SARA Milano Giadinodieva e Bakeca

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.giardinodieva.com/index.php?action=annuncio&id=72
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai 1, massaggio prostatico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

pausa pranzo, decido di testare codesta Sara.
Al telefono tranquilla e simpatica, riceve in Via Gallarate 102 anche con amica (questa -> http://www.giardinodieva.com/index.php?action=annuncio&id=73 ).
Dice 100 per una cosa tranquilla. Io non chiedo se bj e' covered o meno, scopro che non lo e', mio malgrado :(
Si vede che fa questo lavoro senza entusiasmo, pare faccia apposta a non voler godere, per come si defila dal daty (che a tot altre e' risultato molto ben gradito, specialmente alle made in Brazil) e anche alla mission fa di tutto per tenermi lontano per non farmi entrare tutto :(
Ha un bel lato B, che concede a 150km/hr, per quello ne varrebbe la pena, ma non sono amante del genere
Seno inesistente.
Prestazione insipida, 100/35/6--

Non so l'amica, ma credo che Gallarate 102 sia uno scannatoio con almeno 4 ragazze dentro, su Bakeca cercate Certosa.. hanno tutte lo stesso annuncio in pratica.

a presto

Allegati

• sara-morettina-tutto-p.zip
    81,4 KB · Visite: 128
Reaction score
632
testata prima dell'estate, la mia è stata una discreta esperienza con una buona mezz'oretta di fk, bj, rai1 e cob, a 70.
70/30/6,5
si sarà milanesizzata?

Commenta
Reaction score
14
Testata oggi Sara.
SERVIZI OFFERTI: bbj (+/-), 69, rai 1, daty
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ho testato Sara, senza aver prima letto la rece dei colleghi.
Dunque arrivo alla location vicino a viale Certosa, avendo preavvertito. Quando sono lì, salgo al primo piano e mi fa entrare una ragazza bionda che mi chiede chi cercavo. Io rispondo che cercavo Sara e lei mi fa accomodare in camera.
finalmente arriva Sara, quella dell'annuncio e inizia la contrattazione. Le dico cosa desidero (rai1, bbj, daty) e mi dice che parla poco italiano, che non fa il cim e insomma la cifra era di 150. Al che le dico che io non posso che avevo solo 80 come lei mi aveva detto al telefono e allora lei accetta. Chiedo se il bj è scoperto e mi dice che anche se a lei non piace, può farlo. Invero, l'impressione è che c'è GROSSA CRISI e che quello che l'anno scorso veniva negato, oggi viene concesso.
Vabbè, abluzioni del caso sia per me che per lei, poi si incomincia.
Nota positiva, la colonna sonora: Guns'n'roses, Bruce Springsteen, Cat Stevens.... non male! :good:
Inizio: no fk, e questo mi è dispiaciuto. Poi però daty (non molto lungo ma abbastanza gradito, mi ha detto di fare dolcemente e io ho obbedito :whistle3: ), dal daty al 69 il passo è breve, poi si passa al bbj (non molto profondo, e con grande uso delle mani, quindi un po' deludente). C'è di buono che non mette fretta e quindi ne ho approfittato per tornare al 69 e dopo un po' di nuovo al bbj. questa è stata la parte più soddisfacente.
Passiamo a coprire il fratellino, e quindi rai 1 in tre posizioni, con venuta alla pecos.
Purtroppo qui è stata molto poco partecipativa, continuava a dirmi di far piano, ecc.

In totale, esperienza con qualche lato oscuro ma tutto sommato positiva.
Social time abbastanza gradevole, 40' minuti a 80 km/h.
Location sconsigliatissima per portatori di handicap.
E in ogni caso non ci tornerò, perchè l'amica non mi è piaciuta e Sara mi ha detto che le specialità della casa son quelle (quindi nessuna fa fk!)

Nota divertente: a un certo punto mi dice che lei preferisce fare S/M perchè così prende i soldi senza far fatica (a me aveva proposto gratis la sua pioggia dorata, ma credo scherzasse.... :shok: )

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
ATTITUDINE: svogliata

++ Purtroppo qui è stata molto poco partecipativa, continuava a dirmi di far piano, ecc.

Nota divertente: a un certo punto mi dice che lei preferisce fare S/M perchè così prende i soldi senza far fatica (a me aveva proposto gratis la sua pioggia dorata, ma credo scherzasse.... :shok: )

eh na palla di una guarda. per carita', anche carina ma assolutamente non partecipativa :sad:

Commenta
Alto