Sara - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--MTMxNDgtMjQ1YjE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': est
ETA': 23 dice lei, forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: coscia lunga
ATTITUDINE: ottima o quasi
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Ho incontrato la ragazza ieri in quel di via Morgagni, solito posto e solita compagnia di viaggio.
Nessun problema nel fissare l'incontro a parte le solite difficoltà di parcheggio.

Saliti i soliti piani a piedi su consiglio dell'amica centralinista, mi si apre la porta in automatico, sembra avere il telecomando, e dietro trovo una stangona di 1,80 circa.
Bel fisico e belle gambe, non bellissima di viso, con tendenza al doppio mento.
E' di Volvograd, di origine tartara! Vive in Spagna principalmente nel sud, chi parla spagnolo ha una buona conversazione, se vuole prendersi un caffè!
Dopo l'obolo per un giretto di un'ora iniziamo le danze.
Fk senza problemi, nessun limite si bagna facilmente ed apprezza il daty. Fighetta bella, piccola e bella da godere e da succhiare come una ostrichetta. Chiesto espressamente l'anale, ma mi è stato negato, afferma di non amarlo...anche se qualche sintonizzazione con le dita in rai2 ci sono state.
Dopo un buon bbj salivato e profondo, molto salivato, buona leccata ai gioielli, da me profondamente ricercata, decido di inforcarla e qui trovo le uniche perplessità, ansima troppo, anche quando non la tocco! Avrò la forza di derivazione Jedi! Usa la forza luke!

Trombata per bene nelle canoniche posizioni, mission, a pecorina, di lato e a smorzacandela, le vengo in bocca.
Dopo una breve chiacchierata in un misto italico, spagnolo russo ed inglese, inizio il secondo giro.
Una bella leccata ai gioielli e via a pecorina con lei sul letto ma a bordo in una posizione stile rana. Infine nel mettermi le sue gambe sulle mie spalle e godere alla vista di quella fichetta depilata infiocinata non resisto, altre leccatina e le vengo di nuovo in bocca.

Tempo del giro un'ora precisa.
Telefonate nessune, acqua su mia richiesta, si merita un altro giro più in là.
Simpatica ma non è una grandissima tigre da letto.

buon divertimento
tanto vi dovevo
Keyp

INDEX: 38883183xx

Allegati

• Sara.jpg
    Sara.jpg
    24,4 KB · Visite: 322
Reaction score
632
la pretesa del day-1 era 120 per la mezza, cosa che mi ha fatto desistere. che abbiano già rivisto il rate?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Caro Nap, a me la solita vocina al telefono ha chiesto 80 per 30 minuti 150 per 1 ora.
Se poi fanno altri prezzi in base alle giornate, era festivo! non saprei.
@ elmatador, grazie per la precisazione sono un vecchio Certified punter al quale purtroppo, nonostante mail e richieste di ogni genere, la migrazione ha cancellato il vecchio avatar. Scrivo poco, ultimamente, anche se ogni tanto mi sparo qualche cartuccia, ma perdo qualche colpo! ;) cmq grazie!

keyp

Commenta
Reaction score
3
Immaginavo KEYP, che avevi avuto il problema e-mail, vista la similitudine tra il nick e la firma. Ma comunque l'attività più importante e che dà maggiori soddisfazioni è quella del testare, poi le attività da ragioniere, son boni tutti a farle.
Vedo che avete un bel condominio, sapete se c'é qualché appartamento sfitto? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la stanza è sempre calda ed accogliente! ;)

Commenta
Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--MTMxNDgtMjQ1YjE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': est
ETA': 23 dice lei, 26 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bela tusa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
settimana di deja-50 a milano. prima i ricordi della pallavolista. adesso questa emula della supermanza dai capelli neri lunghi e frangetta, inutile far nomi. fisicamente oltre alla somiglianza di capelli e viso il paragone si ferma qui, perchè mancano parecchi kg all'appello per raggiungere la tantaggine della nostra, anche se, gusti personali, io preferisco la new entry. che però non ha il ventre perfettamente piatto. il paragone può però continuare sulle soddisfazioni regalate...
chiamo la centralinista ed estraggo dal mazzo la carta del 100. avevo altri programmi, ma li posso cambiare. qualche difficoltà di parcheggio compensato dal traffico ridotto, ed eccomi preciso dietro il portone. i 180 ci sono forse, ma al lordo del tacco 12. viso paffuto ma tutt'altro che inguardabile.
le caccio la lingua in bocca e l'obolo sul comodino, vado e torno dal bagno, e quello che segue dopo è quello che succede quasi sempre in questo tugurio che dà grosse soddisfazioni: grande trombata ad alti livelli partecipativi. stavolta trascuro i dettagli del mio modus operandi che si possono facilmente intuire.
lo spagnolo parlato male da entrambi regala un mezzo di comunicazione per 4 chiacchere finali mentre mi rivesto.
100/30'/8,5

Commenta
Reaction score
63
in compenso mi ha dato una botta di nostalgia rammentandomi una delle cavalle poppute per antonomasia...

Commenta
Alto