RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/italia/sara-girls-accompagnatrice--MTA2NDItOTI3NjQy.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': dice 24 ma saranno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100 (150 se con RAI2)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, tette rifatte
ATTITUDINE: ottima attenzione al cliente
REPERIBILITA': buona tra le 12 e le 19
LA MIA ESPERIENZA: Ho letto rece su di lei in altro forum dove c'è anche il suo annuncio (il famigerato EF), dato che ne parlavano bene ieri ho voluto provarla perchè descritta con ricca patata fornita "di lunghe ali" che sono la mia passione
insieme a FK cui non posso rinunciare,
simpatica nell'approccio e con il suo buon italiano mi ha messo subito a mio agio quando mi ha detto che tutto quanto promesso era possibile se provvedevo a ulteriori pulizie personali, in sala giochi ho usufruito di tutto quanto promesso, FK generoso e mai rifiutato, BBJ non bagnatissimo con poco o nullo uso delle mani, Daty e 69 prima di mia richiesta di procedere alla copertura per usufruire nella monta di un paio di posizioni, le classiche, per poi concludere nella sua boccuccia
, anche durante le pulizie finali non mi ha mai messo fretta, sempre con il sorriso stampato in faccia mi ha informato che se voglio tornare posso anche incontrarla insieme alla sua collega, poi su un foglio mi ha scritto il link di quello che lei ha definito "il mio sito, sai l'ho appena terminato e la mia collega ce l'ha uguale"
, certo è che se l'ha fatto davvero lei con il PC si arrangia bene http://saramilano.blogspot.com ma dubito visto le descrizioni scritte con un buon italiano.
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': dice Venezuelana
ETA': dice 24 ma saranno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100 (150 se con RAI2)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, tette rifatte
ATTITUDINE: ottima attenzione al cliente
REPERIBILITA': buona tra le 12 e le 19
LA MIA ESPERIENZA: Ho letto rece su di lei in altro forum dove c'è anche il suo annuncio (il famigerato EF), dato che ne parlavano bene ieri ho voluto provarla perchè descritta con ricca patata fornita "di lunghe ali" che sono la mia passione

simpatica nell'approccio e con il suo buon italiano mi ha messo subito a mio agio quando mi ha detto che tutto quanto promesso era possibile se provvedevo a ulteriori pulizie personali, in sala giochi ho usufruito di tutto quanto promesso, FK generoso e mai rifiutato, BBJ non bagnatissimo con poco o nullo uso delle mani, Daty e 69 prima di mia richiesta di procedere alla copertura per usufruire nella monta di un paio di posizioni, le classiche, per poi concludere nella sua boccuccia