSIONALE, QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE NON FACCIO SESSO.

Index: 34636820XX
 

Allegati

  • Sara1.jpg
    Sara1.jpg
    15,4 KB · Visite: 207
  • Sara2.jpg
    Sara2.jpg
    14,1 KB · Visite: 216
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
scusate per le imprecisioni nella recensione, purtroppo seguo un po di forum e spesso le regole sono diverse oppure opposte :(

ricontattata Sara per fissare un altro "happening", mi comunica che ha iniziato la promozione dei 30 minuti a 50 euro e per quelli da 1 ora 80 euro.
per il resto vedere suo sito personale
se il prossimo massaggio esulerà da quello già ricevuto... avrete mie notizie :)
ciaooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Non so perché ma il linguaggio di massaggilover mi suona tanto come se fosse scritto da una donna. Magari da una certa Sara...

Inoltre ci sono un bel po' di contraddizioni:

Non posso conoscere, o meglio ricordare, tutte le politiche dei vari forum, sono su almeno 4 siti come questo e troverete la stessa rece
che conferma l'ipotesi di pubblicità

sarete di sicuro abili e verificare che mi sono iscritto secoli fa
ma la data di registrazione risale a marzo 2012

Ma poi che senso ha non specificare i prezzi? E insistere che è una ragazza seria e che ha studiato molto? Ma questo forum che argomento tratta?

Sono troppo diffidente? Sarà, ma non mi piace essere preso per il... naso.
 
Commenta
Alto