CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--MTQwODUtZTQyN2Vi.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': UNA TRENTINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PHOTOSHOP FA' MIRACOLI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): TUTTI TRANNE RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: TRUTTI TRANNE RAI 2, COMPRESO BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA NORMALE, UN PO' CULOTTA
ATTITUDINE: SESSUALMENTE OK, ANCHE SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33912394XX
LA MIA RECENSIONE:
Battuto sul tempo dal collega "forseforse", porto anche io la mia esperienza, sperando di fare un pò di chiarezza.
Ogni tanto la voglia di madre Russia mi assale e quindi mi sono buttato anche io.
La ragazza riceve in un appartamento abbastanza dignitoso in via Sauli (difficile trovare posteggio).
Non è sola in casa, ma riceve con sua cugina (almeno così mi dice) Veronica, che stà nell'altra stanza rispetto alla sala giochi e che non ho visto, anche lei su RR e anche lei con le foto molto photoshoppate mi pare di capire.. Propone anche una cosa a tre (senza lesbo), ma ho preferito declinare...
Entrato in casa avevo ben altre aspettative e mi son trovato questa ragazzotta così così, picoletta e abbastanza tozza, con un discreto seno. In ogni caso quella delle foto è sicuramente Lei, però photoshop è stato usato a meraviglia. Diciamo che non è una tipa che bisognerebbe pagare per trombarsela, al massimo gratis.
Decido di fermarmi ugualmente perchè in questi casi non sono capace di fare retromarcia (troppo buono o troppo coglione, lascio a voi la conclusione), però solamente mezzora anzichè l'ora che avevo in mente e devo dire che la parte ludica ha parzialmente ricompensato la delusione estetica.
Nell'orale ci sa fare e si applica bene, così come nelle canoniche tre posizioni di rito, durante le quali si è lasciata parecchio andare, mentre io più che altro pensavo a cosa stesse facendo l'altra nella stanza accanto e se anche lei sarebbe stata una delusione o no (era la mia prima scelta ma ho fatto casino coi numeri di telefono e ti apre quella che chiami, guidandoti al telefono fino all'ingresso della scala)...
Capitolo a pecorina col suo culone tra le mani e lei allagata, dopodichè scambiamo qualche chiacchera, aitutati da quel poco di russo che conosco, dove si dimostra simpatica e mi racconta un pò di lei e di loro.
Mi è rimasta la curiosità di testare la Veronica, ma il rischio missile photoshop mi induce a desistere, almeno finchè qualcuno di voi non dirà che si può fare!!!
Restano fino al 20, poi tornano a casa per rientrare più avanti (fanno varie tappe in più città, muovendosi sempre in coppia).
Have a nice day....