SARA - MILANO - ROSA-ROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/italia/sara-girls-accompagnatrice--MTA2NDItOTI3NjQy.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': dice 24 ma saranno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100 (150 se con RAI2)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, tette rifatte
ATTITUDINE: ottima attenzione al cliente
REPERIBILITA': buona tra le 12 e le 19

LA MIA ESPERIENZA: Ho letto rece su di lei in altro forum dove c'è anche il suo annuncio (il famigerato EF), dato che ne parlavano bene ieri ho voluto provarla perchè descritta con ricca patata fornita "di lunghe ali" che sono la mia passione :biggrin: insieme a FK cui non posso rinunciare,
simpatica nell'approccio e con il suo buon italiano mi ha messo subito a mio agio quando mi ha detto che tutto quanto promesso era possibile se provvedevo a ulteriori pulizie personali, in sala giochi ho usufruito di tutto quanto promesso, FK generoso e mai rifiutato, BBJ non bagnatissimo con poco o nullo uso delle mani, Daty e 69 prima di mia richiesta di procedere alla copertura per usufruire nella monta di un paio di posizioni, le classiche, per poi concludere nella sua boccuccia :w00tmesalia: , anche durante le pulizie finali non mi ha mai messo fretta, sempre con il sorriso stampato in faccia mi ha informato che se voglio tornare posso anche incontrarla insieme alla sua collega, poi su un foglio mi ha scritto il link di quello che lei ha definito "il mio sito, sai l'ho appena terminato e la mia collega ce l'ha uguale" :shok: , certo è che se l'ha fatto davvero lei con il PC si arrangia bene http://saramilano.blogspot.com ma dubito visto le descrizioni scritte con un buon italiano.

folco ha scritto:
durata dell'incontro?

40 minuti di cui 30 effettivi di sesso :biggrin:

napoleon_d »
l'amica e' barbiemi di cui si parla un gran bene...
si è vero, anche se ho letto su altro forum che ora sta facendo qualche giorno a BG perchè a MIlano le visite
le erano calate, poi torna da noi :biggrin: speriamo presto perchè voglio provare anche lei :spiteful:

RIFERIMENTO INTERNET annuncio di Sara su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto un pochino ritoccate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 con rai2
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza latina, seno quasi sicuramente rifatto, ma morbido e piacevole sia alla vista che al tatto
ATTITUDINE: professionale, ma decisamente buona
REPERIBILITA': trovata libera al primo tentativo nel primo pomeriggio
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scalini all'ingresso per arrivare all'ascensore
TELEFONO: 328 83240XX / 32883240XX

Non mi ricordavo che fosse già stata recensita, ma oggi sono andato a conoscere Sara, le cui foto mi attiravano abbastanza, nonostante qualche recensione "sospetta" su EF... :biggrin:
Le foto sono assolutamente sue, anche se ovviamente ben fatte e leggermente ritoccate con photoshop per nascondere qualche lieve smagliatura sul sedere e per smagrirla un attimino in un paio di scatti. Le foto del suo blog in compenso, assolutamente amatoriali, la penalizzano un po' rispetto al suo aspetto dal vivo.
In complesso una bella mora sudamericana, con un buon fisico e un bel viso, molto sorridente. E' in Italia da alcuni anni e parla perfettamente la nostra lingua.
Molto chiara su quello che si può fare e a quali prezzi: la tariffa base di 100 prevede sia baci che orale scoperto e permette discegliere fra rai1 o cim. Per rai2 il supplemeno è di 50€, che nel mio caso ho aggiuno in corso d'opera, pagandoli però prima di andar via (meglio puntualizzare, ho conosciuto ragazze che hanno preferito interrompere per essere pagate subito... peggio per loro :biggrin: )
Dopo un passaggio in bagno accompagnato da lei (per evitare incontri con il cliente della sua coinquilina), Sara si dedica completamente a me, ignorando tranquillamente il telefono che ha squillato un paio di volte.
Come icevo prima, ha un bel seno, molto piacevole da toccare, con due bei capezzoli piuttosto grossi e tutti da succhiare. Lei non si tira certo indietro e io alterno il suo seno e la sua bocca, fino a quando non comincia a dedicarsi al fratellino, con bj piuttosto ben fatto. Passiamo poi ad un buon 69, con lei che finge in modo un po' evidente ma continuando comunque a a dedicare tutte le attenzioni del caso al fratellino...
Notevole la spagnola alternata a leccatine, prima di coprire il fratellino e provare un paio di posizioni, sempre condite da ottimi baci.
Mentre la stavo scopando alla pecorina le chiedo quanto vuole per il secondo canale.... lei inizialmente è un po' titubante, poi, dopo averle promesso che avrei fatto con delicatezza, acconsente.
Niente cremina, solo un po' di saliva e con un minimo di attenzione ma senza troppa difficoltà sono dentro di lei e posso muovermi abbastanza liberamente. Decisamente piacevole e i suoi mugolii suonano anche meno finti di prima. Dopo un po' le chiedo di sdraiarsi su un fianco per cambiare un po' e mi chiede solo di cambiare il gommino, in modo da averlo ben lubrificato. Sempre con la dovuta delicatezza, ma in quella posizione si riesce ad entrare davvero a fondo ed è un vero piacere concludere afferrando le sue tette con lei che mi succhia avidamente le dita...
In complesso una mezz'ora di buon sesso, con un'ottima professionsta simpatica, disponibile e molto attenta ai desideri del cliente.

A proposito della sua coinquilina, quando le ho chiesto chi era mi ha detto che è russa, anche se dal suo blog sembra che sia la brasiliana Barbie.... boh?

"ilciemme" :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
[spoiler:2cyfn1j2][attachment=0:2cyfn1j2]Sara.JPG[/attachment:2cyfn1j2][/spoiler:2cyfn1j2]

Allegati

• Sara.JPG
    Sara.JPG
    58,7 KB · Visite: 740
Anch'io sapevo che fosse la brasiliana Barbie, magari ha un'altra coinquilina?
Non ne sono sicuro perché quando sono andato a trovare Barbie, l'altra ragazza era occupata da un altro cliente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto