SARA - MILANO - ROSA ROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--OTE5MC0zNGEzYzQ_.html
[/url]
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:SARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 (mi pare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che ci siamo
SERVIZI OFFERTI: bbj e FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa. Tonica e burrosa. foto rispondenti
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': SEMPLICE

LA MIA ESPERIENZA:
entro, e ancora in piedi, fatte due chiacchere di rito, scatta un FK molto coinvolgente.
Proseguiamo sul letto...ragazza piena d'iniziativa, BBJ (ma no CIM, o meglio non richiesto), DATY e diverse posizioni. Sembra coinvolta, talvolta forse un po' teatrale, ma nel complesso assolutamente disponibile. grande solarita' e simpatia, certo mette un po' di tristezza forse vedere un pezzo di brasile rinchiuso un appartamentino di semi periferia milanese.
ero in trasferta, ma fossi milanese, penso ci tornerei.

Reaction score
13
caro collega, mi permetto di segnalarti che hai postato una rece, oltre che eccessivamente sintetica, piuttosto carente per quanto concerne alcuni particolari, quali la zona di Milano dove riceve, se la location è accogliente e pulita e soprattutto, sulla durata dell'incontro.
Se potessi completare te ne sarei grato.

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
caro collega, mi permetto di segnalarti che hai postato una rece, oltre che eccessivamente sintetica, piuttosto carente per quanto concerne alcuni particolari, quali la zona di Milano dove riceve, se la location è accogliente e pulita e soprattutto, sulla durata dell'incontro.

... nell'annuncio dice viale Certosa...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:

location in zona viale certosa, come di fatto riportato nell'annuncio (e gia' segnalato dal precedente intervento del colega)

location pulita e dignitosa, piano terra di stabile assolutamente normale,
asciugamano pulito tirato fuori dal cassetto alla richiesta di utilizzo del bagno

infine, per venire incontro alla tue richieste di approfondimento, la durata dell'incontro non e' stata assoggetta a normativa contrattuale, diciamo che non ha messo assolutamente fretta, non son stato col cronometro in mano...tantomeno lei...penso si sia trattato di un 35/40 minuti circa minuti casello-casello (cioe' dal mio varcare la porta in entrata al rivarcarla in uscita)

enjoy

Commenta
Reaction score
8
ho avuto un'esperienza fastidiosa che vi riporto..

l'ho inseguita per alcuni giorni: telefono sempre occupato nel tardo pomeriggio: 5-7 del pomeriggio per l'esattezza..

riesco a beccarla mi dice che lavora sino alle 9 di sera..

la chiamo successivamente e mi dice 8, vabbè..mi dice vuoi prendere appuntamento

la chiamo alle 6 e gli confermo che sarò alle 7.. alle 7.05 sono davansti al suo portone e.. lei non risponde al telefono..

la sensazione è che si sia sparsa la voce e che lavori troppo, soprattutto nel tardo pomeriggio..

tariffe e servizi confermati..

saluti a tutti

Commenta
Alto