sara milano cellulare

Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti gli utenti di questo forum. Vi ho scoperto abbastanza casualmente (e lo capirete da soli dal mio linguaggio non “da iniziati” come il vostro...), ma vi voglio segnalare una tipa davvero curiosa nel genere. Mi e' stata segnalata da un mio amico, che l'ha trovata su non so quale sito, indicandomi questa ragazza che pratica....bondage! O, per meglio dire, si offre per I servizi “classici” (pratica penetrazione nel primo canale protetto, orale scoperto, mentre l'anale non credo), ma il tutto in ambito bondage!
Ama essere legata, sentirsi costretta ad un rapporto imposto, rifiutando, naturalmente, solo la violenza vera. Mentre, credo, desideri una violenza figurata..... come dire.... recitata.
E desidera le corde, come le manette. Le piace anche essere bendata, come imbavagliata.
In questo modo, se la tocchi sapientemente e provocatoriamente, raggiunge l'orgasmo.

L'ho incontrata un paio di volte (in motel....) e la seconda le ho proposto di calarsi in un ruolo di ragazza che subisce una violenza: l'ha accettato con troppo entusiasmo per non essere qualcosa che desidera nelle sue fantasie.
Ed abbiamo giocato ad un “tentativo di stupro”!
Tutto questo mi fa pensare che lo faccia da poco e come seconda.... attivita'.
Ed infatti dice di essere una studentessa e credo sia vero, dato che ha gli orari di una persona che vive di giorno. Pertanto sara' facile scambiare con lei degli sms come delle telefonate anche al mattino (impresa impossibile con una professionista), mentre sara' dura trovarla al cellulare in un orario quasi notturno.
Bacia sulla bocca e ci puoi limonare come.... con la tua ragazza!

Un particolare: si tratta di una ragazza italiana di colore. Mi ha spiegato di essere stata adottata da una famiglia italiana, pertanto avreste a che fare con una ragazza nera (africa equatoriale.... quindi nera), ma di cultura assolutamente italiana: parla delle cose di cui parla un italiano, in un italiano assolutamente senza accento: il classico italiano da milanese.

E' simpatica, non guarda l'ora, intuitiva: credo che sappia inquadrare bene il personaggio che ha di fronte, a dispetto della sua giovane eta'. Potrebbe avere intorno ai 23/24 anni.

Mi ha chiesto 200 per un paio di ore, ma e' disponibilissima anche a sedute piu' lunghe: mi ha proposto anche un 250 per 3 ore.

Fisicamente la classica ragazza dell'Africa nera: non una strafiga, non molto alta, fianchi piuttosto pronunciati. Insomma una bella ragazza vera!

Come vi ho detto, mi e' stata segnalata da un amico consegnandomi il suo numero di cellulare (edit): mi ha davvero sorpreso e ve la indico molto volentieri.
Divertitevi con lei: ne vale la pena.

Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.667
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Come intervento di esordio è abbastanza un disastro.

1. In prima cosa non si mette MAI il numero telefonico per esteso, ma oscurato nelle ultime 2 cifre che devono essere sostituite dalle x.
2. La persona raccontata DEVE avere un annuncio sul web (e di conseguenza va postato il relativo link), oppure su periodico cartaceo. Se lavora solo sul passaparola è argomento off limits.
3. Le recensioni devono essere corredate di relativa Scheda Tecnica.

Aspetto delucidazioni relative al punto 2 per decidere cosa fare di questo thread.

Prego astenersi altri interventi.
 
Commenta
Alto