Richiesta Informazioni Sara - Milano

Chiamata, non mi risposto.
Ho provato a scrivere un Wa.
Mi ha risposto il giorno dopo con un messaggio strano.

Cerca veramente over 50.
E le dimensioni del pisello devono essere piccole.

Non una parola sulla nazionalità
Sui costi e sulle prestazioni.
Non capisco,
Potrebbe essere uno scherzo?
Potrebbe essere una no prof?
Potrebbe essere una fregatura?

Non riesco a interpretare ...

Chiamata, non mi risposto.
Ho provato a scrivere un Wa.
Mi ha risposto il giorno dopo con un messaggio strano.

Cerca veramente over 50.
E le dimensioni del pisello devono essere piccole.

Non una parola sulla nazionalità
Sui costi e sulle prestazioni.
Non capisco,
Potrebbe essere uno scherzo?
Potrebbe essere una no prof?
Potrebbe essere una fregatura?

Non riesco a interpretare ...
Non credo possa trattarsi di uno scherzo, gli annunci si pagano e anche le foto, che sembrano essere originali. Non sarebbe la prima che cerca over 50 e per quanto riguarda il pisello, magari ce l'ha stretta e sensibile, quindi dovendo prenderne più di uno al giorno per più giorni li preferisce di dimensioni contenute.

Fatto una ricerca via web con numero ma niente , deve essere nuovo, cosi' provato con la macchina del tempo e mi ha dato un botto di risultati tra 2018-2019 , ma tutte pagine salvate ma senza foto , ma con questo n. tel: 324541019 Sara 2018 , uno dei pochi link dove si riesce a vedere in chiaro annuncio e telefono ma niente foto ( pare scriva di essere Ungherese) , allora ho fatto ricerca su pagina intera ed e' uscita la foto di lei del 2018, si trova nella Ottava riga a sx al nome di Sara, Foto visibile . Qui nel sito il numero di allora non ha dato nessun risultato ma con tutti quei salvataggi possibile che non ci sia nulla!!

Non mi son dato per vinto e ho controllato con la ricerca con Nome , Ungherese e porta Romana e ho trovato questa che aveva una recensione ( piu' vecchia ) con annuncio su EF , il viso sembra lei anche con capelli piu' lunghi:

Sara - Milano - Altro

e se confronto la location di queste foto e' simile alla location dell'unica foto che si vede in webarchive. Mettici che si chiama Sara e la zona e' sempre porta Romana... Magari no, magari a qualcuno ricorda altro e puo' venire in mente ... tutto fa brodo ... magari a qualcuno affiora la ragazza , perche' e' stata troppo salvata in webarchive per non avere poi nessuna traccia??

Aggiungo qualche bit
abbiamo continuato la corrispondenza via WA.
e mi ha detto che sta vicono a Piazzale Libia.
Questo è un altro dettaglio presente nella tua descrizione.
Di solito 3 indizi fanno una prova.

Ho chiesto anche la nazionalità, ma non me l'ha detto
Ho chiesto cosa intende per pisello piccolo, intende massimo 17 cm
Ho chiesto se fa orale scoperto, ha risposto che prima dobbiamo vederci e conoscerci

Forse è veramente una no-prof. Era una no-prof nel 2014, ed ora per qualche necessità è tornata

Ho chiesto cosa intende per pisello piccolo, intende massimo 17 cm
Allora deve avere le idee un po' confuse sulle misure perché 17 cm reali sono indubbiamente un pisello grande, a meno che sia una che si basa sulle dimensioni farlocche dichiarate da Rocco Siffredi che se le aumentava di 4/5 cm, per cui i 17 di cui parla la tipa sono in realtà 12/13

Indietro
Alto