Sara - Milano - Altro

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara;
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-signora-per-una-nrxm75609238 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Milano;
NAZIONALITA': Italiana, nello specifico originaria della città;
ETA': Sui 60, ahimè;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non eravamo scesi troppo in dettagli via mail e via telefono, le chiesi principalmente se praticasse baci e coccole;
SERVIZI USUFRUITI: FK, strusciamenti di lei su di me, roteare la mia spada attorno al suo mento e alla sua mascella che potrei definire Chin Job senza leccarla, Hand Job, BBJ, Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: Al telefono mi aveva parlato di 100 rose per 1 ora;
COMPENSO CONCORDATO: Taluno subito, quando si è congedata: 150;
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 minuti;
DESCRIZIONE FISICA: Iniziano le doti dolenti, la foto che più rispecchia il vero è la seconda di quelle che allego, la parte frontale non è neanche malvagia, la parte posteriore invece denota un fondoschiena non sodo e che sente l'età e la forza di Newton, il viso ricorda quello di una maestra sulla via del pensionamento, non è brutto in linea di massima, però presenta un bozzo con dei peletti che sbucano da esso (questo è il particolare che più non mi è piaciuto);
ATTITUDINE: Buona;
REPERIBILITA': Così così, meglio mandarle un messaggio o aspettare che chiami lei, altrimenti suona quasi sempre a vuoto;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non riceve a casa sua, solitamente motel, in questo frangente è venuta al mio hotel;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Nessuno, il primo contatto è tramite l'invio messaggi di bakeca, poi manda il numero di telefono;

LA MIA RECENSIONE:

Allego qualche immagine aggiuntiva: Vedi l'allegato 118500 Vedi l'allegato 118501 Vedi l'allegato 118502

Buongiorno a tutti, come promesso ecco qui la seconda recensione della mia venuta a Milano del 27-28 Settembre.

A differenza delle due dame, di cui ho scritto qualche giorno orsono, che sono state un'incontro non pianificato, con lei mi ero sentito una decina di giorni prima di partire, in quanto avevo radunato un pò di inserzioni inerenti a donne mature prese un pò da bakeca ed altri siti d'incontri per pianificare una strategia.
Non era ai primi posti della lista, però quasi tutte le gentil signore che ho provato a contattare, non si sono dimostrate così gentili, o avevano il telefono spento da tempo, o chiedevano rate che giudicavo eccessivi, lei al telefono è stata gentile e la sentivo molto imbarazzata e timida, queste sono stale le caratteristiche che mi hanno portato a sceglierla, (la fattura delle foto mi faceva presagire che non fossero rimaneggiate o false).
La richiamo il 26 per confermarle che sarei partito il mattino dopo come l'incontro fissato per le 21:00 al mio albergo, dopo una giornata di svago ed esplorazione nella città sono rientrato in albergo per farmi una doccia e cambiarmi d'abito, nelle 20:55 esco per recarmi nei pressi dell'entrata, quand'ecco che la intravedo, si avvicinava camminando sul marciapiede, indossava una giacca stile impermeabile retrò blu mare che arrivava a metà coscia, collant neri e scarpe rosse con tacco, rossetto anch'esso rubino e occhiali sottili, da lontano quel modo di vestire di sobria eleganza e portamento erano una gioia per gli occhi, però man mano che si avvicinava si iniziavano a denotare i dettagli del viso, specialmente quel bozzo con peletti a vista, :shout:
Lei è sorridente, almeno, è un pò di fa riprendere, mi prende sottobraccio e camminiamo, dopo un paio di minuti di dice: dove mi porti di bello? Io: non so, sto seguendo te;
Ride e propone di salire in camera, dietro front ed entriamo, una piccola attesa alla reception per la sua registrazione, ero d'un imbarazzato, anche se non credo pensassero a una certa cosa, la signora eveva più del doppio dei miei anni e avranno pensato a una parente che va a trovare il nipote, espletate le pratiche burocratiche ci avviamo in ascensore, dove le prendo la mano e gliela bacio, pare apprezzare il gesto, tanto che quella mano la inizierà a strofinare sui pantaloni ed a provare a infirlarla dentro da lì, per il tragitto in corridoio e fintanto che non ho aperto la porta.
Una volta entrati si guarda un pò intorno come per valutare la stanza e il bagno, (quel bagno meriterebbe una recensione a parte, è la prima volta che in un hotel 4 stelle in Italia non è presente un bidet, oltre essere strutturato in modo poco funzionale, la vasca da bagno con angolo doccia è dietro al wc, con un piccolo pertugio per entrarvi, un lavandino minuscolo incastonato in un piano di vetro immenso, boh, chicca finale prima volta in vita mia che vedo una bibbia appoggiata sul comodino, evidentemente qualche pia anima avrà presagito che in quella stanza avrebbero avuto luogo azioni peccaminose :lol:)
Mi chiede di spegnere quasi tutte le luci, di solito io chiedo di accenderle, ma in questo caso ho fatto un'eccezione, oltre creare atmosfera oscuravano anche il bozzo, ed ha chiesto di accendere il mio computer portatile o la tv, la TV, ed a che pro? Le domando, e lei a me: dai è bella la musica di sottofondo... Ooook, l'unica musica che ho sul quel computer è la colonna sonora compleata di Guerre Stellari dei 6 Episodi, l'avrei ascoltata più che volentieri una bella Marcia Imperiale, ma lei ha declinato.
Accendiamo la tv, facendo zapping sul digitale terrestre, mi ferma sul canale di radio dj, che senza far torti a nessuno, non reputo una radio che tramette canzoni decenti, tantomeno romantiche, per fortuna il volume non è alto.
Ci spogliamo e lei fa una sosta in bagno, almeno è pulita, ma lo si vedeva, frattanto ero sul letto e mi si fionda sopra, inizia a strusciarsi con la sua farfalla sulle mie mutande, effetto durezza immediato e poi inizia a baciarmi con foga, le poso le mani sul fondoschiena ma è un pò "sgonfio", con i muscoli in tiro da chinata qualche consistenza c'è, da in piedi non molta, passo al seno, sempre con lei che si struscia e si dimena, via le mutante e lo afferra e scende verso di lui, pensavo che iniziasse un BJ, invece si limitava a passarselo sul volto, specialmente intorno al mento, mento su cui però era arroccato anche il sopra citato bozzo, ma perchè? Sia per via che non capivo il senso della pratica sia per via che era un pò un controsenso che una persona così curata avesse tralasciato quel particolare del volto, almeno i peletti poteva cavarli.
Dopo un pò torna a strusciarsi e a baciarmi e poi ancora la pratica del Chim Job, questa sequenza continuerà per 20 minuti pieni e forse più, poi ha preso una mia mano e se l'è infilata tra le cosce stringendole, chiedendo di massaggiarle il clitoride, nel mentre alternavo baci a leccate di capezzoli e tocco del seno, le sono partiti anche degli urletti, non penso fingesse, era un lago lì in mezzo, stabilisce che sono pronto, ed estrae un preservativo ed inserirà quella guaina sulla spada, dopo di che è di nuovo sopra, solo che si muove talmente poco che passando i minuti poco a poco perdo pressione, non sentivo nulla, zero.
Se ne accorge e sorride, dicendo che ci pensava lei, ed ha iniziato un bbj, nella media anche se non molto lungo, giusto il tempo di fare ritornare operativo il sistema d'arma, e chiede a me di passare all'azione, via di missionaria, continuo a sentire il giusto, probabilmente complice il preservativo di marca sconosciuta, ma non era di quelli rossi, provo ad aumentare la cadenza e vedo che apprezza, provo anche a fare varianti sollevandole le gambe per aumentare il grip, pare funzioni, sento qualcosa in più.
Per quanto l'incontro fosse piacevole c'era qualcosa che non andava, lo attribuisco all'aspetto fisico di lei principalmente, e volevo finire, (il mio piano iniziale era stare con lei 2 o 3 ore e farlo più volte anche sotto la doccia, ma ho cambiato i piani durante l'incontro)
Proseguo con tanto di bagnato che aumenta sul copri materasso fino a che non esplodo in lei, mi afferra e mi tiene ben aderente a lei per un pò, dopo si scosta e mi toglie il preservativo stracolmo, prova che quella sera ero molto carico ma purtroppo non del tutto nelle corde con lei, siamo rimasti un pò a parlare distesi sul letto dopo che ci siamo rilavati, ma niente ulteriore conferma che non ne avevo più voglia, con lei perlomeno, sembrava anche che le facesse piacere riprendere, si era messa a stimolarmi passandomi le unghie sul torace e strofinando una gamba sull'inguine.
Mi sono scusato dicendo che non me la sentivo di proseguire, un pò amareggiata si riveste, le piacevo, vedendo che non diceva nulla le ho domandato di quante rose e orchidee doveva essere munito il mazzo da regalarle, mi dice 150, al telefono avevamo parlato di 100 per un'ora ed erano passati si e no 50 minuti, ma non volevo stare a discutere, amen, alla fine congedandola prematuramente me ne sono rimaste altrettante, infine la riaccompagno giù in ascensore, dove pare riacquistare un pò il sorriso, dicendomi che se tornerò a Milano di chiamarla, le ho detto: volentieri madame;
Ma non penso che succederà, l'ho fatto perchè è stata gentile e pensavo meritasse un trattamento di riguardo.

Grazie a tutti ed arrivederci, qui si conclude questa mia avventura. :thank_you2:

a3f86d2c679ef48f7d2e0bdf5922222a.upload.jpg 0791e1521eb3159976f0d87877e8079d.upload.jpg 7b9bbcf0630a54ccf40893a67b50e37f.upload.jpg

Alto