RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--MTMxNDgtMjQ1YjE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': est
ETA': 23 dice lei, forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: coscia lunga
ATTITUDINE: ottima o quasi
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Ho incontrato la ragazza ieri in quel di via Morgagni, solito posto e solita compagnia di viaggio.
Nessun problema nel fissare l'incontro a parte le solite difficoltà di parcheggio.
Saliti i soliti piani a piedi su consiglio dell'amica centralinista, mi si apre la porta in automatico, sembra avere il telecomando, e dietro trovo una stangona di 1,80 circa.
Bel fisico e belle gambe, non bellissima di viso, con tendenza al doppio mento.
E' di Volvograd, di origine tartara! Vive in Spagna principalmente nel sud, chi parla spagnolo ha una buona conversazione, se vuole prendersi un caffè!
Dopo l'obolo per un giretto di un'ora iniziamo le danze.
Fk senza problemi, nessun limite si bagna facilmente ed apprezza il daty. Fighetta bella, piccola e bella da godere e da succhiare come una ostrichetta. Chiesto espressamente l'anale, ma mi è stato negato, afferma di non amarlo...anche se qualche sintonizzazione con le dita in rai2 ci sono state.
Dopo un buon bbj salivato e profondo, molto salivato, buona leccata ai gioielli, da me profondamente ricercata, decido di inforcarla e qui trovo le uniche perplessità, ansima troppo, anche quando non la tocco! Avrò la forza di derivazione Jedi! Usa la forza luke!
Trombata per bene nelle canoniche posizioni, mission, a pecorina, di lato e a smorzacandela, le vengo in bocca.
Dopo una breve chiacchierata in un misto italico, spagnolo russo ed inglese, inizio il secondo giro.
Una bella leccata ai gioielli e via a pecorina con lei sul letto ma a bordo in una posizione stile rana. Infine nel mettermi le sue gambe sulle mie spalle e godere alla vista di quella fichetta depilata infiocinata non resisto, altre leccatina e le vengo di nuovo in bocca.
Tempo del giro un'ora precisa.
Telefonate nessune, acqua su mia richiesta, si merita un altro giro più in là.
Simpatica ma non è una grandissima tigre da letto.
buon divertimento
tanto vi dovevo
Keyp
INDEX: 38883183xx
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': est
ETA': 23 dice lei, forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: coscia lunga
ATTITUDINE: ottima o quasi
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Ho incontrato la ragazza ieri in quel di via Morgagni, solito posto e solita compagnia di viaggio.
Nessun problema nel fissare l'incontro a parte le solite difficoltà di parcheggio.
Saliti i soliti piani a piedi su consiglio dell'amica centralinista, mi si apre la porta in automatico, sembra avere il telecomando, e dietro trovo una stangona di 1,80 circa.
Bel fisico e belle gambe, non bellissima di viso, con tendenza al doppio mento.
E' di Volvograd, di origine tartara! Vive in Spagna principalmente nel sud, chi parla spagnolo ha una buona conversazione, se vuole prendersi un caffè!
Dopo l'obolo per un giretto di un'ora iniziamo le danze.
Fk senza problemi, nessun limite si bagna facilmente ed apprezza il daty. Fighetta bella, piccola e bella da godere e da succhiare come una ostrichetta. Chiesto espressamente l'anale, ma mi è stato negato, afferma di non amarlo...anche se qualche sintonizzazione con le dita in rai2 ci sono state.
Dopo un buon bbj salivato e profondo, molto salivato, buona leccata ai gioielli, da me profondamente ricercata, decido di inforcarla e qui trovo le uniche perplessità, ansima troppo, anche quando non la tocco! Avrò la forza di derivazione Jedi! Usa la forza luke!
Trombata per bene nelle canoniche posizioni, mission, a pecorina, di lato e a smorzacandela, le vengo in bocca.
Dopo una breve chiacchierata in un misto italico, spagnolo russo ed inglese, inizio il secondo giro.
Una bella leccata ai gioielli e via a pecorina con lei sul letto ma a bordo in una posizione stile rana. Infine nel mettermi le sue gambe sulle mie spalle e godere alla vista di quella fichetta depilata infiocinata non resisto, altre leccatina e le vengo di nuovo in bocca.
Tempo del giro un'ora precisa.
Telefonate nessune, acqua su mia richiesta, si merita un altro giro più in là.
Simpatica ma non è una grandissima tigre da letto.
buon divertimento
tanto vi dovevo
Keyp
INDEX: 38883183xx