RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--OTE5MC0zNGEzYzQ_.html
[/url]
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:SARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 (mi pare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che ci siamo
SERVIZI OFFERTI: bbj e FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa. Tonica e burrosa. foto rispondenti
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': SEMPLICE
LA MIA ESPERIENZA:
entro, e ancora in piedi, fatte due chiacchere di rito, scatta un FK molto coinvolgente.
Proseguiamo sul letto...ragazza piena d'iniziativa, BBJ (ma no CIM, o meglio non richiesto), DATY e diverse posizioni. Sembra coinvolta, talvolta forse un po' teatrale, ma nel complesso assolutamente disponibile. grande solarita' e simpatia, certo mette un po' di tristezza forse vedere un pezzo di brasile rinchiuso un appartamentino di semi periferia milanese.
ero in trasferta, ma fossi milanese, penso ci tornerei.
[/url]
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:SARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 (mi pare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che ci siamo
SERVIZI OFFERTI: bbj e FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa. Tonica e burrosa. foto rispondenti
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': SEMPLICE
LA MIA ESPERIENZA:
entro, e ancora in piedi, fatte due chiacchere di rito, scatta un FK molto coinvolgente.
Proseguiamo sul letto...ragazza piena d'iniziativa, BBJ (ma no CIM, o meglio non richiesto), DATY e diverse posizioni. Sembra coinvolta, talvolta forse un po' teatrale, ma nel complesso assolutamente disponibile. grande solarita' e simpatia, certo mette un po' di tristezza forse vedere un pezzo di brasile rinchiuso un appartamentino di semi periferia milanese.
ero in trasferta, ma fossi milanese, penso ci tornerei.